Vai al contenuto


indecisione accensione


sfigato
 Share

Recommended Posts

salve raga mi presento sono mattia,e sono un fortunato possessore di una 50 special con 85 pinasco polini a banana 19 e 24/72.Dato che per il mio compleanno il 5 diembre mi arriveranno un po di money,volevo sapere che accensione elettronica mi consigliavate,io pensavo a parmakit o v-tronic.Magari con il costo,e se mi indicavate se sono programmabili.

 

Grazie a tutti:ciao:

p.s.ho 14 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa niente?

 

Ciao

Il parma è programmabile con centralina aggiuntiva che se non erro produce elvenr.

fra i due ci sono pro e contro il vtronic da quello che so ha la doppia scintilla.

uno dei due ha la ventola che raffredda meglio ma non ricordo quale ache se dal punto di vista del raffreddamento fanno schifo entrambi.

 

Questo è quanto ne so io. Se usi la funzione cerca ne troverai scritto di tutto su queste accensioni.

 

Fammi sapere se ti interessa acquistare perchè ho un contatto interessante con prezzi più che competitivi.

 

Saluti Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle info anche se il parma me la danno per 440 con programmatore.

 

P.S:potrei sapere i prezzi che ne sono interessato

 

secondo me è inutile montare un anticipo tipo quello su un motore così...a mio avviso sono soldi buttati...metti il volano magnete del Pk o lascia quello a puntine non è che devi arrivare a 150kmh

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle info anche se il parma me la danno per 440 con programmatore.

 

P.S:potrei sapere i prezzi che ne sono interessato

 

Quanto???

Con quei soldi ci fai un'elaborazione di quella seria, con un bel polini 102cc, albero anticipato, raccordature di tutti i tipi, carb 19 e tutto quello che concerne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto???

Con quei soldi ci fai un'elaborazione di quella seria, con un bel polini 102cc, albero anticipato, raccordature di tutti i tipi, carb 19 e tutto quello che concerne...

 

secondo me è sprecata anche con un 102 l' accensione elettronica ad anticipo variabile come quella citata

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è sprecata anche con un 102 l' accensione elettronica ad anticipo variabile come quella citata

 

Infatti non la ho calcolata proprio, anzi gli ho detto che con i soldi che comprerebbe solo la centralina, potresti fare tutto un motore serio lasciando l'accensione originale ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sprecata pure con un 130!! personalmente col DOPPIA ecc ho la sua accensione special col volano alleggerito da 1,6 kg a circa 1,2 e va ' benissimo ...certo agli alti "mura " ma non è un motore da 12/13000giri/m e va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

sprecata pure con un 130!! personalmente col DOPPIA ecc ho la sua accensione special col volano alleggerito da 1,6 kg a circa 1,2 e va ' benissimo ...certo agli alti "mura " ma non è un motore da 12/13000giri/m e va benissimo

 

QUOTISSIMO era proprio questi il concetto che volevo esprimere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...