Vai al contenuto


Taranto


maxbanny
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

sono iscritto da poco e posseggo da diversi anni un p125x del '77, ultimamente con qualche problema come potete leggere nella sezione tecnica. Non avendo molto tempo a disposizione e essend anche poco attrezzato, vorrei chiedere se ci sono altri iscritti della mia città e se qualcuno conosce qualche buon meccanico coscenzioso in zona.

grazie e un saluto:Ave_2::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Saluto un mio compaesano a 890 km di distanza! ;-)

 

Clicca sul link qui sotto:

 

http://www.vesparesources.com/piazzetta/1728-tutta-la-puglia-e-qui.html

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto un mio compaesano a 890 km di distanza! ;-)

 

Clicca sul link qui sotto:

 

http://www.vesparesources.com/piazzetta/1728-tutta-la-puglia-e-qui.html

 

:ciao:

 

Un saluto a te ovunque tu sia, grazie per la dritta, spero che qualcuno si faccia sentire. A presto.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

sono iscritto da poco e posseggo da diversi anni un p125x del '77, ultimamente con qualche problema come potete leggere nella sezione tecnica. Non avendo molto tempo a disposizione e essend anche poco attrezzato, vorrei chiedere se ci sono altri iscritti della mia città e se qualcuno conosce qualche buon meccanico coscenzioso in zona.

grazie e un saluto:Ave_2::oops:

Scusa ma ieri c'era il 1° Vespa Day a Taranto possibile che non ne sapevi niente.

Se vai nel forum " viaggi e raduni " troverai l'informazione che cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ieri c'era il 1° Vespa Day a Taranto possibile che non ne sapevi niente.

Se vai nel forum " viaggi e raduni " troverai l'informazione che cerchi

 

 

ma sai che me li sono trovati difronte in centro e questa cosa non era pubblicizzata da nessuna parte a taranto?

ultimamente ho cercato il loro sito ed è scomparso

qualche settimana fa ho cercato di rintracciare la sede a leporano ma non ho trovato nulla

mi sa che sono molto chiusi come gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vuoi trovi le informazioni che cerchi anche:

 

Vespa Club Taranto

 

recapiti: Vespa Club Taranto - Via Quaglie 32 - 74020 Leporano (TA) - Telefono 340.1011594 oppure 333.1227907 - - | info@vespaclubtaranto.it

Spero d'esserti stato d'aiuto e nella speranza di ritrovarci per qualche raduno ti saluto :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vuoi trovi le informazioni che cerchi anche:

 

Vespa Club Taranto

 

recapiti: Vespa Club Taranto - Via Quaglie 32 - 74020 Leporano (TA) - Telefono 340.1011594 oppure 333.1227907 - - | info@vespaclubtaranto.it

Spero d'esserti stato d'aiuto e nella speranza di ritrovarci per qualche raduno ti saluto :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

grazie Gino, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

cià cobà.spero di poter fare l'anno prossimo ciò che quest'anno è sfumato per poco:scendere da verona in vespa per girare finalmente a casa col mio vespone. magari ci vedremo

 

 

spettacolare...fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...