Vai al contenuto


Eccovi tutte le mie donne...ma proprio tutte!


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Tranne il sottoscritto che in foto viene sempre male, vi presento le mie donne! :-)

 

Cascettona px125 freno a disco del 1999 restaurata totalmente, Celestina una 50 L del 1968 restaurata anch'essa, Nonna Sprint totalmente conservata del 1967, 50 HP 4 speed del 1993 totalmente conservata ed infine Zuccherina px125e del 1982 semi conservata! :-)

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

quello di ferro fanno tutte ca..re, mi spiace per te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente sto scherzando!! ADORO il colore di quel px MY, peccato che di verdi ne abbiano fatti pochissimi e in giro non se ne trovino!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

veramente belle!

 

mio fratello ha un Px verde proprio come il tuo.

 

lo sta restaurando in questo periodo...

 

però non so se lo lascia verde...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo un PX di quel verde mi sale una nostalgia... Come quello di mio padre, in cui praticamente ricordo di esserci salito da quando ho imparato a stare retto sulle gambe.

Provare a cambiare marce, accelerare, suonare, sempre col vento in faccia e quel rumore cupo... Non potevo che non ammalarmi di vespite!

 

 

Belle tutte, complimenti :bravo:

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne il sottoscritto che in foto viene sempre male, vi presento le mie donne! :-)

 

Cascettona px125 freno a disco del 1999 restaurata totalmente, Celestina una 50 L del 1968 restaurata anch'essa, Nonna Sprint totalmente conservata del 1967, 50 HP 4 speed del 1993 totalmente conservata ed infine Zuccherina px125e del 1982 semi conservata! :-)

Non e' che vieni male e che proprio non ci azzecchi :-) sai che scherzo! Hai omesso una meravigliosa location che merita un plauso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti. :applauso:

 

Ma la 50 HP è l'unica a non avere un nome? ...... e poi non hai ancora cambiato il targhino! non la utilizzi?

:azz: Si chiama Gioia, è stata la mia prima vespa, me la comprò nuova mio padre nel 1993, la targa a breve verrà fatta, non la sto usando al momento ma non ho alcuna intenzione di venderla, rappresenta per me un valore affettivo inestimabile, superiore a tutte le altre!

 

Grazie a tutti per i complimenti, la location è il giardino della villa dei miei genitori a Monopoli (BA), un vero eden che scoppia di colori durante il periodo estivo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti. :applauso:

 

Ma la 50 HP è l'unica a non avere un nome? ...... e poi non hai ancora cambiato il targhino! non la utilizzi?

 

Ciao, la 4 HP si chiama "Gioia" perché è stata la prima vespa di mio marito e gli ricorda la sua gioventù!!! La targa presto la cambieremo e la rimetteremo su strada!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la 4 HP si chiama "Gioia" perché è stata la prima vespa di mio marito e gli ricorda la sua gioventù!!! La targa presto la cambieremo e la rimetteremo su strada!

 

:ciao:

 

Scusate non avevo visto che aveva già risposto mio marito :oops:!!!! Grazie anche da parte mia dei complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la 50 hp è la prima fidanzata..e su di essa c'è un attenzione particolare..mi sbaglio?
Caro Gae, è proprio come dici tu! Su questo esemplare, ho trascorso tutta la mia adolescenza ma soprattutto è stata la mia prima vespa con cui ho imparato a guidare una due ruote! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...