Vai al contenuto


Incredibile ma ebay..


norkio
 Share

Recommended Posts

Mi sono "camuffato da inglese" (visto che lui crede che col suo inglese maccheronico gli inglesi ci cascano) e gli ho chiesto quanto vorrebbe per il muro completo inclusa la spedizione per Londra. Voglio vedere cosa risponde.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La cosa mi preoccupa, perchè se dovesse avere successo, l'Italia sarebbe invasa da simpaticoni picconedotati in cerca di souvenirs... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono "camuffato da inglese" (visto che lui crede che col suo inglese maccheronico gli inglesi ci cascano) e gli ho chiesto quanto vorrebbe per il muro completo inclusa la spedizione per Londra. Voglio vedere cosa risponde.

 

:mrgreen:

 

Ahahahahahahahahahah,sei un mito!!!Ma come lo vorresti questo muro,a pezzi o intero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevo viste e sentite tante...ma questa mai....assurdo, da aggiungere alle notizie di quelli che vendevano i sacchetti di immondizia di napoli, quelli che vendevano in barattoli l'aria di roma(se non ricordo male) questa onestamente non l'avevo mai vista.

non è un pollo quello che lo vende, piuttosto se ci sarà qualcuno che lo acquisterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba venduta su Ebay negli ultimi anni:

 

* 7 nani da giardino…vivi!

 

* Un allevamento ittico (venduto per la ragguardevole cifra di 1.615.000€)

 

* Un Call Center con 76 postazioni telefoniche ed informatiche (venduto per 500.000 €)

 

* Collezione Completa Originale di Diabolik (venduta a 65.000 €)

 

* Una sauna con bagno turco compresa di lettini ergonomici relax.

 

* Un aereo ultraleggero.

 

* L’arredamento completo per una agenzia viaggi.

 

* La maglia con cui Francesco Totti ha segnato il suo 100°goal in serie A (il ricavato di oltre 3000€ è stato devoluto alla Fondazione P.U.P.I.).

 

* Un telefono da centralino degli anni ’50.

 

* Quattro sveglie in buono stato ma non funzionanti, vendute per 12€ circa.

 

* Un letto a baldacchino con testata e toeletta.

 

* Un ago da pagliaio.

 

* Una lampadina da 100 W…perfettamente fulminata.

 

* Biglietti del tram timbrati.

* Un caffè con Alex Zanardi (il ricavato di 1.910€ è stato interamente devoluto all’associazione Niccolò Campo Onlus).

 

* L'abito disegnato da Gai Mattiolo ed indossato da Antonella Clerici durante la prima serata del Festival di Sanremo 2005 (il ricavato di oltre 26.000€ è stato devoluto al progetto Sanremo Avanposto 55 – Darfur)

 

* La moto dell’esordio di Valentino Rossi in 125 (venduta per beneficenza a 22.660€)

 

* La possibilità di farsi ritrarre da Oliviero Toscani (prezzo di aggiudicazione 1.920€).

 

* Il bikini indossato da Sabrina Ferilli alla festa scudetto della Roma (venduto a circa 10.000€ e trasformatosi in un ecografo per il reparto di oncologia pediatrica dell' Umberto I di Roma).

* Un secchio pieno d'acqua (incredibilie, ma è stato venduto anche questo!) – 255 GBP.

 

* Tutto ciò che si trovava sotto il cuscino del divano della casa di un utente.

 

* Una copia della Bohéme autografata da Giacomo Puccini.

 

* Una palla di neve del Texas del Sud venduta per 92 $ (70,00 €).

 

* Una Vespa 98 prima serie anno 1946 telaio n. 1071 aggiudicata per € 43.550,00.

Link al commento
Condividi su altri siti

A rigor di logica dovrebbero essere compatibili, l'importante é sapere di che materiale parliamo. Consiglio di usare i chiodi in acciaio inox, resistono piú a lungo alle intemperie.

 

p.s.

Il muro intero interessa a me, non cominciamo con aste fraticide.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa mi preoccupa, perchè se dovesse avere successo, l'Italia sarebbe invasa da simpaticoni picconedotati in cerca di souvenirs... :sbonk:

 

ragazzi marben ha acceso la lampadina......se questa cosa viene a galla nella mia citta che su ebay si vendono pietre..... da domani vedremo che la reggia di caserta e tant'altro scomparira dalla campania :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho saputo che su Ebay è stato venduto un secchio pieno d'acqua a 255 GBP, non mi stupisco più di niente... :azz:

 

Ti stupisci ?

 

Io su ebay/subito ho venduto un sacco di roba non funzionante, ed anche roba molto oltre il suo valore, vedi gli adesivi Asi preso gratis ad automotoretr; venduti uno a 6 euro e l altro ad 8 piu spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

 

 

Ragazzi non ci posso e non ci voglio credere!!! Ditemi che lo hanno messo quelli di scherzi a parte.

Cioè se questo li vende io mi vado ad abbracciare la mia tanto amata vicina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono "camuffato da inglese" (visto che lui crede che col suo inglese maccheronico gli inglesi ci cascano) e gli ho chiesto quanto vorrebbe per il muro completo inclusa la spedizione per Londra. Voglio vedere cosa risponde.

 

:mrgreen:

 

:azz:

Mi ha pure risposto!

Dice che sarebbe difficile spedire il muro intero, se voglio lo posso comprare a pezzettini. Domani va a chiedere alla ditta di demolizioni! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sara' della setta di SGARA!!!!!!:Lol_5::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:

Mi ha pure risposto!

Dice che sarebbe difficile spedire il muro intero, se voglio lo posso comprare a pezzettini. Domani va a chiedere alla ditta di demolizioni! :risata:

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Incredibile, ha pure risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Nero digli che per il trasporto puoi andarlo a prendere tu, gli dici che hai una 500 con il portapacchi... :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...