Vai al contenuto


Sverniciatura cerchi, metodi alternativi.


Mazzenicho
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, continuano i lavori sull'et3, oggi mi sono cimentato con i cerchi che l'ex proprietario aveva colorato di un fantastico nero-verde acqua di po .

Dopo un'ora e mezzo di scartavetranza si ritorna al colore originale, ma negli spazi angusti non arrivo e tra le teste dei bulloni ce ancora del nero, ondevitare di sfracellarmi ancora le mani ho pensato.. Lana d'acciaio e acquaragia riusciranno a togliere il rimanente o rischio solo di sbrodolare? Altri metodi?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, continuano i lavori sull'et3, oggi mi sono cimentato con i cerchi che l'ex proprietario aveva colorato di un fantastico nero-verde acqua di po .

Dopo un'ora e mezzo di scartavetranza si ritorna al colore originale, ma negli spazi angusti non arrivo e tra le teste dei bulloni ce ancora del nero, ondevitare di sfracellarmi ancora le mani ho pensato.. Lana d'acciaio e acquaragia riusciranno a togliere il rimanente o rischio solo di sbrodolare? Altri metodi?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

5 euro e te li fai sabbiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ho trovato un'officina nautica che me li sabbia

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Perfetto - poi prendi del fondo antiruggine in bomboletta e il grigio alluminio in bomboletta.

Con 1 bombola di fondo antiruggine e 1 di grigio ci fai 4 cerchi completi (8 pezzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io me li sono fatti verniciare a polvere.

Sabbiatura e verniciatura di 4 cerchi, 30€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...