Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

..

potrebbe essere una spiegazione per questo? Vendo Piaggio Vespa 200 PX nuova a Napoli - Moto.it

 

io non mi sono mai fidato ma sarei proprio curioso di sapere come è possibile immatricolare oggi una px 200

le vespe 200 nuove in vendita sono già immatricolate in Germania con il trucchetto già da me descritto... diciamo che si tratta di veicoli km 0.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

le vespe 200 nuove in vendita sono già immatricolate in Germania con il trucchetto già da me descritto... diciamo che si tratta di veicoli km 0.

 

:ciao:

 

sarei molto tentato (ovviamente scatalizzando subito) anche se non è proprio economica...

Aspettero l'eicma per vedere questa nuova px e poi valuterò

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei molto tentato (ovviamente scatalizzando subito) anche se non è proprio economica...

Aspettero l'eicma per vedere questa nuova px e poi valuterò

 

Se è vero che all'EICMA presenteranno la nuova PX, sicuramente queste vespe px 200 verranno vendute a prezzo molto più basso.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mah il 175,parafrasando le confezioni dei biscotti mulino bianco ''puoi farlo anche tu con:'' 177 polini,dr,pinasco malossi etc.

Se non ricordo male, pare che le scritte sul cofano (1.75, col punto, e non 175) e sul parafango (1.25) si riferiscano alla pressione dei pneumatici, e non alla cilindrata. :roll:

 

Le cilindrate dovrebbero rimanere quelle delle ultime PX: 125cc. e 151cc..

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

anche se è strano, in primis che un collaudatore piaggio non ricordi a quanto deve gonfiare le gomme e tra l'altro c'è scritto solo l'uso a solo, se è in due dovrebbe gonfiarle di più, e poi come mai queste scritte stanno solo su uno dei due "prototipi", e non sull'altro?Qui gatta ci potrebbe covare.............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
anche se è strano, in primis che un collaudatore piaggio non ricordi a quanto deve gonfiare le gomme e tra l'altro c'è scritto solo l'uso a solo, se è in due dovrebbe gonfiarle di più, e poi come mai queste scritte stanno solo su uno dei due "prototipi", e non sull'altro?Qui gatta ci potrebbe covare.............

 

Possibili test in funzione dell'applicazione dei tubeless? Quelli nelle foto, però, sono i soliti cerchi scomponibili.

Comunque è abbastanza normale che facciano test a pressioni diverse, specie se hanno rivisto qualcosa a livello di sospensioni, così da determinare il valore raccomandata di fabbrica.

 

Diversamente, cosa potrebbe covare sta gatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibili test in funzione dell'applicazione dei tubeless? Quelli nelle foto, però, sono i soliti cerchi scomponibili.

Comunque è abbastanza normale che facciano test a pressioni diverse, specie se hanno rivisto qualcosa a livello di sospensioni, così da determinare il valore raccomandata di fabbrica.

 

Diversamente, cosa potrebbe covare sta gatta?

 

Anch'io ho prestato particolare attenzione ai cerchi (purtroppo sembrano proprio i soliti scomponibili) perchè nel caso in cui adottino effettivamente i tubeless io sono pronto a "trapiantarli" immediatamente sul mio PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque era la risposta a quell utente che gli intrippava il 175 piaggio...le elaborazioni vespa piu tranquille -vedi pinasco p&p- fanno percorrere tanti km con affidabilita pari all' originale...cmq anche per i tubless i cerchi esistono gia'la piaggio i suoi li fara pagare al massimo di piu' visto il suo andazzo,con la presunzione solita di rivolgersi ad un pubblico danaroso quale non siamo noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Possibili test in funzione dell'applicazione dei tubeless? Quelli nelle foto, però, sono i soliti cerchi scomponibili.

Comunque è abbastanza normale che facciano test a pressioni diverse, specie se hanno rivisto qualcosa a livello di sospensioni, così da determinare il valore raccomandata di fabbrica.

 

Diversamente, cosa potrebbe covare sta gatta?

 

 

Depistaggio?Cioè perchè sull'altro esemplare non c'è scritto nulla?l'altro ha la memoria più forte?potrebbe essere verosimile che tentino di dissimulare altro con quella scritte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quelli della fiat io non li ho mai visti, ma non è detto che non ci siano, vanno sempre a velocità folli :orrore:

 

Ma io le vedevo da ferme;-)

Certo molto dipende da che sperimentazione si sta svolgendo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La storia della Vespa - Motociclismo

 

Questo articolo parla della nuova px che verrà presentata all'EICMA di Milano.:-)

Non mi fiderei molto di un articolo che già nel primo periodo dice diverse corbellerie! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tanto stanno dicendo di tutto e il contrario di tutto... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A me piacerebbe tanto se ci fosse un 175, ma sono pessimista. Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma le ditte che preparano le elaborazioni, non possono presentare alla Piaggio i loro progetti già belli e confezionati? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Maaaaaaaaaaa, com'è che sia Leopoldo che Spaghetti che Marben che Vesponauta, hanno tutti lo stesso avatar, e cioè quello di Flavio???:mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...