Vai al contenuto



Si comincia...


Flavio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Porta pazienza che sto litigando con il sito di SIP cosi ti dico la sigla giusta della lampadina.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dovrebbe essere una "12V/5W W2 1x9,5d"

 

Cioe' quella di questo link con questa forma. La trovi da qualunque autoaccessori.

 

 

 

Ciao.

9a72e67b-27e4-450f-aa01-3ef27d1c7bc0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dovrebbe essere una "12V/5W W2 1x9,5d"

 

Cioe' quella di questo link con questa forma. La trovi da qualunque autoaccessori.

 

 

 

Ciao.

 

La sigla che contraddistingue queste lampade è W5W. Volendo si può montare anche una W3W.

Si trova anche al supermercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere una "12V/5W W2 1x9,5d"

 

Cioe' quella di questo link con questa forma. La trovi da qualunque autoaccessori.

 

 

 

Ciao.

 

Prese !!! Al supermercato: due pezzi al modico prezzo di € 1,99... :mavieni:

 

Le HS1 però non le ho trovate. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Le HS1 però non le ho trovate. :nono:

 

Al supermercato, come ti scrissi, non le trovi di sicuro. Le trovi nei motoricambi, perchè specifiche per alcuni modelli di scooter. Mi pare di ricordare che le montassero anche i Kymco e l'Aprilia Leonardo.

Tieni presente che oltre alla HS1 va bene anche l'H4 purchè sia quella da 35/35 e non da 60/55W.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci finalmente al dunque.....

Un paio di giorni di duro lavoro e finalmente la Nuova Ferox è finitaaaaaaaaaaaaaa !!!! :risata1:

 

Manca ancora qualche piccola rifinitura tipo il gas che è un po' duro, la lampadina di una freccia posteriore e la scritta della sella.....per il resto è fatta.......

 

Ci vuole poi qualche chilometrino ed una ricontrollata generale tanto per essere sicuri.....di non aver dimenticato niente.....

 

Ecco le prime foto da completa con i miei assistenti d'officina......cercate di capirmi.....

 

:ciao: Riccardo

DSC00027.jpg

DSC00029.jpg

DSC00031.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ric... a tempo di record!!! :applauso:

 

Bella, Flavione, proprio bella! Ormai, se la chiameremo "Ferox" sarà solo per dire quanto è "Feroce" nel divorare la strada :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Roberto ho la soluzione al dado del funghetto della sella.

Fatti sentire che ci mettiamo d'accordo e facciamo un lavoro in serie.

FINE OT

 

:ciao: Riccardo

 

 

Ciao Ric!

Oggi ho evitato di venire a rompere, quel lavoro è "ostico" e tu eri troppo preso con la Ferox... ;-)

Ieri sono andato a fare la revisione al Px: superata brillantemente! :mavieni:

E oggi, con l'aiuto di un siringone da cavalli ho aspirato quasi tutto quell'oliaccio rosso (che chissà da quando stava lì dentro) e ho messo il mio.

 

Ci sentiamo!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che spettacolo!

Ric è un maestro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è anche partita al secondo colpo !!! Un bel rumorino, con la vecchia marmitta un po' allentata...

 

Comunque Riccardo mi ha convinto: domani mattna vado a prendermi un padellino Sito nuovo. Effettivamente scuotendo quella vecchia si sentivano un paio di paratie a spasso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo!

Ric è un maestro!

 

....su su non mi fate arrossire...... :oops:

Maestro assolutamente no.....ci sono un sacco di persone molto più competenti e ferrate di me......diciamo che dopo una decina di Vespe rifatte in 3 anni ci si prende un po' la mano.....e poi i PX si rimontano praticamente da soli .... nonostante gli aiuti :risata:

Adesso un po' di messa a punto e l'ultimo grande ostacolo : il blocchetto dello sterzo.

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA BELLA e ancora BELLA :applauso::applauso:

 

Anche se io con il nik che mi ritrovo sono di parte....

 

Comunque si merita delle foto all'aperto, speriamo di vederle presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è stato possibile tenerla conservata per due motivi fondamentali :

 

1. La struttura era seriamente intaccata dalla ruggine. Sono stati saldati dei rinforzi.

2. Certi adesivi non si potevano proprio vedere :risata:

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è stato possibile tenerla conservata per due motivi fondamentali :

 

1. La struttura era seriamente intaccata dalla ruggine. Sono stati saldati dei rinforzi.

2. Certi adesivi non si potevano proprio vedere :risata:

 

:ciao: Riccardo

 

Leggi le mail invece di perdere tempo qui sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, d'accordo, ehm ... io non lo volevo guardare sto post, solo ed esclusivamente per una sana INVIDIA!!!

 

poi ... per sbaglio ... ci ho klikkato e letto, insomma ... non mi resta che farci i miei più sinceri ed INVIDIOSI complimenti per l'ottimo lavoro fatto!!! :mrgreen:

 

ma ..... vi becco .... e se vi becco .... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, d'accordo, ehm ... io non lo volevo guardare sto post, solo ed esclusivamente per una sana INVIDIA!!!

 

poi ... per sbaglio ... ci ho klikkato e letto, insomma ... non mi resta che farci i miei più sinceri ed INVIDIOSI complimenti per l'ottimo lavoro fatto!!! :mrgreen:

 

ma ..... vi becco .... e se vi becco .... ;-)

 

Sì, ma a Bevagna vengo con la rally di Riccardo. Non mi fido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...