Vai al contenuto


marmitta zirri sport road per small: chi la conosce?


grandeveget
 Share

Recommended Posts

il venditore dice che deriva dalla silent migliorando la coppia ai bassi ma senza perdere in allungo (non ci credo molto...). Qualcuno conosce questa espansione? Mi interessano le prestazioni, rumorosità, e se monta su pk... Allego foto. Grazie in anticipo!

Zirri sport road.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il venditore dice che deriva dalla silent migliorando la coppia ai bassi ma senza perdere in allungo (non ci credo molto...). Qualcuno conosce questa espansione? Mi interessano le prestazioni, rumorosità, e se monta su pk... Allego foto. Grazie in anticipo!

 

Ciao Grandeveget

ne ho viste una 20ina di quelle nela garage di un mio amico rivenditore diretto della Zirri e Quattrini se ti intereassa lui sa vita morte e miracoli di queste cose oltrettutto è anceh elaboratore per motiri da pista. Chiamami e se vuoi ti do il contatto diretto.

 

OT sto lavorando alla sistemazione della polidella di cui abbiamo parlato appena finito te la mando.

Fine OT

 

Ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato per telefono col venditore. La marmitta è adatta per cilindrate fra i 100 ed i 130cc circa, il rumore è lo stesso della silent, il costo è di 180€ inclusa spedizione. Sulle prestazioni posso dirti che è una espansione centrata più sui medi-medioalti che sugli alti veri e propri, quindi ha più coppia in basso ed ai medi rispetto alla silent ma sicuramente non raggiungerà gli stessi tregimi di rotazione, o quantomeno non con la stessa coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...