Vai al contenuto



secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di un utente...


tartino
 Share

Recommended Posts

Spero che il tutto si chiarisca.

 

io purtroppo più che dirvi ciò che è successo non posso far niente, ma la cosa che mi fa più rabbia è la vigliaccheria di questo soggetto, a cui viene data una fiducia che non merita e si sta zitto a leggere questa discussione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ultima cosa, poichè difficilmente uscirà il colpevole, se credete che sto sparando solo un mucchio di stronzate non vi chiedo di bannarmi ,ma di eliminare definitivamente il mio account anche se va contro i vostri interessi... tanto la mia e-mail la sapete e potreste benissimo negare la mia registrazione nel caso in cui usassi un nick diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho visto che la mia firma era stata modificata l'ho cancellata anche perchè era in prima persona(cioè mi "autoffendevo") e l'ho sostituita con "forza bari"... in seguito ho cancellato prorprio tutto e ho modificato i miei dati con cose assurde perchè avevo intenzione di non collegarmi più....

 

ma non esiste una cronologia degli interventi dei moderatori nell'attuare modifiche ad un account?

 

Ma una volta per tutte,mi vuoi dire cosa t'hanno scritto di tanto offensivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ragiono da persona del sud(scurdammc o passat simm e napul paisa')dimentichiamo il passato ................E adesso se zio non riesce a sistemare la faccenda so cavoli,ma cosa sara' successo mai, si ci sara' un mod + pignolo e uno meno pignolo ma non sono persone cattive tutta brava gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credero' mai che un mod. o uno degli admn. si sia potuto lasciare andare scrivendo cose offensive su di un utente ,purtroppo, ancora sto aspettando la firma incriminata.Personalmente non dimenticherei una cosa del genere e la prova e' stata la tua reazione scritta,caro Tartino,piena di affermazioni pesanti e delle quali,che se non supportate da un'effettiva gravita',dovrai poi fartene, responsabilmente,carico.Per trasparenza e stileVR ti abbiamo dato la possibilita' di esternare le tue rimostranze di fronte a tutti che sapranno giudicare le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta per tutte,mi vuoi dire cosa t'hanno scritto di tanto offensivo?

 

calabrone avrebbero potuto scrivermi anche un semplice: "sei scemo" , io non sto discutendo sulla gravità di ciò che hanno scritto, la questione è che sono stato bannato per essermi comportato male e proprio chi mi banna (parlo del sistema no di chi l'ha fatto effettivamente) si prende il lusso di entrare nel mio account e modificare (non cancellare) la mia firma??? fai tanto la persona brava e giusta durante le discussioni e poi ti comporti come me? abusi dei tuoi poteri sapendo che non potresti passare i guai? non è giusto e basta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

calabrone avrebbero potuto scrivermi anche un semplice: "sei scemo" , io non sto discutendo sulla gravità di ciò che hanno scritto, la questione è che sono stato bannato per essermi comportato male e proprio chi mi banna (parlo del sistema no di chi l'ha fatto effettivamente) si prende il lusso di entrare nel mio account e modificare (non cancellare) la mia firma??? fai tanto la persona brava e giusta durante le discussioni e poi ti comporti come me? abusi dei tuoi poteri sapendo che non potresti passare i guai? non è giusto e basta!!

Sono moderatori, punto e basta... decidono loro cosa e come agire.... le regole son queste. Però non hai ancora detto com'era 'sta benedetta firma.... :Lol_5: non per niente, però... non è che ti sei inventato il tutto? O come già detto è lo scherzo di un hacker o di un burlone?

Non è detto che PER FORZA sia stato un moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono moderatori, punto e basta... decidono loro cosa e come agire.... le regole son queste. Però non hai ancora detto com'era 'sta benedetta firma.... :Lol_5: non per niente, però... non è che ti sei inventato il tutto? O come già detto è lo scherzo di un hacker o di un burlone?

Non è detto che PER FORZA sia stato un moderatore.

 

insetto ma ti rendi conto di ciò che scrivi? allora uno è moderatore e può benissimo mancarti di rispetto? cresci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non esiste uno storico degli accessi dei moderatori ai dati degli utenti, la verità non si saprà mai. Tartino potrebbe dire di aver trovato scritto qualsiasi cosa ma non ci sarà mai nulla di certo che potrà dimostrarlo o smentirlo. Questo vale ovviamente per entrambe le parti.

 

E' inutile continuare a chiedergli cosa c'era scritto, non serve a nulla.

 

Qualsiasi cosa c'era scritta gli ha dato fastidio e peggio lo ha inferocito sapere che praticamente non esiste un modo per sapere chi è stato.

 

Se una cosa del genere non lascia traccia è grave perchè si potrebbe veificare nuovamente, da oggi sappiamo che se succede non potremo mai sapere se è vero che è successo e l'autore chi è.

 

Questa discussione potrà andare avanti giorni e giorni ma senza una fine esauriente anzi più va avanti e più si potrà imputridire.

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

insetto ma ti rendi conto di ciò che scrivi? allora uno è moderatore e può benissimo mancarti di rispetto? cresci...

Allora. mi rendo BENISSIMO conto di ciò che scrivo. E non per forza perchè sono del 94 devo essere uno stupido ragazzetto che non capisce un c***o. IO porto rispetto ai moderatori, perchè è gente più anziana e sia di me che di te.

Poi, se TU dici che ti mancano tanto di rispetto, ebbene, dove sono le prove? Non si accusa se non si ha prove.

Allora, chi è quello che deve crescere, io o te? Ragionaci.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non esiste uno storico degli accessi dei moderatori ai dati degli utenti, la verità non si saprà mai. Tartino potrebbe dire di aver trovato scritto qualsiasi cosa ma non ci sarà mai nulla di certo che potrà dimostrarlo o smentirlo. Questo vale ovviamente per entrambe le parti.

 

E' inutile continuare a chiedergli cosa c'era scritto, non serve a nulla.

 

Qualsiasi cosa c'era scritta gli ha dato fastidio e peggio lo ha inferocito sapere che praticamente non esiste un modo per sapere chi è stato.

 

Se una cosa del genere non lascia traccia è grave perchè si potrebbe veificare nuovamente, da oggi sappiamo che se succede non potremo mai sapere se è vero che è successo e l'autore chi è.

 

Questa discussione potrà andare avanti giorni e giorni ma senza una fine esauriente anzi più va avanti e più si potrà imputridire.

 

 

:ciao:

:applauso: Bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

calabrone avrebbero potuto scrivermi anche un semplice: "sei scemo" , io non sto discutendo sulla gravità di ciò che hanno scritto, la questione è che sono stato bannato per essermi comportato male e proprio chi mi banna (parlo del sistema no di chi l'ha fatto effettivamente) si prende il lusso di entrare nel mio account e modificare (non cancellare) la mia firma??? fai tanto la persona brava e giusta durante le discussioni e poi ti comporti come me? abusi dei tuoi poteri sapendo che non potresti passare i guai? non è giusto e basta!!

 

Caro Tartino,ti invito a rileggere per bene cosa ti ho scritto sopra e rispondermi senza tanti giri di parole che non ti stanno facendo fare bella figura.Ancora una volta ti stai facendo prendere dall'animosita' che ti portera' poi ancora una volta a chiedere scusa come,responsabilmente,hai fatto con Dexolo.Ti informo,inoltre,che lo staff di VR e' a tuttoggi corredato degli attributi che impediscono loro,oltre allo stileVR e ribadisco, di operare come pensi e scrivi.Adesso tira fuori ...l'offesa che ti ha ferito al punto di offenderci cosi pesantemente e darci la possibilita',di fronte agli utenti,di dire la nostra.Concludo avvisandoti che non accettiamo offese...gratuite o fatte per futili motivi e delle quali,te lo ripeto,ne dovrai rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. mi rendo BENISSIMO conto di ciò che scrivo. E non per forza perchè sono del 94 devo essere uno stupido ragazzetto che non capisce un c***o. IO porto rispetto ai moderatori, perchè è gente più anziana e sia di me che di te.

Poi, se TU dici che ti mancano tanto di rispetto, ebbene, dove sono le prove? Non si accusa se non si ha prove.

Allora, chi è quello che deve crescere, io o te? Ragionaci.... :crazy:

 

no senti a me che devi crescere. tu lecchi il c**o ai moderatori, ma poi come ca**o ti permetti di dire: "fatti dare 200euro da tuo padre e vai a puttane"? ah si stavi appunto leccando il c**o.....io per la stessa sarei stato bannato nuovamente e tu sei ancora qui!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tartino,ti invito a rileggere per bene cosa ti ho scritto sopra e rispondermi senza tanti giri di parole che non ti stanno facendo fare bella figura.Ancora una volta ti stai facendo prendere dall'animosita' che ti portera' poi ancora una volta a chiedere scusa come,responsabilmente,hai fatto con Dexolo.Ti informo,inoltre,che lo staff di VR e' a tuttoggi corredato degli attributi che impediscono loro,oltre allo stileVR e ribadisco, di operare come pensi e scrivi.Adesso tira fuori ...l'offesa che ti ha ferito al punto di offenderci cosi pesantemente e darci la possibilita',di fronte agli utenti,di dire la nostra.Concludo avvisandoti che non accettiamo offese...gratuite o fatte per futili motivi e delle quali,te lo ripeto,ne dovrai rispondere.

 

chiedi a marco tomassoni di inoltrarti la mail che gli ho inviato, lo spiego a grandi linee lì

Link al commento
Condividi su altri siti

In altri siti ho visto cose simili, con imposizioni da parte dei moderatori con logiche quasi divine.

Della serie io sono il mod e faccio quel che mi pare...

Silenzio e rassegnazione.

E non va bene. Mai .

 

Su VR mai visto nulla del genere, però questa storia è oggettivamente un pò antipatica.:cry:

 

Aggiungo , fa piacere, condotta con grande trasparenza.

Esemplare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
no senti a me che devi crescere. tu lecchi il c**o ai moderatori, ma poi come ca**o ti permetti di dire: "fatti dare 200euro da tuo padre e vai a puttane"? ah si stavi appunto leccando il c**o.....io per la stessa sarei stato bannato nuovamente e tu sei ancora qui!!!!!!!!!

Mi sembra che tu avessi detto che avevi imparato la lezione, no?

Occhio a non ricominciare, perchè stavolta non sarai bannato per soli 30 giorni, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...