Vai al contenuto



Lavespadue: leggete che storia..


Andreatau
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti leggendo tutta la discussione non posso fare altro ke ringraziarvi x tutte le dritte ke avete dato su i ricambisti.

Vi kiedo siccome sto x contattare scooter vintage voi cosa ne pensate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in fondo sono onesti... abbi fiducia

non è vero !

chi da informazioni sbagliate e lo fa scientemente è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove

chi non risponde mai al telefono che ha fornito come servizio clienti è disonesto e lavespadue lo fa, ci sono 1000 riscontri

chi invia mail false dicendo (succede una volta al giorno) che un misterioso hacker si è introdotto nei suoi sistemi e lo fa per coprire sue pecche è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove

chi scrive sul server che il materiale è a magazzino mentre non lo è, è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove

Loro sono profondamente disonesti

ora questi sono dati oggettivi, mi domando perchè tu cerchi in qualche maniera di difenderli. Me lo spieghi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero !

chi da informazioni sbagliate e lo fa scientemente è disonesto

chi non risponde mai al telefono che ha fornito come servizio clienti è disonesto

chi invia mail false dicendo (succede una volta al giorno) che un misterioso hacker si è introdotto nei suoi sistemi e lo fa per coprire sue pecche è disonesto

chi scrive sul server che il materiale è a magazzino mentre non lo è, è disonesto

Loro sono profondamente disonesti

ora questi sono dati oggettivi, mi domando perchè tu cerchi in qualche maniera di difenderli. Me lo spieghi ?

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:........

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero !

chi da informazioni sbagliate e lo fa scientemente è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove

chi non risponde mai al telefono che ha fornito come servizio clienti è disonesto e lavespadue lo fa, ci sono 1000 riscontri

chi invia mail false dicendo (succede una volta al giorno) che un misterioso hacker si è introdotto nei suoi sistemi e lo fa per coprire sue pecche è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove

chi scrive sul server che il materiale è a magazzino mentre non lo è, è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove

Loro sono profondamente disonesti

ora questi sono dati oggettivi, mi domando perchè tu cerchi in qualche maniera di difenderli. Me lo spieghi ?

 

ammazza ma che ti hanno rubato la vespa :sbonk:

:boxing::boxing: ma qusti signori hanno un negozio fisico??

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza ma che ti hanno rubato la vespa :sbonk:

:boxing::boxing: ma qusti signori hanno un negozio fisico??

 

No, non mi hanno rubato nulla ma si sono comportati come ho scritto sopra e da allora, se posso e ogni volta che posso ne parlo peggio che posso cosi da evitare ad altri utenti ingnari di cadere nello stesso tranello.

Ci sono in rete degli ottimi venditori e questi che sono PESSIMI per tempistica ed assistenza rischiano di rovinare l'immagine a quelli seri.

Siccome il mio sentimento è diffuso e trasversale su questo e su altri forum, non mi spiego come mai qualcuno riesca a trovare argomenti per difenderli quando bisognerebbe escluderli da ogni acquisto cosi chiudono e non ne sentiamo più parlare.

Tra l'altro sono anche parecchio MALEDUCATI e con loro sono incazzato abbestia !

 

e aggiungo: l'amico gianly dice:

"visto che ci sono renne in giro per le strade probabilmente i pacchi te li porterà babbo natale... "

e a me sembra che se uno ha pagato per evere di pezzi delle cazzate delle renne e di babbo natale non gliene può fregare di meno.. siamo in europa nel 2011 ed io a babbo natale ho smesso di credere da oltre 40 anni .. stiamo parlando di soldi e di compravendite , mica bau bau micio micio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l acquisto online ha sempre una percentuale di rischio...

anche se il venditore è preciso e puntuale nella spedizione, a volte le poste o i corrieri smarriscono o proprio non consegnano i pacchi, è un dato di fatto.

 

certo che se alla percentuale di rischio postale, si aggiunge un venditore meschino o anche solo distratto le possibilità che il pacco t arrivi diminuiscono notevolmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non è meschino. questo è qualcosa che non posso scrivere perchpè siamo in un forum pubblico..

e io insisto nel chiedermi come mai.. ma come mai.. qualcuno lo difende ? chi ha una risposta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente...

 

mi viene un'idea, ma non so se è fattibile, bisogna chiedere ai moderatori. Se aprissimo un sondaggio tra gli utenti VR sul gradimento dei vari fornitori ? Si può ?

magari si potrebbe fare un database dei fornitori online congrado di affidabilità, convenienza, puntualità, qualità dei ricambi ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

magari si potrebbe fare un database dei fornitori online congrado di affidabilità, convenienza, puntualità, qualità dei ricambi ecc

bisogna sentire i moderatori, aspettiamo loro e se ci sutorizzano lo facciamo. sarebbe molto utile anche xchè capita spesso che qualche nuovo utente chieda informazioni, con quel link potrebbe decidere autonomamente con cognizione di causa

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè ci sono anche quelli che hanno comprato e per una serie di combinazioni è andato tutto bene.

 

Infatti,:mrgreen::mrgreen: apparte che il pacco è arrivato dopo una settimana invece che tre giorni... comunque non ho voluto tentare la sorte una seconda volta:Lol_5::noncisiamo:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna sentire i moderatori, aspettiamo loro e se ci sutorizzano lo facciamo. sarebbe molto utile anche xchè capita spesso che qualche nuovo utente chieda informazioni, con quel link potrebbe decidere autonomamente con cognizione di causa

 

 

Roby,c'e' gia' ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

 

 

http://www.vesparesources.com/officine-consigliate-sconsigliate/

Link al commento
Condividi su altri siti

sono socio.. non compare ma giuro che ho una tessera :mrgreen: (e giuro anche che l'ho pagata)

allora non sto aspettando solo la dicitura.. anche qualche ulteriore privilegio :Ave_2::ok::sbonk::lol::risata1::-):mavieni:

 

 

Lo so che sei in regola,devi aspettare solo che Horus lo metta sul tuo profilo.Non te lo faccio io per non interferire nella contabilita' centrale,capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sei in regola,devi aspettare solo che Horus lo metta sul tuo profilo.Non te lo faccio io per non interferire nella contabilita' centrale,capito?

 

Lo capisco zio, non preoccuparti, se ho bisogno chiedo e appena Horus riuscirà ci farò un bel giro, dont' worry e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...