Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
è ma e la apri la foto è piu piccola dell anteprima...cmq bello quello che hai composto!

 

Grazie :Ave_2::Ave_2:[

Vi allego una chicca :ok:

IMG_3605.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è la tua stanza per fare il dj? tipo da discoteca?:mrgreen:

 

no è un locale in cui ho suonato. :mrgreen: La mia stanza non la uso tipo discoteca :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Te ti fai troppi trip giovane amico...non si vede un caiser nelle foto....la prima sembra un nano malefico che fa un incantesimo...che è??:Lol_5::mrgreen:

l'effetto contemporaneo della macchina del fumo e di un par :risata::risata:

 

Video pubblicati da Zichi Dj: Festa House 10/04/2011 [HD] | Facebook :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sei bravo!!!ci sei andato in vespa?:mrgreen:

 

magari e tutta l'attrezzatura dove la mettevo :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi fa venire mal di testa....

 

 

senti un pò, ma almeno cucchi con sta musica (musica poi...)?

 

musica è musica :rabbia::rabbia: e poi certo che si mica sono come te :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io non ho bisogno di questo rumore per cuccare...:Lol_5::Lol_5:

 

tu hai bisogno delle pastiglie blu :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
esatto...ma non solo, io non sono un talebano del rock..mi piace molto la musichina da aperitivo..:mrgreen:

 

da me l'aperitivo si fa con la tecno quindi non so se ti piace. Dai che se scendi te ne offro uno:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...ma non solo, io non sono un talebano del rock..mi piace molto la musichina da aperitivo..:mrgreen:

 

beh.. diciamo che spazio.. anche se il rock è l'unico genere che non mi stanca mai!! Anche perchè è vastissimo! :mrgreen:

 

da me l'aperitivo si fa con la tecno quindi non so se ti piace. Dai che se scendi te ne offro uno:ok:

 

Se 96 è un anno di nascita... si capisce la nostra incomunicabilità :crazy:

 

Se 82 è un anno di nascita... siamo coetanei! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok:

 

 

 

Se 96 è un anno di nascita... si capisce la nostra incomunicabilità :crazy:

 

Se 82 è un anno di nascita... siamo coetanei! :mrgreen:

 

hai indovinato

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai bisogno delle pastiglie blu :risata::risata::risata:

 

 

Se se se se...meno chiacchere giovane, fatti, non pugnette!!!:risata::risata::risata::risata:

da me l'aperitivo si fa con la tecno quindi non so se ti piace. Dai che se scendi te ne offro uno:ok:

 

No, io intendo la acid jazz, oppure:

 

YouTube - ‪Chocolat Soul - Love‬‏

 

cosine del genere, quando organizzo qualche cena tra amici ci sta bene mentre si chiacchera....:ok:

 

Comunque un aperitivo offerto non si declina mai...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO ROCK!!! :rulez:

 

Buonasera! :mrgreen:

 

Quotissimo! al massimo ci aggiungo un pò di rap tipo Caparezza ma solo per quello che dice nei suoi testi,per il resto da quando un giorno di 3 annni fà un mio amico mi fece sentire i Guns(che ora nemmeno filo più ahaha)la mia vita è musicalmente cambiata,prima ascoltavo robetta da discoteca,de avevo 15 anni,ora spazio dal progressive rock al folk metal :mrgreen:

Anche se la PFM resta il miglior gruppo mai esistito,non ci sono cristi che tengano:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se se se se...meno chiacchere giovane, fatti, non pugnette!!!:risata::risata::risata::risata:

 

 

No, io intendo la acid jazz, oppure:

 

YouTube - ‪Chocolat Soul - Love‬‏

 

cosine del genere, quando organizzo qualche cena tra amici ci sta bene mentre si chiacchera....:ok:

 

Questa è da proprio lounge bar. Dovrei avere un 6.000 canzoni così. Io pugnette non ne faccio essendo che non ne vedo il bisogno :Lol_5::Lol_5:

 

Dovrei fare una base lounge senza voce però :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo! al massimo ci aggiungo un pò di rap tipo Caparezza ma solo per quello che dice nei suoi testi,per il resto da quando un giorno di 3 annni fà un mio amico mi fece sentire i Guns(che ora nemmeno filo più ahaha)la mia vita è musicalmente cambiata,prima ascoltavo robetta da discoteca,de avevo 15 anni,ora spazio dal progressive rock al folk metal :mrgreen:

Anche se la PFM resta il miglior gruppo mai esistito,non ci sono cristi che tengano:mrgreen::mrgreen:

 

Si cresce... Anche il nostro amico Zichiki crescerà! :mrgreen:

 

Cmq ci sono dei pezzi rock che fanno venire i brividi.. difficile sceglierne uno.. ma per esempio child in time è uno di questi!!! @@

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si cresce... Anche il nostro amico Zichiki crescerà! :mrgreen:

 

Io con questa musica ci guadagno e quindi non credo proprio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
questa è l'unica canzone che mi piace soprattutto per la parte fatta alla tastiere
Link al commento
Condividi su altri siti

Si cresce... Anche il nostro amico Zichiki crescerà! :mrgreen:

 

Cmq ci sono dei pezzi rock che fanno venire i brividi.. difficile sceglierne uno.. ma per esempio child in time è uno di questi!!! @@

 

Specie quella live in Giappone :mrgreen: un pezzo che mi fà morire è Hoedown di Emerson,Lake and Palmer....ma anche un semplice Woodoo child di Hendrix o Lost angeles dei Colosseum....passando a rock più carico non disdegno,anzi,il punk rock delle origini e musica "bassosa"tipo Primus,Red Hot Chili Peppers,Infectius Grooves ecc....dico bassosa perchè suonando il basso mi sparo ogni gruppo in cui il basso sia all'apice(Pastorius incluso,IL bassista)...

Non è crescere,è che ognuno ha i suoi gusti,il problema è che tanti ragazzi nemmeno hanno mai sentito musica rock decente,radio e tv non passano niente di niente.....per molti Smoke on the water è solo "la canzone della sigla di Lucignolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è l'unica canzone che mi piace soprattutto per la parte fatta alla tastiere

 

Dici nulla,il pezzo progressive italiano per eccellenza :mrgreen: lo avevo postato anche io,la PFM poi ha una particolarità,in studio tanto e tanto,ma Live ti assicuro fà morire da quanto sono bravi,li ho visti due volte,due concerti fenomenali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...