Vai al contenuto



Quando uno non ha niente da fare...........


simonegsx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

bellissime e bravissimo!!!:Ave_2::applauso::applauso::applauso:

quando hai tempo e voglia puoi fare una faro basso con sidecar?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

simone tu 6 un artista proprio coi controcazzi!! ..se va in porto una cosina che vado a vedere sta sera ti contatterò per un preventivuccio..è una bimba che merita cure da una persona capace come te!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti! Bella mano!

 

Acquisterebbero più "corpo" se le facessi con un pennino.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Bella mano!

 

Acquisterebbero più "corpo" se le facessi con un pennino.

 

Ciao, Gino

 

Grazie dei complimenti.;-)

Hai ragione in pieno Gipi ,ma questi solo solo degli schizzi fatti di getto,e fatti abbastanza velocemente, più o meno 5 minuti l'una.

Mi era venuta una mezza idea di farne qualcuna un pò più rifinita,ma secondo diventerebbe troppo importante,nel senso che lo spirito di queste vignette è il lato spiritoso e non troppo impegnativo della cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie dei complimenti.;-)

Hai ragione in pieno Gipi ,ma questi solo solo degli schizzi fatti di getto,e fatti abbastanza velocemente, più o meno 5 minuti l'una.

Mi era venuta una mezza idea di farne qualcuna un pò più rifinita,ma secondo diventerebbe troppo importante,nel senso che lo spirito di queste vignette è il lato spiritoso e non troppo impegnativo della cosa!

 

Se l'idea non ti diverte, hai perfettamente ragione a non "approfondire", ma l'effetto sarebbe sicuramente più conturbante. La velocità non è tutto. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'idea non ti diverte, hai perfettamente ragione a non "approfondire", ma l'effetto sarebbe sicuramente pi? conturbante. La velocit? non ? tutto. ;-)

 

Ciao, Gino

 

Non è che non mi diverte,anzi........,a dire il vero si potrebbero anche colorare con aquerelli o per fare una cosa ancora pi? carina con l'aerografo, ho fatto il liceo artistico e di tecniche ne conosco a centinaia,

Il problema ? il tempo.:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simone, complimenti per i disegni.

 

anch'io vengo dal liceo artistico e sono contento che finalmente si parli anche di arte sul forum, poi, unita al mondo Vespa è davvero divertente.

 

perchè non uniamo le forze e creiamo qualcosa di carino...per esempio per ovviare al tempo si potrebbe provare a colorarle con photoshop.

sò che non è la stessa cosa di colorarle a mano ma si rispermierebbe tempo e sicuramente l'effetto sarebbe carino.

 

appena posso ti posto un paio di miei disegni...magari in MP.

 

ciao

Giacomo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simone, complimenti per i disegni.

 

anch'io vengo dal liceo artistico e sono contento che finalmente si parli anche di arte sul forum, poi, unita al mondo Vespa è davvero divertente.

 

perchè non uniamo le forze e creiamo qualcosa di carino...per esempio per ovviare al tempo si potrebbe provare a colorarle con photoshop.

sò che non è la stessa cosa di colorarle a mano ma si rispermierebbe tempo e sicuramente l'effetto sarebbe carino.

 

appena posso ti posto un paio di miei disegni...magari in MP.

 

ciao

Giacomo.

 

:ciao:

 

Nooo, colorarle con photoshop nooooooooooo!!!:mrgreen::mrgreen:

Mi togli tutto il gusto......Per certe cose sono uno all'antica ,preferisco carta e penna a mouse e pc!!!

quando faccio i progetti per i kit estetici delle auto li faccio io a mano,schizzi e bozze e così via ,non con tutte le diavolerie multimediali.

un disegno fatto a mano è un disegno fatto a mano e come tutti gli artisti sono molto:Lol_5: geloso:Lol_5: dei miei lavori...:mrgreen::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, colorarle con photoshop nooooooooooo!!!:mrgreen::mrgreen:

Mi togli tutto il gusto......Per certe cose sono uno all'antica ,preferisco carta e penna a mouse e pc!!!

quando faccio i progetti per i kit estetici delle auto li faccio io a mano,schizzi e bozze e così via ,non con tutte le diavolerie multimediali.

un disegno fatto a mano è un disegno fatto a mano e come tutti gli artisti sono molto:Lol_5: geloso:Lol_5: dei miei lavori...:mrgreen::mrgreen:;-)

 

Sul fatto che lavorare a mano sia ben diverso sono d'accordo, infatti il mio forte e' disegnare direttanente con penna e basta, solo che ci sono lavori tipo questi che il pc aiuta a realizzare con precisione e sicuramente sono piu' adatti ad essere stampati su magliette e quant'altro.

Ripeto a mano libera lo preferisco anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!!! complimenti alla manina :applauso::applauso:

vorrei averla io una manualità come la tua

al liceo avevo un compagno che per le caricature era un mago

 

ho provato a dare dei colori con photo.... e non viene male, anzi

ops... lo sò che sei geloso ... vabbè non la pubblico

la cancello ... al limite la metto come sfondo nel mio pc :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che lavorare a mano sia ben diverso sono d'accordo, infatti il mio forte e' disegnare direttanente con penna e basta, solo che ci sono lavori tipo questi che il pc aiuta a realizzare con precisione e sicuramente sono piu' adatti ad essere stampati su magliette e quant'altro.

Ripeto a mano libera lo preferisco anch'io

 

Purtroppo devo darti ragione in pieno,ormai oggi giorno se non porti un formato in vettoriale o un colpo che gli si prenda non ti fanno più niente.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!!! complimenti alla manina :applauso::applauso:

vorrei averla io una manualità come la tua

al liceo avevo un compagno che per le caricature era un mago

 

ho provato a dare dei colori con photo.... e non viene male, anzi

ops... lo sò che sei geloso ... vabbè non la pubblico

la cancello ... al limite la metto come sfondo nel mio pc :Lol_5:

guarda che scherzavo!!Anzi no.............

se ci provi ti fucilo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Aggiunto Arturo di eleboronero:mrgreen:

fantastica!!!!!!!!!!!! grazie 1000:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...