Vai al contenuto


ma siamo impazziti?!?


giuseppets
 Share

Recommended Posts

Se è in bianco come quella postata da te, la GENTE ONESTA fa in modo di farla passare per visura di un veicolo che è ancora esistente, si regolarizza la visura in bianco e per magia si ha una vespa che magari era demolita in precedenza, oppure senza più nessun documento o possibilità di risalire a documentazione originale.

Credo sia così che viene usata dalla GENTE ONESTA!!! :testate:

 

Per la vera gente onesta invece la visura serve per vedere lo stato "vitale" del veicolo. Alcuni dati, il proprietario del veicolo al registro del PRA, se vi sono ipoteche ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se è in bianco come quella postata da te, la GENTE ONESTA fa in modo di farla passare per visura di un veicolo che è ancora esistente, si regolarizza la visura in bianco e per magia si ha una vespa che magari era demolita in precedenza, oppure senza più nessun documento o possibilità di risalire a documentazione originale.

Credo sia così che viene usata dalla GENTE ONESTA!!! :testate:

 

Per la vera gente onesta invece la visura serve per vedere lo stato "vitale" del veicolo. Alcuni dati, il proprietario del veicolo al registro del PRA, se vi sono ipoteche ecc.

poi capita che la si usa in una provincia dove esitono ancora i registri della prefettura in motorizzazione (come la mia) e in piu' si fa gli arroganti ........e allora zac!!!!

lo sborone il suo mezzo lo saluta con un bel ciao,ciao........assieme alla targa :Lol_5:

p.s. i fatti e i personaggi comparsi nel mio racconto sono frutto di fantasia......:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che gli intenti sono chiari, è come vendere un fucile, puoi appenderlo sul caminetto oppure usarlo per ammazzare la suocera.

oviamente chi ti vende il fucile lo sa, e ti dice prima che ne declina ogni uso illegale !! ahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ipotizzando per assurdo che io avessi bisogno di tale documento per scopi ONESTI ( :testate: ), piuttosto che dare 300 cocuzze a questo furbone mi faccio fare tutte le visure in motorizzazione...

 

PI0001

PI0002

PI0003

....

PI5643

....

 

finchè non ne trovo una bianca! tanto sono solo 4 numeri!!! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotizzando per assurdo che io avessi bisogno di tale documento per scopi ONESTI ( :testate: ), piuttosto che dare 300 cocuzze a questo furbone mi faccio fare tutte le visure in motorizzazione...

 

PI0001

PI0002

PI0003

....

PI5643

....

 

finchè non ne trovo una bianca! tanto sono solo 4 numeri!!! :risata::risata:

 

e quanto ti costa a 2.50 a visura???? E poi quello che dici tu...lo fanno già in molti...pensa riuscire a mettere le mani sui registri provinciali del PRA.....sai cosaesce fuori???? Non solo Vespe.....traine el conclusioni.....:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quanto ti costa a 2.50 a visura???? E poi quello che dici tu...lo fanno già in molti...pensa riuscire a mettere le mani sui registri provinciali del PRA.....sai cosaesce fuori???? Non solo Vespe.....traine el conclusioni.....:mrgreen::mrgreen:

 

sono 9999 combinazioni per 2.5 a visura

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 9999 combinazioni per 2.5 a visura

 

Esatto sono 9999 combinazioni...

 

Però, piuttosto che dare 300 euri a questo furbone, le provo tutte!!

E poi, con un po di fortuna, la targa in questione non sarà proprio l'ultima, PI9999!!!!

 

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto sono 9999 combinazioni...

 

Però, piuttosto che dare 300 euri a questo furbone, le provo tutte!!

E poi, con un po di fortuna, la targa in questione non sarà proprio l'ultima, PI9999!!!!

 

:risata::risata::risata::risata:

 

Immaggini è proprio quella avrai speso un capitale ma rimani comunque soddisfatto:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe tanto per dire, su subito c'e' uno che vende un Manometro vespa d'epoca, senza il prezzo.. :mah: penso sicuro chiede 150 euro.. magari tratto la spedizione.. ummm chiedo il prezzo... risposta ... 700euro :orrore:

 

700 euro è davvero un prezzo esagerato.. folle... ma per lo meno il tuo venditore cerca di vendere "qualcosa" di esistente.... qualcosa di reale!

 

quello della visura vende davvero solo ARIA fritta, spacciandola pure per prelibatezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...