Vai al contenuto



[10 MAGGIO] Raduno a Vigevano, "Riso, Rose e... Vespa!"


Marben
 Share

Recommended Posts

Io dovrei venire solo per ritirare un certo adesivo che mi sfugge sempre tra le mani.....

 

...si, mi sa che è meglio che cerchi me al raduno :mrgreen: e te ne regalo anche più di uno...ah...sti uomini sbadati :azz::sbonk:

Lara

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Noi non so se prenoteremo, i vespentruppen sono un po " naif " ma spero propio di riuscire ad arrivare entro i primi 200, male che vada chiamo al mattino prima di partire e dico quanti siamo :ciao:

 

Anche noi chiameremo domenica mattina, non so ancora in quanti siamo. A che ora accendi il cellulare Lara?????:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando anche noi vogliamo l'adesivo......

ma vi è mai capitato di avere una giornata lavorativa KO in tutti i sensi e finire di lavorare,montare in sella alla Vespa e di colpo avere la testa libera da tutto e tutti????

vorrei sapere se anche per voi è così ho sono affetto da Vespite acuta.....

avatar39196_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il marito geloso che spunta fuori!!!!
macchè geloso! sono preoccupato! 3000 pensieri per la testa! Lara è partita oggi pomeriggio per una riunione di lavoro a Cagliari, e sebbene sia dotata di tutte le tecnologie informatiche non so se, e quando riuscirà a scrivere sul forum! E' per questo che ho risposto io! :-)

 

Mi è capitato più di una volta di uscire da lavoro col mal di testa e di farmelo passare con nemmeno 10 minuti di vespa :mrgreen::ciao: :ciao:
A me sembra, dopo una domenica in vespa, che le cose fatte al venerdì sul lavoro, siano vecchie di mesi! Al lunedì non mi ricordo più niente del venerdì e perdo mezza giornata solo per capire da dove incominciare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Al lunedì non mi ricordo più niente del venerdì e perdo mezza giornata solo per capire da dove incominciare!

 

A me questo succede anche nella mezz'ora di pausa pranzo, poi vi stupite che mi squarto le dita, non lavoro concentrato.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti è possibile mandarci un sms è meglio! Il cell del vespa club ce l'ha Lara che torna stasera da Cagliari, non so se poi ci ricordiamo di accenderlo! Al massimo ti chiamiamo noi domani, se non è un problema! Altrimenti post-it gigante ed aspetto la tua telefonata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Vespentruppen dovremmo essere una decina e ci fermiamo a pranzo, mando un sms con il numero preciso domenica mattina alle 6.30 quando stiamo per partire.

Il numero di Lara è quello che c'è sul volantino vero??

 

Saluti, Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia aggiungere altri due partecipanti nella scheda del vespa club como.

 

Un'ultima domanda e poi non rompo più, anche i bambini pagano tariffa completa???

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero mi sembra un pochetto alto il prezzo per i bimbi.

Siamo stati domenica scorsa a Frascarolo (PV) e la pro-loco per soli 10 euro (a persona) ha fatto mangiare noi adulti, mentre i bimbi stesse porzioni, gratis........e poi vada per mio figlio di 6 anni ma mia figlia di 3 anni paga 10 euro????mah!!!si vedrà...

ciao a tutti ci vediamo/conosciamo domani......

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero mi sembra un pochetto alto il prezzo per i bimbi.

Siamo stati domenica scorsa a Frascarolo (PV) e la pro-loco per soli 10 euro (a persona) ha fatto mangiare noi adulti, mentre i bimbi stesse porzioni, gratis........e poi vada per mio figlio di 6 anni ma mia figlia di 3 anni paga 10 euro????mah!!!si vedrà...

ciao a tutti ci vediamo/conosciamo domani......

 

 

Ciao...ti rispondo io.

Domani mattina ci sarà al momento dell'iscrizione Maurizio, che è il responsabile Pro loco che gestisce il pranzo.

Noi non entriamo nel merito dei costi vivi che loro hanno, ma ci è sembrato che 12 euro per un pasto completo, compreso di bevande, non sia tanto.

Per i bambini chiederemo meglio domattina e credo che la bambina di 3 anni non pagherà di certo 10 euro.

Per la nostra iscrizione non c'è problema.

A domani :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...ti rispondo io.

Domani mattina ci sarà al momento dell'iscrizione Maurizio, che è il responsabile Pro loco che gestisce il pranzo.

Noi non entriamo nel merito dei costi vivi che loro hanno, ma ci è sembrato che 12 euro per un pasto completo, compreso di bevande, non sia tanto.

Per i bambini chiederemo meglio domattina e credo che la bambina di 3 anni non pagherà di certo 10 euro.

Per la nostra iscrizione non c'è problema.

A domani :ciao:

Non avevo dubbi:applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...ti rispondo io.

Domani mattina ci sarà al momento dell'iscrizione Maurizio, che è il responsabile Pro loco che gestisce il pranzo.

Noi non entriamo nel merito dei costi vivi che loro hanno, ma ci è sembrato che 12 euro per un pasto completo, compreso di bevande, non sia tanto.

Per i bambini chiederemo meglio domattina e credo che la bambina di 3 anni non pagherà di certo 10 euro.

Per la nostra iscrizione non c'è problema.

A domani :ciao:

 

Grazie, scusatemi ma non volevo aprire una inutile polemica....ciao e che domani il sole sia con tutti noi vespisti e non............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...