Vai al contenuto



La Gianna come la Fenice rinascerà dalle sue ceneri....


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Lo so, l'alternativa sarebbe fare verniciare parafango nasello e manubrio, rimontare e via chissenefrega dello scudo piegato (si vedono le ginocchiate in luce..)

 

Non so, ci devo pensare...

 

NEl frattempo ho messo quasi a posto la Luisa...che è in ballo da due anni, questo sarà il suo anno...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'alternativa sarebbe fare verniciare parafango nasello e manubrio, rimontare e via chissenefrega dello scudo piegato

potrebbe essere una soluzione temporanea, poi ad ottobre smontarla e farla a regola d'arte :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti!

 

in questo periodo non ho toccato per nulla la Gianna, probabilmente passarà ancora un pò di tempo, voglio rimuginarci per bene e studiare il da farsi..

Intanto ho preso una cosuccia, che penso mi sarà utile...;-)

CIMG6623 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

in questo periodo non ho toccato per nulla la Gianna, probabilmente passarà ancora un pò di tempo, voglio rimuginarci per bene e studiare il da farsi..

Intanto ho preso una cosuccia, che penso mi sarà utile...;-)

 

Spacca di brutto sto giocattolo! :rulez::rulez::rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto due foto di stasera.

Non ho fatto un granchè,preferisco smontare poco e catalogare tutto subito, onde facilitarmi il lavoro di rimontaggio.

 

Nel frattempo non ho ancora deciso se smontare tutto, oppure metterla solo a posto e farci un paio di anni così..(ovviamente mettedo a posto il manubrio...mah,voi che dite?

manubrio2 (Large).jpg

manubrio5 (Large).jpg

manubrio12collegamenti (Large).jpg

manubrio13collegamentifanale (Large).jpg

Gianna smontaggio1 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penserò su...a dirla tutta non ne ho per niente voglia di smontare pezzo per pezzo..

Comunque intanto smonto l'anteriore, vedo come procedo, revisiono la forcella di ricambio, e vedo se per caso lo scudo si drizza un pò...passarò da Brunello. Dopo dichè decido---;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, eh?

 

E' il classico sollevatore di Mario Rossi, in molti qui l'han preso.

 

Confermo che una goduria lavorare in piedi, o quantomeno seduti come persone normali e non sdraiati in improbabili pose...li vale tutti, tutta salute!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono curioso...ma lo usi anche per le vespe?

Tempo fa il supporto da mettere sotto la pedana con tanto di fermo superiore per il tunnel l'avevo fatto, ma il crik a rombi non era l'ideale perchè era troppo ballerino.

Quello che mi mancano non sono ne l'ingegno ne la capacità di fare, ma la voglia ed il tempo :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa il supporto da mettere sotto la pedana con tanto di fermo superiore per il tunnel l'avevo fatto, ma il crik a rombi non era l'ideale perchè era troppo ballerino.

Quello che mi mancano non sono ne l'ingegno ne la capacità di fare, ma la voglia ed il tempo :sbonk:

 

;-)

 

lo so lo so..ti manca anche il tornio però?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto..

 

questo è quello specifico per vespa, che fa il Sig Rossi Mario, lo trovi a tutti i mercatini. Pagato, la solita, importante cifra di 320 €...

La differenza dagli altri da adattare sta nella stabilità dello stesso, e alzata, che penso superi il metro..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto..

 

questo è quello specifico per vespa, che fa il Sig Rossi Mario, lo trovi a tutti i mercatini. Pagato, la solita, importante cifra di 320 €...

La differenza dagli altri da adattare sta nella stabilità dello stesso, e alzata, che penso superi il metro..:ciao:

 

 

Ciao Gabriele

pensavo cheeee

320euro!!??:orrore:

stoc............

non è alla mia portata per ora. puoi fare un po' di foto del marchingegno,magari facciamo una discussione a parte se non vuoi sporcare questa o semplicemente me le mandi via mail:mrgreen::mrgreen:

son curioso di capire se posso crearmi un marchingegno simile da piazzare su uno di quei sollevatori da auto che citavo prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ops....mi ero completamente dimenticato di questa discussione...:azz:

 

Alberto,se ti interessano ancora, te le faccio, ok?

 

Dunque...

 

ho preso la decisione di portare la Gianna dal meccanico, per mettere a posto la forcella, e il parafango.

Nonostante il sollevatore non ho ne lo spazio adatto, ne sopratutto il tempo.

Sto cambiando casa, e ho già altri lavori (edili) avviati...

 

D'altra parte mi son stancato di non usarla....quindi andrò dal mio meccanico!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ops....mi ero completamente dimenticato di questa discussione...:azz:

 

Alberto,se ti interessano ancora, te le faccio, ok?

 

Dunque...

 

ho preso la decisione di portare la Gianna dal meccanico, per mettere a posto la forcella, e il parafango.

Nonostante il sollevatore non ho ne lo spazio adatto, ne sopratutto il tempo.

Sto cambiando casa, e ho già altri lavori (edili) avviati...

 

D'altra parte mi son stancato di non usarla....quindi andrò dal mio meccanico!:ciao:

Bene Gabri, la Gianna deve tornare a scorazzare il prima possibile, VR l'ha ormai adottata ed è la nostra mascotte!:mrgreen::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...