Vai al contenuto


Mostra scambio Roma Capannelle 22-23 marzo 2014


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Io ci sarò probabilmente la mattina non so se sabato o domenica
Io sarò lì la domenica visto e considerato che il sabato ce l'ho sempre occupato causa lavoro! Se dovessi andare la domenica, ci si può beccare lì! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io purtroppo non ci sarò, NonnoRoberto ha la precedenza e starò con lui come ogni Domenica in clinica riabilitativa. Il recupero è veloce e già cammina con il deambulatore e tra un mesetto tornerà a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado penso domani in mattinata (attorno alle 10.30 ), -ma, detto inter nos, nn mi illudo di trovare chissà quali occasioni -

 

x joe: mi spiace non incontrarci, ma ovviamente hai delle priorità ben più importanti! a presto cmq!

 

Saluti Greg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace anche a me, sopratutto non poter incontrare i Vristi, ma ovviamente mio nonno ha la priorità. In futuro mi piacerebbe organizzare un bel giro dalle sue parti, fino al lago di Bolsena o direttamente a Viterbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domattina sono ancora al lavoro, quindi se il tempo non dovesse essere così brutto vengo domenica mattina, che ne dite se ci scambiamo i numeri così domenica si ci incontra tutti?

P.S. joe mi spiace non poterci incontrare, auguro ke tuo nonno si riprenda presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sabato mattina.. vespe poche, tanti rottami. Lato Ricambi sicuramente piu' interessante. La cosa che mi ha fatto impressione è il Motorhome di Pascoli.. impressionante.. con i ricambi vespa ha fatto un business senza misure!

Link al commento
Condividi su altri siti

A roma tempo fa un signore la vendeva a 1800, mi sembra fosse blu. Non la conoscevo bene, i sembrava goffa e strana, quasi una non vespa........invece se tornassi indietro la prenderei subito, davvero rarissima. Pensa che a Roma, anche persone del forum, ne hanno viste/vendute/sistemate alcune sui 3000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...