Vai al contenuto


Vi domando un consiglio


tano77
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti in tanto!ieri un mio amico mi ha chiesto se volevo una special del 75!sono andato a vederla appena verniciata tutti pezzi originali manca solo la sella lui mi a detto visto che non ho piu voglia di montarla(cosi mi ha detto)va be mi ha chisto 900 euro con tutti i documenti in regola.gomme nuove e il motore rifatto a nuovo io ci ho fatto un pensiero ache se ne ho gia un altra.Nb mi ha chiesto se mi interessano altre vespe a un PX 125 che vorrebbe vendere e un altro special del 76 che pero suo figlio a perso i documenti pero con denucia regolare dei carabinieri di quella chiede 700 euro. se vi interessa sabato vado a fare quache foto ciao raga:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nb mi ha chiesto se mi interessano altre vespe a un PX 125 che vorrebbe vendere e un altro special del 76 che pero suo figlio a perso i documenti pero con denucia regolare dei carabinieri di quella chiede 700 euro. se vi interessa sabato vado a fare quache foto ciao raga:mrgreen:

 

fammi capire ...

 

il "se vi interessa" come deve essere inteso???

 

- che passi il contatto a qualkuno se gli interessano??

- che le prendi tu solo se c'è qualkuno interessato a riprenderle da te e quindi con ricarico???

- che stai cercando di vendere/scambiare oggetti che non hai??? (come già ha tentato di fare qualkuno ...)

 

il 1° caso merita un applauso, il 2° ed il 3° sono tentativi di vendita e verrebbero adeguatamente sanzionati dai moderatori del forum

 

attendiamo spiegazioni, la mia non è un'accusa, è un'indagine per capire come dobbiamo comportarci con questo post ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi capire ...

 

il "se vi interessa" come deve essere inteso???

 

- che passi il contatto a qualkuno se gli interessano??

- che le prendi tu solo se c'è qualkuno interessato a riprenderle da te e quindi con ricarico???

- che stai cercando di vendere/scambiare oggetti che non hai??? (come già ha tentato di fare qualkuno ...)

 

il 1° caso merita un applauso, il 2° ed il 3° sono tentativi di vendita e verrebbero adeguatamente sanzionati dai moderatori del forum

 

attendiamo spiegazioni, la mia non è un'accusa, è un'indagine per capire come dobbiamo comportarci con questo post ;-)

 

Secondo me anche nel secondo caso non c'è nulla di male! Vorrei vedere quanti di vr hanno comprato ad un prezzo e poi hanno rivenduto subito a quel prezzo x 2 oppure X 3

 

L'unico caso da punire è il 3°!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche nel secondo caso non c'è nulla di male! Vorrei vedere quanti di vr hanno comprato ad un prezzo e poi hanno rivenduto subito a quel prezzo x 2 oppure X 3

 

non entriamo nel merito di questa cosa, ma soffermiamoci sul fatto che Tano77 non ha il numero di messaggi per effettuare vendite su VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tutti se mi sono reso utile magari per qualcuno che cercava una vespa non preoccupatevi moderatori non volevo vendere nulla volevo solo aiutare qualcuno tutto qui!comunque grazie del consiglio:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tutti se mi sono reso utile magari per qualcuno che cercava una vespa non preoccupatevi moderatori non volevo vendere nulla volevo solo aiutare qualcuno tutto qui!comunque grazie del consiglio:nono:

 

purtroppo ultimamente su VR si vedono venditori e commercianti in genere che spuntano come funghi, proponendo vendite e/o scambi, anche di oggetti non ancora in loro possesso, che arrivano qua per chiedere valutazioni, consigli di ogni tipo, per esempio riguardo le scartoffie, e poi il tutto è finalizzato al commercio

 

VR non accetta questo comportamento e lo sanziona tutte le volte che può, qualkosa ci sfugge sempre :testate:

 

quindi ti chiedo scusa per essere stato così "crudo", non era mia intenzione offenderti, ma solo capire cosa intendevi dire

 

spero che questo non comporti problemi riguardo la tua frequentazione di VR e, sopratutto, sull'opportunità di passare questo contatto a qualke appassionato in cerca di una vespa

 

n.b. sono contento che alla fine si sia rivelato che la tua intenzione era il caso 1 da me prospettato e lodo con piacere la tua iniziativa

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...