Vai al contenuto


KEIHIN PWK 28 su polini 177?


GAB
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,dal titolo già si capisce tutto...

ho cercato sul forum ma su questo carburatore si trova poco o niente...qualcuno di voi lo monta su un polini 177 ?

rispetto ai classici dell'orto phbg dovrebbero avere migliori prestazioni, ma che settaggio di base dovrei adottare per iniziare la carburazione?:mah:

 

la mia configurazione è la seguente:

 

polini 177 (carter racccordati)

albero originale piaggio lavorato (non come manuale polini!)

collettore polini e aspirazione a valvola (lavorata)

fasatura di aspirazione 55-120

frizione 7 molle

primaria 22drt- 65

espansione gf project kannon

 

:mrgreen:

 

che mi consigliate?

al limite provo il 28 pwk e poi magari lo vendo e torno al mio classico 24si ....:mavieni:

 

Vergaser-Motorforce-PWK-28-incl-Powerjet.jpg

gf project salvatore  (4).jpg

gf project salvatore  (5).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,dal titolo già si capisce tutto...

ho cercato sul forum ma su questo carburatore si trova poco o niente...qualcuno di voi lo monta su un polini 177 ?

rispetto ai classici dell'orto phbg dovrebbero avere migliori prestazioni, ma che settaggio di base dovrei adottare per iniziare la carburazione?:mah:

 

la mia configurazione è la seguente:

 

 

polini 177 (carter racccordati)

albero originale piaggio lavorato (non come manuale polini!)

collettore polini e aspirazione a valvola (lavorata)

fasatura di aspirazione 55-120

frizione 7 molle

primaria 22drt- 65

espansione gf project kannon

 

:mrgreen:

 

che mi consigliate?

al limite provo il 28 pwk e poi magari lo vendo e torno al mio classico 24si ....:mavieni:

 

[ATTACH=CONFIG]134767[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]134768[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]134769[/ATTACH]

 

 

Perché hai scelto questo carburatore ?

IL dell'orto non ti ispirava?

Compriamo Italiano se possibile, in questo caso poi se necessiti di particolari sei nei guai, almeno dalle mie parti e poi costano cari inoltre la differenza di funzionamento nell'utilizzo e prestazionale rispetto ad un dell'orto non credo sia apprezzabile....

Forse ragiono così perché ho parecchi ricambi dell'orto e trovo semplice la messa a punto, con le auto ho avuto brutte sorprese con questa marca di carburatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché hai scelto questo carburatore ?

IL dell'orto non ti ispirava?

Compriamo Italiano se possibile, in questo caso poi se necessiti di particolari sei nei guai, almeno dalle mie parti e poi costano cari inoltre la differenza di funzionamento nell'utilizzo e prestazionale rispetto ad un dell'orto non credo sia apprezzabile....

Forse ragiono così perché ho parecchi ricambi dell'orto e trovo semplice la messa a punto, con le auto ho avuto brutte sorprese con questa marca di carburatori.

 

 

 

L'ho preso semplicemente perché mi è stato proposto ad un prezzo ragionevole insieme al collettore e allo scarico gf project ... un pacchetto unico! o tutto o niente! :mrgreen:

 

per i getti vedremo ma al limite prendo il kit su ebay perché se ne trovano di varie misure e ho un meccanico in zona che ha parecchie riserve di getti!

 

io ero curioso solo di sapere se con una configurazione "turistica" come la mia è sprecato oppure potrebbe andare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso semplicemente perché mi è stato proposto ad un prezzo ragionevole insieme al collettore e allo scarico gf project ... un pacchetto unico! o tutto o niente! :mrgreen:

 

per i getti vedremo ma al limite prendo il kit su ebay perché se ne trovano di varie misure e ho un meccanico in zona che ha parecchie riserve di getti!

 

io ero curioso solo di sapere se con una configurazione "turistica" come la mia è sprecato oppure potrebbe andare bene...

 

Sono certo che se avrai il materiale giusto a disposizione andrà benissimo....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...