Vai al contenuto


P200E che dite?


johnfrusciante83
 Share

Recommended Posts

P200E del 1980

Colore (mi sembra) rosso 5003m

Restaurata con pezzi (a detta del venditore) originali Piaggio

miscelatore

Suppongo compreso nel prezzo anche l'agghiacciante schienalino

Iscritta Asi

 

 

che prezzo (considerando che ormai sono fuori di testa)?

Immagine.jpg

Modificato da johnfrusciante83
Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa sembra molto bella qui dalle mie parti a meno di 2500 euro non la trovi. io ho appena comprato un px 200 arcobaleno l'ho pagato 2500 tanti dicono di non superare i 2000 euro però io a quei soldi ho trovato solo rottami ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa sembra molto bella qui dalle mie parti a meno di 2500 euro non la trovi. io ho appena comprato un px 200 arcobaleno l'ho pagato 2500 tanti dicono di non superare i 2000 euro però io a quei soldi ho trovato solo rottami ciao

E da questo si capisce come i prezzi delle vespe decollino :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

E da questo si capisce come i prezzi delle vespe decollino :azz:

allora non comprarla .......è vero che sono care ma se a meno non le trovi o non la compri e non la usi o altrimenti ti devi adeguare,perche tu ne ai una a 1800 euro da vendere bella ben tenuta e iscritta asi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli (si il bordo scudo lo avevo subito notato, le leve no...brrrrr)

 

Joijo ha ragione quando dice che se uno compra a tanto si fa il gioco "loro", però a me la mia precedente l'hanno rubata, sono a piedi, i prezzi sono questi: 2500-3000

 

di meno cose messe così bene (ovviamente vanno viste da vicino) non ne ho vista nel campano

 

a 2mila ci trovi le 150 (e manco è vero perché spesso stanno pure sopra i 2mila)...quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

assomiglia al mio.... verifica anche motore, carburatore, filtro e un sacco di altre cose... io smontando ho trovato di tutto...

 

comunque quel colore per me è il più bello tra i colori del 200 di quegli anni

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare. io non capisco, e ciò mi fa incazzare tremendamente, perché la gente rivernicia le vespe e non monta il bordoscudo!!! E' pieno di px anni '80 con quel cesso nero!

 

perchè...tra bordo scudo e manod'opera per il montaggio, ti chiedono anche 100 €urozzi...:shock::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi sembra un annuncio, sulla carta, molto più onesto:

P200E, conservato, sabbia, miscelatore, doc in regola (originali?), FMI, a 2600:

 

http://www.moto.it/moto-epoca/index.html?msg=5584691

 

Bisogna setacciare la rete, e quando capitano queste cose essere i primi a chiamare e ad andare, soldi in mano. Se è tutto ok e tira giù 100-200 euro, questo sarebbe da prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare. io non capisco, e ciò mi fa incazzare tremendamente, perché la gente rivernicia le vespe e non monta il bordoscudo!!! E' pieno di px anni '80 con quel cesso nero!

 

un mio amico di Bologna ha restaurato un 150 e stava per mettere il bordo nero in gomma per far prima e perchè avendo tutte le guarnizioni (pance) nere si intonava con il resto (boh).

Io gli ho detto che faceva una cagata e di mettere quello in meral metallizato.

 

Il giorno dopo mi scrive che il bordo in gomma non gli piaceva e che avrebbe montato quello in meral.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli ho detto che faceva una cagata e di mettere quello in meral metallizato.

 

Il giorno dopo mi scrive che il bordo in gomma non gli piaceva e che avrebbe montato quello in meral.

 

Hai fatto bene a dirglielo, meno male che ti ha ascoltato!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Bisogna setacciare la rete, e quando capitano queste cose essere i primi a chiamare e ad andare, soldi in mano. ....

 

Quanto è vera quest'affermazione...settimana scorsa sono arrivato mezzora dopo l'inserimento dell'annuncio e puff già venduta...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...