Vai al contenuto


Vespa 150 T5


T5alpine
 Share

Recommended Posts

Ho letto un inserzione su subito dove vendevano una vespa T5 cilindrata 150 prodotta per america............... bufala o verità???????? qualcuno ha informazioni o curiosità????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un inserzione su subito dove vendevano una vespa T5 cilindrata 150 prodotta per america............... bufala o verità???????? qualcuno ha informazioni o curiosità????????

 

Ne ho vista una in vendita su Subito, tempo fa. C'è anche una discussione sul forum a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che mi pare ai tempi la T5 c'era anche col 150? (mi pare di ricordare che tempo fa mio padre mi raccontava quando comprò la T5, e se non erro c'era 125 e 150!)

 

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..esistono varie versioni di vespa per l'estero che hanno l'estetica del t5, ma hanno sempre i motori dei normali px.....io so dell'excel 150 prodotta in India dalla LML con motore px150 assolutamente normale e del tx200 spagnolo con motore identico al px 200; il motore t5 è sempre stato prodotto ovunque nella sola cilindrata di 125 cc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa citava annuncio era un modello prodotto solo per america ed australia.................... aveva telaio e componentistica identica, anche la sella con scritta T5 e non excell 150............ cruscotto uguale ma con variazioni su contachilometri..........mah??????????????:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio quella che avevo visto in vendita, ma avranno rimesso l'annuncio, perche io l'ho vista 2/3 mesi fa.

 

sempre quella........... l'avevo vista anch'io tempo fà, ora l'ha riproposta.....................mah!!!!!! che sia una tamarrata!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sempre quella........... l'avevo vista anch'io tempo fà, ora l'ha riproposta.....................mah!!!!!! che sia una tamarrata!!!!!!!!

 

 

Sul contachilometri c'e' scritto LML......

Penso che quindi sai una Excel come dice Sergio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul contachilometri c'e' scritto LML......

Penso che quindi sai una Excel come dice Sergio.

 

Vol.

 

che vista!!!!!! non l'avevo notato... ero stato folgorato dalla strumentazione................ spiegatemi meglio qualcosa su queste particolari vespe :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...