Vai al contenuto


Franco Califano, lui come tanti altri...


schimiro
 Share

Recommended Posts

Estratto dal sito ansa.it

 

ROMA - Malato e senza piu' la possibilita' di fare serate, Franco Califano, 72 anni, chiede aiuto allo Stato e invoca il sussidio previsto dalla legge Bacchelli. I circa 10 mila euro al semestre che percepisce dalla Siae come diritti d'autore, spiega al Corriere della Sera che oggi pubblica un'intervista in prima pagina, non gli bastano: ''vivo in affitto e non sono piu' autosufficiente''.

 

 

Incredibile....

10.000,00 € ogni sei mesi sono 1666,66 €/mese... e ne chied epure altri..

 

C'è gente che con meno di 1.000,00 €/mese manda avanti una famiglia, manda i figli a scuola, li veste, li cresce ecc ecc....

 

Un'offesa per le famiglie

 

 

Scusate lo sfogo

 

Rosario

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Estratto dal sito ansa.it

 

ROMA - Malato e senza piu' la possibilita' di fare serate, Franco Califano, 72 anni, chiede aiuto allo Stato e invoca il sussidio previsto dalla legge Bacchelli. I circa 10 mila euro al semestre che percepisce dalla Siae come diritti d'autore, spiega al Corriere della Sera che oggi pubblica un'intervista in prima pagina, non gli bastano: ''vivo in affitto e non sono piu' autosufficiente''.

 

 

Incredibile....

10.000,00 € ogni sei mesi sono 1666,66 €/mese... e ne chied epure altri..

 

C'è gente che con meno di 1.000,00 €/mese manda avanti una famiglia, manda i figli a scuola, li veste, li cresce ecc ecc....

 

Un'offesa per le famiglie

 

 

Scusate lo sfogo

 

Rosario

quoto alla grande........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

uno che ha risparmiato nella vita......................................

Link al commento
Condividi su altri siti

io una soluzione ce l'ho. Vai a lavorare!!!!!!!!! sei caduto perchè eri fatto o ubriaco o entrambe le cose? non ce l'hai un'assicurazione che ti copre in caso di infortunio assicurandoti una rendita? come? ce l'ha anche qualche operaio e non tu?

ma se i soldi te li sei sputtanato te li devo dare io attraverso le tasse?

ma fottiti califano...che oltretutto hai sempre fatto pena e come cantante non sei mai valso un cacchio...fatti mantenere dalle tue vecchie amanti..o anche quelle costano???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sento queste cose mi scandalizzo! Con i soldi che hanno fatto, vanno ancora a piangere denaro. Io è 2 anni che sono in cassaintegrazione e faccio salti mortali, c'è gente che sta purtroppo peggio di me e tira avanti la famiglia e questa gente dice certe cose :nono:

VERGOGNOSI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Califano, come faceva la tua canzone??? "Vivo la vita così alla giornata con quello che da", e allora vivi alla giornata, se la vita ti da poco, vivi con poco (se 1600 eurini ti sembrano pochi:rabbia::rabbia::rabbia:), come fanno tutte le persone oneste, prova a fare dei salti mortali per arrivare alla fine del mese. Forse se ci pensavi prima a non buttare i soldi che guadagnavi facilmente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...