Vai al contenuto


Pinasco alluminio: vuoti in alto perenni!


Aquilia
 Share

Recommended Posts

Salve! Sarei lieto se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere il problema:

ho montato un pinasco 177 alluminio P&P sulla mia PX my07 adeguando solo getti/configurazione Be3 160 108.

Come consigliatomi durante il rodaggio (sono ancora a 500km) ho preferito rimanere an pò più grasso al minimo....appena apro leggermente diciamo sugli 80circa...si verificano SEMPRE vuoti che durano un solo istante ma frequentissimi. Ho controllato e pulito il carburatore ma niente.

Provo a diminuire il getto max? o sto dicendo una cazz.ata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si verificano quando sei sugli 80,chiudi il gas poi lo riapri??Se sì lo fa anche la mia con 177 polini,marma giannelli...Io monto un 102 di max con emulsionatore be5 e ho messo tutta la colonnina di getti piccola del 24(quella del minimo,con minimo da 160)...prima con il minimo originale lo faceva di più ,ora di meno...a volte fa anche piccoli scoppi,ma non succede nulla...Cambia getto del minimo,un pò migliora e prova a giocare con la vite della miscela

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...io al posto vostro una controllatina al paraolio lato volano la darei....così, per scrupolo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...io al posto vostro una controllatina al paraolio lato volano la darei....così, per scrupolo.....

Già fatto :-) Il mio almeno tiene...C'è da dire che il blocco ha quasi 30000 km e non è mai stato aperto dall'81,quindi potrebbe tirare aria da qualsiasi parte:mrgreen:

La mia comunque lo fa una volta ogni tanto,generalmente va benone,parte subito,non resta accelerata e niente

Link al commento
Condividi su altri siti

...io al posto vostro una controllatina al paraolio lato volano la darei....così, per scrupolo.....

 

Ciao Mroizo...che piacere!:ciao:

Nel mio caso è quasi impossibile: ho cambiato il paraolio lato volano 2000km fà....quando ho grippato col blocco originale in quel di Leonforte, ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...