Vai al contenuto


Meglio di lui.....


netos.netos1
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Ho una noia al cambio (forse crociera) e ieri sera mi sono recato ad una officina con un nome abbastanza importante su Roma. La cosa che mi ha sorpresa e di aver incontrato il padre dell'attuale titolare, un uomo di 81 anni con una lucidità da far spavento. Si è offerto di controllare lui la vespa, cosi' lo seguito in una seconda sua officina piena zeppa di pezzi d'epoca.:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Riepilogando, un uomo di 81 anni che fà questo mestire da più di 60 anni quante vaspe avrà riparato.

A pensare che non mi sono più recato in questa officina perchè la vedevo sempre piena di plasticoni e credevo che Professore non esercitasse più. Già di versi anni fà mi ha più di una volta, chirurgicamente, rimesso a nuovo la mia Cicci.

 

Non credo che esista di meglio sul mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

finito........ Mi ha fatto sudare ma è tutto finito....

 

Cosa mi ha riparato/sostituito?

Campana Frizione , para strappi, selettore cambio, crociera, para oli, guarnizioni tutte, freni, tutti i cavi, sostituzione di alcuni dadi vattela a pesca relativi all' albero motore al quale ha fatto un qualcosa che non ho capito (fa caldo ero eccitatoe, il mio stato mentale è quello che è...), freni, regolato ammortizzatori forcella e cavalletto.

La vespa era da lui da diversi giorni ma il lavoro la fatto tra sabato e domenica.

 

venerdi alle 15.30 TERRORE mi avvisa che cosi' non mi avrebbe fatto mai partire ed i pezzi non li aveva:orrore::orrore::orrore:, dopo una non breve crisi di nervi:testate: :-(:testate::-(:azz::azz: ed un pianto di sfogo cominciano le preghiere :Ave_2::Ave_2::Ave_2:mi suggerisce un negozio dove potevo trovare il tutto e dopo il grande spavento comincia a lavorare....

 

Posso dire una sola cosa la mia vespa è un'altra, cammina come non ha mai camminato, veloce, scattante, leggere..... grazie Sig. Augusto :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

 

:bravo::bravo::bravo:

 

 

e domani in teoria, con l'aiuto del Signore

:vespone::vespone::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...