Vai al contenuto



Chi di voi fuma???


vesclaudio
 Share

Chi di voi fuma  

53 voti

  1. 1. Chi di voi fuma



Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mai fumato...e per di più mi dà fastidio il fumo...pochi giorni fà ho viaggiaro per 1000 km con 2 miei amici fumatori...praticamente ero fermo un autogrill si e uno no...

mi dà fastidio anche chi fuma, che secondo me puzza e mi dà fastidio se qualcuno in casa mia accende la sigaretta dentro e poi và fuori a fumare, mi dà fastidio anche se qualcuno mi fuma vicino in strada...mi impuzzolisce i vestiti..

mi dà fastidio chi ad esempio davanti a un bar o un negozio finisce la sigaretta e la butta a terra, mi dà fastidio chi anche se per sbaglio mi fà andare del fumo addosso, mi dà fastidio anche se qualcuno nella macchina davanti a me fuma e butta il fumo fuori..anche se sono in macchina io la puzza la sento comunque.

Chi non fuma ha una sensibilià incredibile verso quel tipo di "odore"

e poi ragazzi mentre passeggiamo per strada proviamo a guardare a terra....scoprirete che le cicche di sigaretta sono moooolte di più di tutto il resto della monnezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non fumo :lol: (anche se qualcuna l'ho fumata) e ho fatto smettere la mia ragazza :rulez: le ho spiegato che fumare comporta 2 danni:

-FISICO (che è il più importante)

-ECONOMICO (al giorno d'oggi è diventato un vero e proprio lusso...)

mi ritengo soddismatto...:risata1: prossimo obiettivo far smettere qualche altro amico...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici tommy .... ogni anno faccio i calcoli di quanto spendo e mi verrebbe da tirare testate al muro!ma non è ancora il momento per smettere per me :azz:

Io non ho smesso per i soldi,in quel momento non ci pensavo,mi dava fastidio principalmente la puzza nelle dita.Nei vestiti non ho notato la differenza perchè ancora si fumava nei locali pubblici,e quando tornavo da una discoteca i panni li mettevo comunque fuori dalla finestra...Una grossa mano me l'ha data una influenza,sai quando hai il raffreddore e le fumi ma non sono buone?Avevo il pacchetto a metà,mi davano il disgusto,così ho regalato quel pacchetto a mia mamma e ho detto ''da oggi non ne tocco più una'',e così ho fatto.All'inizio mi mancava non tanto il fumo quanto il gesto,l'accendersi la prima sigaretta dopo il caffè o quella dopo mangiato,ma ci ho messo poco per non sentire più neanche il bisogno...Mia mamma due anni fa era influenzata di brutto,ha detto ''voglio fare come te'' e così ha fatto,non fuma più...da una giorno all'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a prendere il vizio, ma sarò l'unico in italia ;-) mi piace fumare ma poi quando fumo una sigaretta alla fine... mi fa schifo e non sento il bisogno di fumarne un altra... tipo fumo una sigaretta ogni due mesi... secondo me non è una buona idea citare marche.

 

Comunque smettere di fumare è la scelta più giusta sia per la salute (andatevi a guardare foto e video dei polmoni di un fumatore) che per il portamonete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigari e pipa :ok:.

 

Il fumo non mi ossessiona, cioè non costituisce per me una dipendenza.

Posso trascorrere lunghi periodi senza fumare e senza sentirne l'esigenza.

 

Quando mi va fumo:

sigari "Toscano extravecchio" (intenso, persistente e forte)

tabacco per pipa "Borkum Riff Cavendish"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non è che vuoi fare il flamer :Lol_5::mrgreen:?

:ciapet:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON FUMO e ne vado fiero .. ormai tutti i ragazzi della mia età (15anni) fumano per fare i fighi e io non vorrei mai far parte di quei ragazzi !! :)

 

Non fumo,però non riesco a capire come mai ci siano sempre più fumatori tra i giovani quando andavo al liceo ero l'unico in classe che non toccava sigarette gli altri chi più chi meno fumavano tutti e il tabaccaio gli vendeva tranquillamente le sigarette anche quando non avevano l'età giusta:mogli:

 

Delle volte mi pare che il mondo va all'indietro.

 

Preciso che non ho nulla contro i fumatori però se uno sa che fanno male e danno dipendenza perchè inizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il sodaggio si sta lentamente spostando a favore dei non fumatori.

 

Meditate gente, meditate. ;-)

 

che poi oggi i maggiori fumatori sono i minorenni anche dei miei amici fumano ma lo tengono nascosto ai genitori:roll:

se devi fare una cosa di nascosto poi non devi far sentire la puzza di fumo ma che sfizzio c'è??

:boh::boh::boh::boh::boh:

 

poi loro quando sono in famiglia non fumano tutto il giorno quindi significa che non sono dipendenti ma fumano per fare i "fighi":testate::testate:

 

pero noto con piacere che il fumo e un argomento che interessa a molti e sanno alche le conseguenze che porta il fumo:bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io fumo tabacco trinciato chesterfield rosso 12 euri barattolo da 80 gr....250 sigarette vuote a 2 euri...la macchinetta l'ho comprata 2 anni fa'...risparmio un po di soldini cosi ma mi reputo un :censore: xche' non riesco a smettere.......scusate vado a fumare.......:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fumo,però non riesco a capire come mai ci siano sempre più fumatori tra i giovani quando andavo al liceo ero l'unico in classe che non toccava sigarette gli altri chi più chi meno fumavano tutti e il tabaccaio gli vendeva tranquillamente le sigarette anche quando non avevano l'età giusta:mogli:

 

Delle volte mi pare che il mondo va all'indietro.

 

Preciso che non ho nulla contro i fumatori però se uno sa che fanno male e danno dipendenza perchè inizia?

il problema non e quello ma perche le continuano a vendere.

semplice perche cosi guadagna soldi lo stato se continuiamo cosi finiamo che dal tabaccaio troviamo anche la cocaina sempre con le accise dello stato:ciao:

 

 

 

 

 

ps:mi fermo qui per non andare troppo :offtopics:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente non fumo più da Agosto '99 (comunque prima mi limitavo a fumare max 10 sigarette al giorno). :ciao:

 

Certo che chi fuma un pacchetto al giorno che costa mediamente 4 € X 365 gg , in un anno si brucia 1460 euro (ci si può comprare una vespa)!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

meno fumatori= meno coltivatori di tabacco

meno fumatori= meno operai che producono sigarette e tutto quello che ci gira a torno trasporti LO STATO ecc ecc meno spese per la sanita

 

FUMATE FUMATE RAGAZZI TANTO NON CAMBIA NIENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Assieme a Gioweb non ho mai preso il vizio, ho fumato e smesso quando mi pareva senza conseguenze di crisi di astinenza per ben 20 anni poi mi sono stancato definitivamente, mi è venuto un disgusto ed ora sono quasi 6 anni.......capita forse una volta all'anno che ne fumo una dopo cena tra amici ma non mi piace più e nemmeno la finisco.

Mi infastidisce la gente che fuma subito all'esterno dei locali pubblici tipo bar o ristoranti costringendoti a sorbirti il fumo all'entrata o all'uscita.

Il fumo passivo non l'ho mai sopportato, cerco di starne sempre alla larga.

Credo che i fumatori pentiti siano i peggiori sopportatori del fumo passivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sigari Cubani e Caraibici (per domani sera un bel Siglo 2 Cohiba:sbav:), ogni tanto un Garibaldi o un Soldati (sigari toscani), uso anche il tabacco da fiuto.Un bel bicchiere di vino lo bevo sempre volentieri e per natale mi son regalato un bel Rum Demerara 12 anni, non mi faccio mancare niente:mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...