Vai al contenuto


Polini cannone questo è scemo


andre84
 Share

Recommended Posts

Marmitta poli a cannone, fondo di magazzino - Accessori Moto In vendita Trapani :crazy:

Fuori di testa, io avevo due di queste marmitte come in foto, alla fine una l'ho venduta e una tenuta...ma a 90 euro...ne avevo altre due da restaurare, che ho ceduto al prezzo di circa 50 euro.

Questi che hanno sta marmitta pensano di avere oro. oltretutto come prestazioni fa anche pena.

 

 

 

anche questo non scherza...

Marmitta polini cannone vespa et3 primavera specia - Accessori Moto In vendita Vibo Valentia

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! Mi dovrei mangiare le mani, ne avevo in totale 5! 3 le ho vendute perchè proprio non me ne facevo nulla... peccato avrei fatto uno stipendio :mrgreen:

marmitta troppo sopravalutata, più che altro per il design niente di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori di testa, io avevo due di queste marmitte come in foto, alla fine una l'ho venduta e una tenuta...ma a 90 euro...ne avevo altre due da restaurare, che ho ceduto al prezzo di circa 50 euro.

Questi che hanno sta marmitta pensano di avere oro. oltretutto come prestazioni fa anche pena.

 

 

 

anche questo non scherza...

Marmitta polini cannone vespa et3 primavera specia - Accessori Moto In vendita Vibo Valentia

 

Tu hai venduto la tua usata,ma ben messa a 90 euro;quello di Vibo ne vende una NUOVA a 150 euro,non mi sembra uno scandalo!

Di che ti meravigli?

 

Una "semplice" Polini a banana nuova su ebay costa 100 euro...

 

Quella di Trapani invece è fuorimercato!

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

no forse mi sono spiegato male..intendevo come quelle in foto di vibo, non come quella di trapani scusate. la mia venduta a 90 euro che alla fine me ne hanno dato 85, era fondo di magazzino nuova mai montata esattamente come quella di vibo con foglietto omologazione. quelle usate a 50 euro. Ecco perchè mi girano nel vedere 250 eu per una marmitta

Modificato da andre84
Link al commento
Condividi su altri siti

no forse mi sono spiegato male..intendevo come quelle in foto di vibo, non come quella di trapani scusate. la mia venduta a 90 euro che alla fine me ne hanno dato 85, era fondo di magazzino

 

Ah ok,avevo capito che anche la tua fosse usata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no altrimenti non mi sarei permesso e sarei scemo pure io... per me uno che la vende a 250 eu è fuso forte :mrgreen: quello di vibo è caro lo stesso. a parer mio ripeto, è troppo sopravalutata... più di 100 eu non li vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...