Vai al contenuto



La Vespa più brutta...


Diegoz
 Share

Recommended Posts

Se volete vi racconto dell'impatto laterale di una smart, contro una fiesta (la mia) che a momenti viene capovolta.

Intera fiancata da rifare smart praticamente illesa urto agli 80 circa (credo) :crazy: ed il propietario che scende e mi dice "mi scusi, ma questa macchina frena poco".

Non sapevo se mettermi a piangere per la mia auto nuova, mettermi a ridere pensando fosse una battuta o fracassargli i denti quando ho scoperto che diceva sul serio.... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

E' bello andare off-topic :Lol_5:

 

Meno male che ve lo dite da soli... :roll::ciapet::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Meno male che ve lo dite da soli... :roll::ciapet::Lol_5:

 

(E il bello è che ho iniziato proprio io a parlare di Multipla!!! :quote::rulez:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Attento che arrivano i moderatori! :Lol_5:

 

Mano male che ho Dario che mi modera... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
queste te le meriti...:frustate:

 

Aspetta che m'abbasso i pantaloni... :ciapet:

 

 

:boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mano male che ho Dario che mi modera... :mrgreen:

 

Puoi dirlo forte fratello! :rulez::rulez::rulez:

:risata::risata::risata::mogli::mrgreen:

 

Se non ci fossimo io e Lorenzo a tenerti sulla retta via.... :Lol_5:

 

 

Gran macchina o macchina grande??

 

Ecco, mettiamo i puntini sulle "Q" và...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete vi racconto dell'impatto laterale di una smart, contro una fiesta (la mia) che a momenti viene capovolta.

Intera fiancata da rifare smart praticamente illesa urto agli 80 circa (credo) :crazy: ed il propietario che scende e mi dice "mi scusi, ma questa macchina frena poco".

Non sapevo se mettermi a piangere per la mia auto nuova, mettermi a ridere pensando fosse una battuta o fracassargli i denti quando ho scoperto che diceva sul serio.... :rabbia:

 

 

fracassare i denti ha sempre un suo perchè :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa più brutta qual'è?

La Vespa più brutta è quella che ancora non ho.... poi diventerà bellissima! :mrgreen: (qualunque essa sia).

 

Questa è la cosa più vicina alla verità che si possa dire sulle nostre amate..

 

Da possessore di T5 e Cosa 200, ti posso dire che è esattamente così.:ok:

 

E non ditemi che la Cosa non è una Vespa perchè è una boiata assurda: se poi il mercato non l'ha recepita come tale..beh, affaracci suoi! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la cosa più vicina alla verità che si possa dire sulle nostre amate..

 

Da possessore di T5 e Cosa 200, ti posso dire che è esattamente così.:ok:

 

E non ditemi che la Cosa non è una Vespa perchè è una boiata assurda: se poi il mercato non l'ha recepita come tale..beh, affaracci suoi! :risata1:

 

 

se la cosa ti gusta buon per te che ce l hai :ok:.

 

il punto è che non è "il mercato" che non l ha recepita ma il potenziale acquirente che non l ha comprata perchè non gli è piaciuta...mentre di px (che non è la vespa più bella della storia) ne son stati venduti una montagna di cosa, non so, ma mi pare molte di meno...quindi è da considerare, se non brutta, di certo meno amata...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la cosa ti gusta buon per te che ce l hai :ok:.

 

il punto è che non è "il mercato" che non l ha recepita ma il potenziale acquirente che non l ha comprata perchè non gli è piaciuta...mentre di px (che non è la vespa più bella della storia) ne son stati venduti una montagna di cosa, non so, ma mi pare molte di meno...quindi è da considerare, se non brutta, di certo meno amata...

 

quotone Diegoz, ma il successo odierno del Px è a mio modo di vedere leggermente ingiustificato: è stata la vespa con più esemplari prodotti, eppure è una delle più ricercate dal mercato "di massa" (ed i prezzi che circolano in giro lo confermano).

Questo sottolinea senza dubbio la "bontà" del mezzo, a livello qualitativo ed estetico, ma io personalmente (da ex possessore di Px, ci tengo a sottolinearlo) preferisco una Vespa più rara (e forse più brutta), seppur meno apprezzata, che una Vespa che hanno tutti e che difficilmente disgarba.

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone Diegoz, ma il successo odierno del Px è a mio modo di vedere leggermente ingiustificato: è stata la vespa con più esemplari prodotti, eppure è una delle più ricercate dal mercato "di massa" (ed i prezzi che circolano in giro lo confermano).

Questo sottolinea senza dubbio la "bontà" del mezzo, a livello qualitativo ed estetico, ma io personalmente (da ex possessore di Px, ci tengo a sottolinearlo) preferisco una Vespa più rara (e forse più brutta), seppur meno apprezzata, che una Vespa che hanno tutti e che difficilmente disgarba.

 

il suo successo deriva proprio dal fatto che è la vespa più facile da reperire e quindi i suoi prezzi sono abbordabili (anche se ultimamente stanno diventando un pò altini per i miei gusti).

poi bè, che sia la miglior vespa a livello meccanico penso sia indiscutibile.

l estetica è soggettiva...

 

e poi come ho già detto PER ME la vespa è il px...quando ero piccolo era la vespa di quegli anni e io ne sono sempre stato innamorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando OT: ho una multipla e non mi pento d'averla acquistata... Se solo la fiat migliorasse un pochino la qualità dei materiali ed il modo d'assemblare le auto sarebbe un ottima automobile.

 

Rientrando IT: se proprio dovessi scegliere tra una vespa (non brutta ma che mi piace meno d'altre) opterei proprio per la cosa, solo perchè è di plastica però :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto concordo.

Tra l'altro ti leggo spesso volentieri!:ok:

 

Giuro, non andrò più OT!:oops:

Almeno in questo post:Lol_5:

 

Ciao Luca, da Luca

 

Egregio, lei mi lusinga :oops:

 

Tornando alla questione vespe e affini, ricordo male io o a cavallo tra gli 80 e i 90 ci furono delle vespe frullizzate?

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non vale. Come dicono in molti la Cosa non è una Vespa , quindi questa volta noi Cosisti siamo fuori dalle critiche:mavieni::risata:

 

bel colpo :ok: anche se non sono un cosista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...