Vai al contenuto


Raid......come e perchè.


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

Ho partecipato questo fine settimana ad un raid organizzato nell'entroterra romagnolo.

Bei post, bellissime strade e vespisti scatenati....

Ritmi mediamente abbastanza alti con alcuni tratti veramente tirati.

Ho avuto l'occasione di incontrare famosi Riders e preparatori ed ho finalmete appagato una buona dose di curiosità in merito alle elaborazioni vespistiche, chissà quanta verità ci sarà sotto a quelle fiancate.

Gran bella esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
MODERATOR
ma cos'è un raid,cosa succede,sono curioso ci puoi spiegare e raccontare qualcosa?Grazie

 

E' un giro più o meno lungo in vespa che dura più giorni, di solito e' tutto organizzato anche i pernotti.

 

Tipo questo: http://www.vesparesources.com/18-viaggi-e/65749-viii-vraid-delle-alpi-svizzere-2015

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa si tratta?

Non riesco a trovare informazioni riguardo ai raid. Cosa sono? Come è il regolamento? C'è un elenco dei raid in programma?

 

mpfreerider

 

 

raid.jpg

 

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un giro più o meno lungo in vespa che dura più giorni, di solito e' tutto organizzato anche i pernotti.

 

Tipo questo: http://www.vesparesources.com/18-viaggi-e/65749-viii-vraid-delle-alpi-svizzere-2015

Vol.

 

in oltre, in diversi casi, una caratteristica informale dei raid è il rispetto delle tempistiche degli spostamenti da tappa a tappa, tipo si parte alle 10 da qui, per arrivare alle 12 laggiù...e in certi casi il tempo richiede di procedere ad una media oraria allegra nei casi in cui si perda troppo tempo a chiacchiera, oppure andatura normale ma che riduce molto al minimo le soste.............Il raid in questo senso però non è inteso come le prove di regolarità, che invece è tutta un'altra cosa, dove i tempi sono imposti, cronometrati e con medie orarie bassissime.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ecco, così si spiega come mai quando ho sentito parlare di raid alcuni vespisti si parlava di medie decisamente allegre! :)

 

mpfreerider

 

In alcuni tratti.....medie veramente alte :vespone:anzi più di così non si piu' :crazy::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora pistone e Volumexit non li ascoltare....loro hanno medie decisamente elevate....

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Ma..... se io ho un ritmo da vecchietto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...