Vai al contenuto


Cosigli d'acquisto


Cecilia
 Share

Recommended Posts

FINALMENTE posso chiedere a voi un consiglio..vorrei acquistare una ts 125.

Il proprietario dice che è interamente originale :lol: ma le condizioni non sono delle migliori :-( infatti presenta ruggine, sella probabilmente da rifare e non so in che condizioni sia la meccanica. I documenti xò sono in regola.

chiede 2000€ trattabili.. secondo voi faccio un affare? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Guarda che nel mercatino TommyET3 ne vende una perfetta.

 

Io credo che 2.000 da sistemare (e nemmeno poco da quanto dici) non siano poi così pochi....

 

A meno che tu non faccia tutto in economia...

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caffè pagato............... ;-)

 

ciao Cecilia, la vespa in questione è questa: Vespa 125 TS Moto e Scooter usato - In vendita Bari

 

Effettivamente partire da 2000 euro e poi fare i lavori..........

 

................ alla fine ci arrivi e li superi se non hai capacità personali, e lo so!!!

 

 

Comunque, a disposizione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che io sono a Torino e mi viene difficile fare acquisti a Bari anche se passo l'estate lì vicino perchè il trasporto risulterebbe decisamente difficile e costoso! non credi? se qualcuno ne ha da propormi in zona Torino intorno ai 1500€ (so che è dura) io non aspetto altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Guarda che nel mercatino TommyET3 ne vende una perfetta.

 

Io credo che 2.000 da sistemare (e nemmeno poco da quanto dici) non siano poi così pochi....

 

A meno che tu non faccia tutto in economia...

 

 

:ciao:

 

Non so se hai letto il nick ma si chiama "Cecilia"! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque benvenuta!!!

Per poter reputare se è un affare o meno dovremmo almeno vedere le condizioni in cui versa questa Vespetta! :mrgreen:;-)

Facci sapere!! :mrgreen::mrgreen:;-)

PS: la discussione andrebbe postata in "Off Topic", ma tranquilla, qualche moderatore provvederà a spostarla! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai letto il nick ma si chiama "Cecilia"! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque benvenuta!!!

Per poter reputare se è un affare o meno dovremmo almeno vedere le condizioni in cui versa questa Vespetta! :mrgreen:;-)

Facci sapere!! :mrgreen::mrgreen:;-)

PS: la discussione andrebbe postata in "Off Topic", ma tranquilla, qualche moderatore provvederà a spostarla! ;)

 

Beh, non avevo attribuito il sesso al nick :oops::oops::oops:

 

e messa maluccia per 2000 eurozzi io prenderei quella di tommy con un po' di differenza poi a te la scelta........

 

Quotissimo, che i costi di riparazione sono proibitivi e poi le distanze si superano. Esistono gli spedizionieri, se ti piace. Un WE scendi a Bari, in aereo con tariffe minime, la vedi, la provi, se ti piace ti accordi sul prezzo e poi te la fai spedire.

 

Ciao

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...