Vai al contenuto


Stemma Piaggio (scudetto) VBB2T


Aquilia
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzacci! Volevo chiedere a possessori di vbb2t quanto segue: considerato che tra non molto inizierò il restauro della mia vespetta (vbb2t) e, come era prevedibile, sono alla ricerca di alcuni ricambi, mi sono accorto di una cosa abbastanza strana tra i vari venditori di ricambi on line e tra vespe già restaurate: ...ma si può sapere come era originariamente sto benedetto scudetto/stemma piaggiio?

osso/resina/metallo...su vespatecnica sembra in metallo, il mio è in resina,quello di un amico è in resina ma senza la cornicetta stampata...insomma se qualcuno potesse iluminarmi......

Ciao e buona serata!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era una vecchia discussione in cui senatore lo spiegava bene... posto una foro in cui si vedeva il retro dello stemma come in bassorilievo...quello è quello originale

 

Ciao Luca e Grazie!...ma non riesco a vedere nulla di ciò che avresti postato! :mah::mah::mah:

 

perdonami ho dimenticato un accento:mrgreen: la foto la postò senatore non io

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ritrovato il post...http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/620-restauro-impegnativo-vbb1t-4.html#post318828

 

si riferiva alla vbb1 però..

ora non so se la vbb2 ha quello delle vnb o quello delle foto in quel post.. ti conviene attendere che signorhood o senatore ,che sulle nonne anni 60 la sanno lunga, passino di qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! sembrerebbe in metallo! :mah:

 

si si assolutamente in metallo l'ho tastato con le mie mani...poi io ho proprio la vbb2 del 63.

 

C'è uno su ebay che lo vende originale se l'asta non è ancora scaduta....ma vuole ben 44 euro!!!!!!!! Ammazza!!

 

Ma perchè non originali li fanno in plastica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...