Vai al contenuto



Nuova Star automatica 150 verde inglese


Aboutaman
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto in questo forum, in quanto da qualche settimana sono il proprietario di un bell'esemplare di Lml automatic 150.

Per ora, le personalizzazioni hanno riguardato due strisce bianche laterali, in attesa dell'arrivo delle Continental fascia bianca da montare.

Vi allego il link con il servizio fotografico completo.

A presto!

http://aboutaman.net/2014/10/06/streetstyle-on-my-new-vespa/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,

forse ti ho visto in zona Trieste, io come sempre in grigio su Gtr '74 e.........un baccano infernale!!

Benvenuto concittadino!

Grazie!

E' possibile che mi abbia visto in zona Trieste, ci passo spesso...Anche tu non dovresti passare inosservata dato il rumore.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti e' stata una vera sorpresa per me dato che ho già una Bmw in garage e gli scooter non mi sono proprio simpatici...però la vespa o star che dir si voglia e' un tuffo nel passato e poi non è di plastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un oggetto senza tempo come tutte le cose belle. Le LML hanno la qualità di tutte le vespe , che è un gradino sotto gli scooter giapponesi. Significa che ogni tanto qualche lavoretto ci scappa: nulla di drammatico, piccole cose, che se ti piace le puoi fare anche da solo. Il mezzo ha costi di gestione molto bassi anche se vorrai personalizzarlo. Ti consiglio la baia per gli acquisti così hai un risparmio ulteriore. La mia è di terza mano, del 2009, va benissimo !

In effetti e' stata una vera sorpresa per me dato che ho già una Bmw in garage e gli scooter non mi sono proprio simpatici...però la vespa o star che dir si voglia e' un tuffo nel passato e poi non è di plastica!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla stabilità della Vespa conta molto il gonfiaggio dei copertoni . Molti fanno l'errore di gonfiarli come se fossero montati sugli scooter giapponesi, a pressione molto alta. invece la pressione corretta è 1,6/1,8 atm davanti e 1,8/ 2.0 atm dietro. Pensa che le vespe antiche andavano anche più basse. Il comfort migliora e senti meno le buche. La fascia bianca ci sta benissimo, ricordati di pulirle ogni tanto con acqua e sapone

Link al commento
Condividi su altri siti

La pressione di queste nuove e' stata messa a 2.0 dietro e 1.8 avanti, così come nelle vecchie ma evidentemente la gomma e' proprio diversa dalla sawa di serie. Speriamo solo che la fascia bianca non diventi scura con il tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto in questo forum, in quanto da qualche settimana sono il proprietario di un bell'esemplare di Lml automatic 150.

Per ora, le personalizzazioni hanno riguardato due strisce bianche laterali, in attesa dell'arrivo delle Continental fascia bianca da montare.

Vi allego il link con il servizio fotografico completo.

A presto!

http://aboutaman.net/2014/10/06/streetstyle-on-my-new-vespa/

 

Ciao e benvenuto

Scusa se sono diretto, ma la LML automatica è solo un altro "frullo" ma con l'aspetto della vespa. Perché non una Star con il cambio al manubrio? Se vieni dalla BMW sai usare la frizione........

 

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto

Scusa se sono diretto, ma la LML automatica è solo un altro "frullo" ma con l'aspetto della vespa. Perché non una Star con il cambio al manubrio? Se vieni dalla BMW sai usare la frizione........

 

Buona strada

Beh proprio perché ho una bmw prendere una vespa con il cambio sarebbe stato comunque deludente...almeno mi godo il relax del variatore e lo stile intramontabile del vespone...(fa quasi rima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh proprio perché ho una bmw prendere una vespa con il cambio sarebbe stato comunque deludente...almeno mi godo il relax del variatore e lo stile intramontabile del vespone...(fa quasi rima).

 

Ciao Mi dispiace, ma la LML automatica non è una Vespa, ma una vespa come le sue cugine frullomatiche della Piaggio.

Come si dice: meglio marcia che monomarcia

 

Tra le altre cose, non ho capito il link che hai messo. Sa tanto, ma proprio tanto, di spot pubblicitario per abbigliamento ed accessori per uomo.

 

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mi dispiace, ma la LML automatica non è una Vespa, ma una vespa come le sue cugine frullomatiche della Piaggio.

Come si dice: meglio marcia che monomarcia

 

Tra le altre cose, non ho capito il link che hai messo. Sa tanto, ma proprio tanto, di spot pubblicitario per abbigliamento ed accessori per uomo.

 

Buona strada

Non sei il primo che usa in senso dispregiativo il termine frullatore, frullino, frullomatico etc e non capisco perché questa diatriba, a mio avviso sterile. Ti piace la vespa con le marce? Comprala...preferisci l'automatico? Idem....

dico questo perché in qualsiasi forum o discussione sulla star automatica ad un certo punto esce fuori qualcuno che ripete le tue parole....che palle ;-)

sul discorso link ho fatto alcuni scatti insieme alla mia vespa e li ho pubblicati, nessuna pubblicità a nessuno...

buona strada...automatica :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non sei il primo che usa in senso dispregiativo il termine frullatore, frullino, frullomatico etc e non capisco perché questa diatriba, a mio avviso sterile. Ti piace la vespa con le marce? Comprala...preferisci l'automatico? Idem....

dico questo perché in qualsiasi forum o discussione sulla star automatica ad un certo punto esce fuori qualcuno che ripete le tue parole....che palle ;-)

sul discorso link ho fatto alcuni scatti insieme alla mia vespa e li ho pubblicati, nessuna pubblicità a nessuno...

buona strada...automatica :Lol_5:

 

 

Beh, in un forum di appassionati di vespe old non è che ti puoi aspettare troppi applausi, non credi?

Comunque sia, sono compiaciuto per l'entusiasmo che hai nei confronti del tuo mezzo. Complimenti :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in un forum di appassionati di vespe old non è che ti puoi aspettare troppi applausi, non credi?

Comunque sia, sono compiaciuto per l'entusiasmo che hai nei confronti del tuo mezzo. Complimenti :ok:

 

 

:ciao: Gg

Eggià...non mi aspetto applausi ma se è vero che siamo nella sezione dedicata alle LML, se è vero che in catalogo c'è anche la versiona automatica, bisogna accettarla no? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è una diatriba sterile ! Qualcuno allora potrebbe dire che la vera vespa è solo a 2 tempi !

Eggià...non mi aspetto applausi ma se è vero che siamo nella sezione dedicata alle LML, se è vero che in catalogo c'è anche la versiona automatica, bisogna accettarla no? ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...