Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bu forse non ero nella discussione e quindi non ha fatto il mio nome, cmq ero quello che faceva le foto

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :risata::mrgreen:

Ou a proposito, dove le "carrrichierai"? A occhio e croce una 70ina le hai fatte. :rulez:

 

Edit; eri con Leandro o nell'altro PX grigio?

Link al commento
Condividi su altri siti

quand'è il prossimo corso di "pedana a terra"!?!mi iscrivo al volo!!! :-)

 

Vesparancio tranquillo che saresti stato in coda con me.....in pianura!!! :-p

 

CArburo in arrivo e per la marmitta...ci tengo troppo all'euro 3, quindi niente "marmittino"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io un percorso fantastico con cannolo annesso ce l'ho già, Enzo Boldi lo conosce ed è ancora meglio di questo :)

Considerato che piu siamo molto piu meglio assai meglio è, quando volete ditemi una data per voi ideale, giri nel Palermitano [maancheoltre] se ne possono far duemila diversi! ;)

 

Speriamo solo di trovare meno bagnato e più strade pulite! :-)

 

Oh ma quel becco di Boldi si vede che è vespista da tastiera AVE RUMILA MESSAGGIO SDUAHDDHUSUHAHAA

 

Ma allora devo fare lo sborone? ok la prossima volta in sella alla vba3mari e vi rompo la cakiera!

 

Sese! Ma almeno che sia completa, no come quel px!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!

Ecco le foto!

Ho cercato di dargli un aspetto più decente!

Sono pubblicate sulla pagina della mia Vespa nella quale metterò sempre tutte le foto, quelle di oggi esattamente qui:

Vespa Last Minute! | Facebook

 

Spero vi piacciano!

[Per il set completo in caso le carico su internet e vi mando il link perchè sono un bel mucchio :mavieni: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma allora devo fare lo sborone? ok la prossima volta in sella alla vba3mari e vi rompo la cakiera!

Ma com'è che tu stai sempre mangiandooooooooo???:mah::mah::mah::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di riorganizzare...ricordiamoci Filippo e Fra

Marcello non sono un passionario accecato, per me è lo spirito quello che conta.

ciò non toglie che continuerò a prenderti in giro!

RANIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII auguri compare! dobbiamo dire che Giacomo mi ha seguito mentre io mi gustavo la meritata faccia di vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh biddazzi io ve lo dico, in settimana ovvero RUMANI

Vi mando via messaggio privato a tutti quelli che siete un giro omologato che Peppe conosce, possiamo ovviamente aggiungere un pezzo sterrato ma si vedrà!

Non vi anticipo niente, dobbiamo solo metterci d'accordo per il quando, fosse per me anche domani ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello non sono un passionario accecato, per me è lo spirito quello che conta.

ciò non toglie che continuerò a prenderti in giro!

 

Meno male...avevo già lo zucchero pronto per te :sbonk:

 

Vai tranquillo:ok:

 

Leandro; che ne pensi del percorso Targa Florio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomino penso che devi vederti px e ts e 500 e accattariti una bella stescio vegon!

 

Come dice mister gocciole pavesi di tele2, giri impegnativi finiamo per essere pochi [la zita è questa picciotti un c'è nient'i fari]

 

Cmq io un giro lo avrei per stasera vedi di postarlo o qui o ve lo mando via messaggio su face e a conclusione facciamo il doppio evento qui e su face stesso che sembra rivelarsi un buon metodo,

che dite?

Partendo da Palermo sarebbero circa un centinaio di KM considerando che è meglio evitare il buio per ora per a friscansana

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...