Vai al contenuto


Bravo meccanico a Roma?


Peppetressette
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

dopo la giornata di ieri a combattere con una carburazione maledetta (vedi mio thread in merito), ho deciso di affidarmi ad un bravo meccanico a Roma perché non so più che fare.

da chi mi consigliate di andare? Cerco un meccanico esperto di vespa che mi faccia una messa a punto che vada bene una volta e per sempre.

abito all'Eur zona montagnola ma ovviamente mi sposto.

Ho visto dei post in cui suggeriscono quello di via Ostiense 899, ne conoscete altri?

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico la mia.....so che non è in zona tua...ma per mia esperienza personale è un fenomeno vecchia maniera onesto e non spara cose matte!

Via Nemorense 176....Domenico Mascetti....a me m'ha letteralmente salvato il culo piu e piu volte......e tante volte mi ha fatto interventi da 10 euro qquando altri avrebbero detto; "Va tirato giu il motore".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao, vivo da poco a Roma, avendo portato una delle mie vespe da Napoli mi sento solo in caso di guasto alla ''piccolina''.

ti segnalo comunque due meccanici, uno si trova a via Cavour, ti dico solo la frase che mi ha detto quando sono entrato nella sua officina per vedere se potevo fidarmi,

alla mia domanda ''riparate solo vespa?'' lui vedendo un sh300 parcheggiato fuori mi ha detto nervoso ''decido io cosa aggiustare'', lgli ho subito risposto che sono un vespista e mi ha detto che era tutto ok (si era tranquillizzato) e potevo portare la vespa quando volevo, poi mi ha detto ''riparo solo vespa e qualche lambretta'' ahhahaha

poi uno in zoa ''celio'' non so se sei pratico, vicino al colosseo, ma li non sono entrato, ho solo notato una tabella smaltata Vespa servizio appesa fuori....

visto che abito anch io all Eur aspetto segnalazioni per la ''nostra zona''

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione,

per il momento mi sono affidato a Mariano Valle, la prima impressione é buona, pare sia una mezza leggenda. Purtroppo la mia vespa ha un problemaccio al gruppo che mi ha montato quel fenomeno di meccanico da cui ero andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...