Vai al contenuto


Sostituzione Bloccasterzo vespa 50 Primaserie


Gippenico
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

 

da tempo sto effettuando io stesso un restauro.... ma non riesco ad estrarre il bloccasterzo per poi sostituirlo.......so che avendo la chiave si riesce ad estrarlo facilmente.......il problema è che io non ho la chiave del bloccasterzo http://www.vesparesources.com/images/smilies/53.gif......

..........come posso estrarlo senza danneggiare la carrozzeria???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

da tempo sto effettuando io stesso un restauro.... ma non riesco ad estrarre il bloccasterzo per poi sostituirlo.......so che avendo la chiave si riesce ad estrarlo facilmente.......il problema è che io non ho la chiave del bloccasterzo http://www.vesparesources.com/images/smilies/53.gif......

..........come posso estrarlo senza danneggiare la carrozzeria???

 

c'è solo un sistema

devi trapanare

punta da 4-5 mm in mezzo al cilindro

 

appena salta il nottolino di tenuta dietro la carpenteria della sede al telaio lo estrai

 

ovviamente prima devi togliere la ghigliottina a goccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

ragazzi... sul sito c'è già tutto.. foto e descrizioni nei minimi dettagli... usate il tasto cerca..

 

:ciao:

 

e sposto in officina...

Link al commento
Condividi su altri siti

si devi bucare, lho appena fatto io. il copriserratura se e quello grande senza sportellino, devi togliere i 2 chidini che lo tengono fermo con un cacciavite lo infili tra ,il copriserratura e la parte che rimane attaccata al telaio,per spiegarci meglio tra il pezzo color alluminio e quello verniciato , allarghi pia piano , vedrai che i chidini escono...e poi buca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...