Vai al contenuto


consiglio su vespa px 125 arcobaleno


vesporosso
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti gli amici vespisti :ciao:, mi hanno proposto questa vespa dell' 84 px 125 arcobaleno senza miscelatore a 2000 euro compreso di passaggio. Metto qualche foto in modo da consigliarmi anche voi. Cosa ne pensate? Grazie sempre per il vostro aiuto!!!!!!:lol:

02993f57-cd8b-49f4-9f46-bd8766dd1482.png

9013570c-6e17-45dc-a474-e858ffef403b.png

9211313e-2927-4b5e-a747-96e620919082.png

bd2e413b-06f7-4b14-a78e-53769846ca56.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, questa Vespa sembrerebbe rosso corsa... A me sembra che l'Arco dell'84 uscisse in rosso fed... Poi non tornano con l'anno le frecce (erano arancio), il logo sul nasello (era esagonale), il colore della griglia e del fregio sul parafango (erano antracite) e la sella (era quella nera con il rettangolo...). Questa sembra che sia stata aggiornata... Ma se non ti interessa l'iscrizione FMI sembra bella.

Ciao

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dalle foto sembra ben messa...certo per iscrizione fmi sono necessarie modifiche , ma siccome e' gia' iscritta ASI!!in punto in + per prenderla!!!

 

a Roma il reg.storico e' obbligatorio dentro il raccordo anche se ti diro',mi hanno sempre fermato e non mi hanno mai chiesto il reg.storico!!

la sanzione e' sui 150 euri!!!

Modificato da bandit76
Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo a Nocera Inferiore, provincia di Salerno, penso di non aver problemi no?

assolutamente...vai alla grande passi da helvetia assicurazione con 130 euro te ne esci per l assicurazione pero' devi avere una tessera vespa club!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la puoi intestare anche su di te sui mezzi d'epoca non esistono classi di bonus malus....

in helvetia vogliono 26 anni compiuti ...nelle altre assicurazioni hanno regole diverse ma il costo piu' o meno e quello!!!

ma in teoria non potrebbero essere usati per usi lavorativi...

cosa significa uso lavorativo e' una domanda da mille dollari???!!! un bel termine da avvocato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

a Roma il reg.storico e' obbligatorio dentro il raccordo anche se ti diro',mi hanno sempre fermato e non mi hanno mai chiesto il reg.storico!!

la sanzione e' sui 150 euri!!!

Forse perchè ti hanno fermato fuori dall'anello ferroviario :crazy:

Che io sappia a Roma allo stato attuale, gli euro 0 non possono entrare nell'anello ferroviario dal 2007 (e da marzo di quest'anno neanche gli euro 1), con deroga, fra le altre, per quelli iscritti ai RS (parlo di ciclomotori e motocicli).

Fuori dall'anello ferroviario c'è la fascia verde (che in alcuni punti arriva fino al raccordo) dove non si circola nei giorni di blocco del traffico per "eccessivo inquinamento" e nelle "domeniche ecologiche".

Quindi se sei euro 0 fuori dall'anello ferroviario, puoi circolare :ok:

http://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=7439

Modificato da ClaPX
Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro l anello e dipende sempre da chi ti ferma e da come gli rispondi .....io ho il RS ma non l'hanno chiesto.... E cmq era nel porta documenti

 

"Forse perchè ti hanno fermato fuori dall'anello ferroviario :crazy:" voleva essere una battuta.

Non metto in dubbio che tu abbia il RS, ne tantomeno che chi ti ferma spesso non conosce neanche le regole relative al lavoro che svolge, ho conosciuto gente che gira con le ordinanze stampate da mostrare alle fdo :azz:

Volevo solo rettificare la tua errata affermazione: "a Roma il reg.storico e' obbligatorio dentro il raccordo", visto che reputo giusto dare agli altri utenti (e visitatori) info il più corrette possibile. :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

rosso improbabile come scrita sullo scudo...

 

che strano monti esattamente la scritta sullo scudo ant di un TELAIO modello freno a disco e non quella classica del modello 1984... uhm anche le frecce bianche... monta tanti pezzi di una vespa tipo successivo.... il fregio sul parafango, la sella....sarà solo personalizzata?

 

Poeta sei sempre il solito sospettoso!!!

 

ma quanto mi puzza.... e poi.. all'ASI certificano proprio di tutto! Quella NON passava FMI manco alla consegna della pratica al Postino!!!

 

Deve piacerti... a me non piace affatto... anzi direi bruttarella.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Clapx purtroppo siamo un'Italia se non sbaglio a marzo è stata pubblicata un nuova ordinanza se la trovo la metto on linea in modo da valutare

Bandit, premesso che siamo clamorosamente OT, l'ordinanza di marzo è quella a cui fà riferimento il link del mio post (n.12), che poi sarebbe questa: https://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/ordinanza28marzo2014.pdf

a pag 3 dove dice: "FERMO RESTANDO quanto disciplinato...", fà riferimento ad alcune deliberazioni della giunta comunale fra le quali la 615 del 2006, che sarebbe questa: http://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/DGCn6152006.pdf dove a pag. 4 al punto 3 c'è la deroga per gli iscritti ai RS.

Nessun divieto all'interno del raccordo.

Spero di aver fatto chiarezza, e mi scuso con tutti per l':offtopics:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...