Vai al contenuto


Gs a 1000 euro??


saverio89mally
 Share

Recommended Posts

solito perditempo??

devo dire che in questi giorni mi stanno capitando tra le mani troppi annunci di persone che vendono vespe e accettano solo mail ma non rispondono mai:noncisiamo:

 

mica ci vuoi prendere per il :ciapet:????:orrore:

 

Vespa GS 160 prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

 

:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sino a quando ci saranno persone che, come te, avranno il dubbio, questi rubagalline saranno sempre in circolazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ha ragione senatore...... non c'è manco da perdere tempo a rispondergli.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questo tipo di truffe su subito e su altri siti sono all'ordine del giorno io visito molto spesso da appassionato la sezione camper dei vari siti ed anche li e' pieno di camper da 50.000 euro in vendita a 5000.

ma sara' poi possibile che la polizia postale abbia cosi poco tempo da dedicare a questo tipo di controlli?

mah tra la pausa caffe, la pausa cappuccino e la pausa ponce speriamo che da qui in avanti trovino il tempo di occuparsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a quando si leggerà sul forum di nonnetti che regalano vespe, ci sarà sempre chi dietro una scrivania penserà di fare l'affare.. su subito..!vabbee..

 

anche su subito puo capitare l affare, un amico ha preso un gs150 in vita da restaurare a 2000€

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nonnetti che hanno ancora mezzi in garage o altrove e se ne vogliono liberare penso che nei siano rimasti pochi, e poi chi lo dice che non si possa trovare qualche vero affare anche su internet.

non sono d accordo, sai quanto vecchietti hanno vespe in garage che non vogliono vendere perche ne sono affezionati , almeno 5 su 10

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiesi a un contadino una 50 l ,mi rispose che non la darebbe via per niente al mondo,e con allegria me ne andai!

perche allegria???

perche fra il nonno e il suo mezzo da lavoro la vespa,si era creato un legame indistruttibile!

tuttora gira ancora per le campagne coratine con la vespa e quando mi incontra mi saluta!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, io conosco un tipo che ha una farobasso in giardino che si sta arruginendo da anni .la usa come poggia attrezzi-portafiori....avoglia a chiedere qualcosa.. le mogli sono molto piu propense a ar via la roba..alla ricerca di vedove, allora..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dagli 1000 euro in contanti e vedi che dice!

 

fidati che non la da via.. aspetterò la vedova :sbonk:

no a parte tutto, alcune persone non darebbero via certi mezzi per niente al mondo

penso che anche io quando sarò vecchio il mio px non lo darò mai via.. ci ho passato le migliori estati della mia vita.. e ogni anno è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

che la vuole tenera la. ha una bella cesta con dei vasi e ci poggia la zappa e il rastrello sopra....

 

Vuoi metter poggiare gli atrezzi da giardino sulla faro basso, mannagg sarebbe solo da:frustate::frustate::frustate:uno così!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d accordo, sai quanto vecchietti hanno vespe in garage che non vogliono vendere perche ne sono affezionati , almeno 5 su 10

 

Infatti mio zio ha una vespa del 78 in garage che non mi ha neanche fatto vedere per paura che lo convincessi a darmela. Piu ci penzo e piu mi rode.

 

Non sa neanche che modello è una 150 del 78/79.

 

Ma non ci voglio pensare:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe c'è anche un amico di famiglia che ha una primavera sotto due metri di scatoloni belli pesanti. se gli chiedi perchè ti dice che ci è affezionato, ma di venderla o rimetterla su strada manco a parlarne. gli ho anche detto che la compravo, la sistemavo io e quando la voleva se la veniva a prendere anche per due mesi... nulla.. quando è così è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...