Vai al contenuto


Special onesta


wind78
 Share

Recommended Posts

:risata::risata::risata: da ricoverò.... che abbia preso qualche fregatura in passato......sono certo che ne farà di polvere in garage.... certo è che il giro con lui al seguito è il massimo!!! Magari per farlo su di una strada normale potrebbe contattare i vigili della sua città!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! Non avete capito un tubo!!! Questa è una super occasione!!! Corro a comprarla!!!..............................:risata:

 

Non dimenticarti la patente però, se no non te la fa provare!!!

 

:risata::risata::risata:

 

Più ci penso e più :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo leggere st'annuncio più lo rileggo e piu ho le lacrime agli occhi... un genio...

ha creato una sceneggiatura surreale su una semplice vendita....

M I T O

spero abbia altre cose da vendere .. devo rileggerlo assolutamente

!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio Vespa 50 S - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

"naturalmente mi scuso se sono drastico ma voglio essere chiaro, reperibile in qualsiasi momento e, soprattutto, onesto"

 

Vado controcorrente, ma a parte il prezzo non ho nulla da criticargli. Via internet spesso si e' contattati da persone con pochi scrupoli, e le truffe non si svolgono solo dietro un monitor.

Anni fa qui e' successa una cosa del genere: per la vendita di una moto da cross si sono presentati in 2, eleganti e bella auto.

Quando uno dei due ha inforcato la moto per un giretto di prova, l'altro si e' messo subito al volante ed e' sparito anche lui sgommando in direzione opposta.

Ovviamente l'auto era rubata, e della moto e dei due tizi si sono perse le tracce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, ma a parte il prezzo non ho nulla da criticargli. Via internet spesso si e' contattati da persone con pochi scrupoli, e le truffe non si svolgono solo dietro un monitor.

Anni fa qui e' successa una cosa del genere: per la vendita di una moto da cross si sono presentati in 2, eleganti e bella auto.

Quando uno dei due ha inforcato la moto per un giretto di prova, l'altro si e' messo subito al volante ed e' sparito anche lui sgommando in direzione opposta.

Ovviamente l'auto era rubata, e della moto e dei due tizi si sono perse le tracce...

 

si si ma allora se temi questi effetti non meterla in vendita su questi canali... è come andare a mignotte e pretendere che ti dia le analisi del sangue fatte la settimana prima!!! :D

(dico per assurdo :quote:)

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, condivido quel che dici: se non ti fidi, vendi solo ad amici e parenti (il che non ti mette al riparo dalle esperienze amare, ma almeno sai dove trovarli :Lol_5: )

Il tono dell'inserzione comunque mi fa pensare a uno che ha avuto una pessima esperienza, e che non la voglia ripetere... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, condivido quel che dici: se non ti fidi, vendi solo ad amici e parenti (il che non ti mette al riparo dalle esperienze amare, ma almeno sai dove trovarli :Lol_5: )

Il tono dell'inserzione comunque mi fa pensare a uno che ha avuto una pessima esperienza, e che non la voglia ripetere... ;-)

 

si infatti... a parte gli scherzi, purtoppo il mondo delle vendite acquisti on line è popolato da gente senza scrupoli..

pero' è troppo comico l'annuncio !!! : un appello, Daniè manifestati, mandami un c.v. ti candido come Security manager nella azienda in cui lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...