Vai al contenuto


Giro d'italia in vespa per beneficenza


SHARK
 Share

Recommended Posts

Allora sto giro lo fate ancora perche io sono un ragazzo che abita a sanremo e visto che passate di qui ... vorrei fare un tratto di tragitto con voi giusto per divertirmi un po' sulla sella della mia vespetta.... Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giro d'Italia lo facciamo ovviamente. Quando io faccio una cosa la faccio e basta e molto bene.

A Sanremo ci arriveremo il giorno 30 settembre provenienti da Genova. Il giorno dopo faremo la tappa Sanremo - Torino. Ci verranno a prendere ragazzi di Biella, Santhià, Venaria Reale, Fossano, e altri.

Se guardi i post precedenti trovi il percorso ed i miei riferimenti personali.

Se non ho più scritto su VR è perchè non sono "desiderato". Dicono che rompo troppo. Intanto eravamo con uno stand a VESPITALIA 150 ed alla faccia di chi è geloso dell'impresa (un paio di pugliesi e piemontesi), o non la digerisce (un paio di vespa club vicini a casa mia), stiamo avendo un successo favoloso. Vai su facebook alle pagine VESPATOUR CARLO E AUGUSTO o GIRO D'ITALIA IN VESPA CON CARLO E AUGUSTO.

Se parli con architect, che è di Sanremo, sta organizzando qualcosa in Comune e forse anche una raccolta fondi.:risata1:

Dimenticavo:

ABBIAMO IL PATROCINIO DEL VESPA CLUB D'ITALIA E DEL VESPA WORLD CLUB. DEL COMUNE DI VENARIA REALE.

ABBIAMO COME SPONSOR LA GIVI, BENINI MOTO DI VERCELLI, HOBBY MOTO ITALI DI BRUSNENGO, ACQUATEC DI BIELLA, VIEMME MOTO DI NOVARA ED ALTRI DUE IMPORTANTISSIMI CHE NON VOGLIONO FIGURARE.

ABBIAMO MOLTI VESPA CLUB CHE LAVORERANNO PER NOI

Solo su questo forum non si fa nulla per noi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giro d'Italia lo facciamo ovviamente. Quando io faccio una cosa la faccio e basta e molto bene.

A Sanremo ci arriveremo il giorno 30 settembre provenienti da Genova. Il giorno dopo faremo la tappa Sanremo - Torino. Ci verranno a prendere ragazzi di Biella, Santhià, Venaria Reale, Fossano, e altri.

Se guardi i post precedenti trovi il percorso ed i miei riferimenti personali.

Se non ho più scritto su VR è perchè non sono "desiderato". Dicono che rompo troppo. Intanto eravamo con uno stand a VESPITALIA 150 ed alla faccia di chi è geloso dell'impresa (un paio di pugliesi e piemontesi), o non la digerisce (un paio di vespa club vicini a casa mia), stiamo avendo un successo favoloso. Vai su facebook alle pagine VESPATOUR CARLO E AUGUSTO o GIRO D'ITALIA IN VESPA CON CARLO E AUGUSTO.

Se parli con architect, che è di Sanremo, sta organizzando qualcosa in Comune e forse anche una raccolta fondi.:risata1:

Dimenticavo:

ABBIAMO IL PATROCINIO DEL VESPA CLUB D'ITALIA E DEL VESPA WORLD CLUB. DEL COMUNE DI VENARIA REALE.

ABBIAMO COME SPONSOR LA GIVI, BENINI MOTO DI VERCELLI, HOBBY MOTO ITALI DI BRUSNENGO, ACQUATEC DI BIELLA, VIEMME MOTO DI NOVARA ED ALTRI DUE IMPORTANTISSIMI CHE NON VOGLIONO FIGURARE.

ABBIAMO MOLTI VESPA CLUB CHE LAVORERANNO PER NOI

Solo su questo forum non si fa nulla per noi.

Ciao.

Mi spiace che ti auto-definisca "non desiderato", le cose non stanno esattamente come dici tu, qualcuno ti ha semplicemente chiesto come finanziate i vostri giri, penso sia una domanda più che legittima al giorno d'oggi, dopodichè tutti sono liberi sia di fare altre domande (purchè si rimanga nei confini della correttezza) che di finanziare la vostra iniziativa. Dall'idea che mi sono fatto e dalle tue parole, emerge il tuo inaccettabile e intollerabile disappunto derivante dalla poca partecipazione di VR a questa iniziativa. Siamo o non siamo liberi di scegliere se finanziare o meno la vostra campagna di beneficenza?? Detto questo, ti chiedo cortesemente di non fare più allusioni negative nei confronti di VR e se deciderai di non scrivere più sul nostro forum, ce ne dispiacerà e nello stesso tempo prenderemo atto che la scelta sarà squisitamente unilaterale, ciao e buon viaggio! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Vespa 50 L,

il problema NON è VR ma quelli che vogliono farti i conti in tasca senza neanche sapere come si svolgerà la manifestazione.

Io non ho chiesto nulla a VR, ma solo ai partecipanti al Forum.

A proposito, tutti quelli che mi hanno contattato, anche di VR, non mi hanno chiesto quanto spendo, ma quanto possono fare loro, economicamente e non.

La differenza è sostanziale.

Se volete ci vedrete e se non volete ci vedrete ugualmente vista l'importanza e la popolarità che sta avendo l'iniziativa.

Grazie a tutti i visitatori del nostro stand a VESPITALIA 150. Ed ai generosi che hanno già contribuito alla causa. :ciao:

A cominciare dal VESPA CLUB D'ITALIA e dal VESPA WORLD CLUB per terminare con tutti i Vespa Club ed i privati cittadini partecipanti al giro.

Senza dimenticare AMFOP e ESPERANTIA ONLUS.

 

P.S. Quando sarò in Puglia mi piacerebbe conoscerti di persona. Magari ci chiariremmo meglio le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Vespa 50 L,

il problema NON è VR ma quelli che vogliono farti i conti in tasca senza neanche sapere come si svolgerà la manifestazione.

Io non ho chiesto nulla a VR, ma solo ai partecipanti al Forum.

A proposito, tutti quelli che mi hanno contattato, anche di VR, non mi hanno chiesto quanto spendo, ma quanto possono fare loro, economicamente e non.

La differenza è sostanziale.

Se volete ci vedrete e se non volete ci vedrete ugualmente vista l'importanza e la popolarità che sta avendo l'iniziativa.

Grazie a tutti i visitatori del nostro stand a VESPITALIA 150. Ed ai generosi che hanno già contribuito alla causa. :ciao:

A cominciare dal VESPA CLUB D'ITALIA e dal VESPA WORLD CLUB per terminare con tutti i Vespa Club ed i privati cittadini partecipanti al giro.

Senza dimenticare AMFOP e ESPERANTIA ONLUS.

 

P.S. Quando sarò in Puglia mi piacerebbe conoscerti di persona. Magari ci chiariremmo meglio le idee.

Ti inviterei a rileggere questo topic, rileggitelo attentamente, sino a prova contraria l'utente antovnb4 ti ha solo detto il suo punto di vista, ma soprattutto con la seconda affermazione (quella in rosso) hai commesso un vero e proprio autogol, perchè sei stato tu ad esortare in maniera poco elegante gli utenti di VR a contribuire alla causa, i modi di porgerti e rapportarti con gli altri sono poco corretti e i risultati si sono visti. Ribadisco il concetto: ognuno è libero di aderire o di non aderire alla tua inziativa, del resto sta andando bene (e per questo mi fa piacere), non capisco il tuo astio nei confronti di VR e la tua insistenza nel far valere le tue ragioni!! Con questo mio intervento mi auguro che questa sterile quanto inutile diatriba venga spenta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Intervengo in questo post vedendo che comunque e' stata tirata in ballo l'associazione Vesparesources.com a mio avviso assolutamente a sproposito, di fatto anziche' scrivere mezze parole sul forum, avanzare richieste generiche, avreste potuto contattarci direttamente e avremmo anche potuto concordare una linea di azione comune mettendo a disposizione la potenza del forum e la grandissima rete di solidarieta' che normalmente viene fuori su VR in moltissime occasioni (vedi amici con le vespe ferme per guasto, con problemi personali o di salute mentre si gira per l'Italia o all'estero e via di seguito).

 

Attenzione quindi a come vi ponete, se non ricordo male anche a Roma dove ero presente, il vostro comunicato non ebbe quel grande successo di pubblico che forse vi aspettavate e forse se fate un esamino di coscienza puo' essere proprio il modo di porsi che provoca cose del genere.

 

Le domande dei Vristi a cui non hai alla fine risposto mi sembrano lecite, hanno chiesto quanto costera' l'impresa, quanto pensate di tirarne fuori e quanto alla fine finira' in beneficienza contro le spese sostenute.

Molte volte infatti, come e' stato detto, il gioco puo' non valere la candela, se poi da bravi pensionati avete tempo e voglia di girare l'Italia aggiungendoci un po' di motivazioni sociali nulla osta da parte di VR ma per favore non tacciateci da insensibili o da persone che non vogliono interessarsi.

 

In ultimo considera anche che VR e il VCI o peggio il WVC hanno ben poco in comune e avere l'appoggio del Vespa Club d'Italia per noi non e' che poi sia questa grande cosa, mentre sembra da come parli che per voi sia il massimo! :roll:

 

Spero comunque di non leggere piu' attacchi piu' o meno velati a questo forum e ai suoi componenti dato che saranno poco tollerati.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico?

Fate e pensate un pò quello che volete.

Per il momento io ringrazio i 56 Vespa Club, le 10 aziende, le 3 ONLUS (non di autistici) che si sono aggregate al giro, l'Associazione Motociclisti Forze di Polizia, i molti privati, i giornali e le televisioni che hanno raccolto l'appello e tutti quelli che ci accompagneranno nelle varie tappe.

E ovviamente il VCI, il VWC, i Comuni di Venaria Reale e il Comune di Roma patrocinatore di AMFOP, ed i 2 moto club intervenuti.

I miei recapiti (non VR) li avete.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto un po tutto...e vedo che continui sempre a ripetere le stesse cose di chi partecipa, delle associazioni, giornali ecc...e continui a ripetere che gli utenti del VR non vogliono partecipare o che su questo forum non si fa nulla....se la vedi cosi allora perche continui a scrivere qui sempre le stesse cose?cambia forum puo darsi che da qualche altra parte trovi di meglio.la gente è libera di scegliere cio che vuole, io non ti conosco ma da quello che leggo vedo che sei una persona insistente e troppo piena di se!organizzare qualcosa di "grande" e "obbligare" le persone a partecipare non è un bel comportamento e porti a portare (scusa il gioco di parole) il pensiero della gente che queste sono tutte parole al vento!

con questo...in bocca al lupo per il tuo evento!

 

 

volevo aggiungere, le persone non vogliono venire da te e fare in conti nella tua tasca...ma vogliono solo piu informazioni su dove vanno a finire i soldi che tirano fuori e se veramente vanno a dove dovrebbero andare!tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire quello che penso, se possibile

 

Le iniziative benefiche e a scopo sociale, da qualunque parte arrivino e chiunque sia ad organizzarle, sono sempre una cosa meritoria se sono fatte con spirito di servizio.

Ho grande stima di chi spende il proprio tempo e le proprie energie per organizzare progetti di questo tipo (io non credo che ne sarei capace, per esempio).

 

Detto questo, ciò che un po' mi dispiace, però, è che non ti ha neppure sfiorato l'idea che non tutti hanno disponibile il tempo che hai tu: molti di noi hanno una vita molto "densa" e si barcamenano fra mille impegni. E molti, inoltre, fanno già beneficenza anche se non lo dicono; e lo fanno come possono e per quanto possono (le risorse non sono infinite).

Almeno il beneficio del dubbio, forse, avresti potuto concederlo.

 

In bocca al lupo per il vostro giro e per il nobile scopo della vostra iniziativa

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Sapete che vi dico?

Fate e pensate un pò quello che volete.

Per il momento io ringrazio i 56 Vespa Club, le 10 aziende, le 3 ONLUS (non di autistici) che si sono aggregate al giro, l'Associazione Motociclisti Forze di Polizia, i molti privati, i giornali e le televisioni che hanno raccolto l'appello e tutti quelli che ci accompagneranno nelle varie tappe.

E ovviamente il VCI, il VWC, i Comuni di Venaria Reale e il Comune di Roma patrocinatore di AMFOP, ed i 2 moto club intervenuti.

I miei recapiti (non VR) li avete.

 

 

Ok, abbiamo capito, gentilmente pero' non seguitiamo con questo inutile elenco di aderenti alla tua iniziativa, chi voleva leggere ha letto, chi vorra' contribuire o partecipare sa dove trovarti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...