Vai al contenuto


Questa è l'invenzione del secolo!


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Veramente la presentarono ai cervelloni, il programma di Bonolis

Credo che comunque con i controlli del caso, sicure e tutto quello che deve esseri potrebbe essere molto comoda

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Leva spazio al portabagagli... :nono::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, io la ruota di scorta ce l'ho sotto al portabagagli. basterebbe metterla nel motore come aveva la mitica panda e voillà, hai magicamente guadagnato quello spazio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Spettacolare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, io la ruota di scorta ce l'ho sotto al portabagagli. basterebbe metterla nel motore come aveva la mitica panda e voillà, hai magicamente guadagnato quello spazio :mrgreen:

 

o quella ruota potrebbe essere adibita anche a ruota di scorta da smontare in occasione di una foratura!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente un' idea interessantissima, soprattutto x quelli cm me che nei parcheggi nn sono il massimo...

Io la metterei subito, sarebbe spettacolare arrivare e parcheggiare in 30 secondi dove vuoi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va anche detto però che la panda aveva un vano motore "molto vano e poco motore" (cit. Elio):mrgreen:

 

Vero ma è anche vero che nel vano lo spazio vuoto continuava ad esistere, tant'è che (se ricordo bene) era incastrata tra la vaschetta per lavare i vetri (la quale aveva la sagoma del pneumatico il buco per il cacciavite doppio e la chiave per i bulloni), l'aggancio dell'ammortizzatore, il filtro dell'aria ed il serbatoietto del liquido freni. Quindi volendo si può fare anche con le auto moderne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...