Vai al contenuto


Dado frizione che non viene via


chicaro
 Share

Recommended Posts

normale

non so perché, ma é sempre cosi :boh:

:ciao:

quindi Gian monto il tutto?? effettivamente anche il vecchio cestello era storto e andava..........bo':mah::mah:........ci dovrebbe essere un motivo pero'!!!! chi lo sa' perche e' leggermente disassato????.........vedrai che qualcuno lo sa' di sicuro...........forse per compensare la forza centrifuga........la butto la :mrgreen::mrgreen:..........Gian approfitto per farti un altra domanda.........il pignone che ho messo in foto si muove leggermente...mi spiego meglio tra pignone e quella piastra ci sono dei perni 8 per la precisione,che la tengono ferma,pero si muove leggermente c'e un po di gioco ma poco,e' normale anche questo??

pignone px 001.jpg

pignone px 002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

q.Gian approfitto per farti un altra domanda.........il pignone che ho messo in foto si muove leggermente...mi spiego meglio tra pignone e quella piastra ci sono dei perni 8 per la precisione,che la tengono ferma,pero si muove leggermente c'e un po di gioco ma poco,e' normale anche questo??

 

:boh:

questo non lo so

aspettiamo qualcuno più esperto :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'é quel buco nell'angolo???? :mah:

 

cambialo e prendilo di marca buona

non ho idea di quali siano i migliori, ma credo che con il ricambio piaggio rischi meno

ci sono parecchie discussioni in cui il cestello della frizione si é aperto con notevoli danni ai carter!

:ciao:

 

Prendi una campana originale emettigli un anello di rinforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...