Vai al contenuto


edoardo, il vecchietto di cima ricambi


lineagotica1945
 Share

Recommended Posts

ragazzi ma cima ricambi ha cambiato gestione? non c'è più il vecchietto?

 

Allora è vero, tempo fa qualcuno mi disse che cambiava gestione... mi sa che non troveremo più gli stessi prezzi che faceva il buon Edo :cry:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo conosco, ma da quello che scrive piero, mi sa del tipico negozio ancora anni '70, che ha superato "il periodo di concorrenza" degli scooter e ha continuato a vendere ricambi vespa. Sempre con simpatia per la gioia dei clienti. Mi spiace per voi se cambierà modalità.

 

Mi ricorda un meccanico qui, da cui si trova sempre ciò che serve per la vespa, fa tutti i lavoretti e vuole 2 soldi, soprannominato "l'ubriaco", però è davvero bravo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, 2 ragazzi al posto suo, i prezzi sono aumentati leggermente, ma sono ancora concorrenziali, ci sono stato l'ultima volta un mesetto fa, spero che con il nuovo anno non abbiano aggiornato ulteriormente il tariffario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, a quanto pare ha ceduto l'attività a due ragazzi giovani... I prezzi mi sembra siano ancora abbastanza concorrenziali: tempo fa avevo chiesto per un parabrezza nuovo del tipo grande e mi avevano detto circa 35 euro più 16 di staffe.

In ogni caso il mitico Edoardo c'è ancora in negozio!

Probabilmente ha passato l'attività, ma lui resta diciamo per dare una mano... Ed io lo spero ardentemente, perché senza di lui non è più la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto ---> www.cima2.com

 

Io per ora ho un calendario con le vespe e le amiche dei vespisti, certo, se il calendario l'avesse fatto Eleboro sarebbe venuto meglio, ma mi accontento :mrgreen:

In questi giorni vado a dare un'occhiata :mrgreen:...

Mirko VIENI A TORINO E NON TI FAI VEDERE:frustate::frustate:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
nebbia e dovevo ancora andare a far la spesa... :testate:

:ok:

azz. ma mangi pure tu?:risata::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Presto ---> www.cima2.com

 

Io per ora ho un calendario con le vespe e le amiche dei vespisti, certo, se il calendario l'avesse fatto Eleboro sarebbe venuto meglio, ma mi accontento :mrgreen:

grazie per la fiducia..........:risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No, io faccio solo la spesa :mrgreen:

io invece ho il permesso oltre di mangiare anche di portare via l'immondizia!:ok::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...