Vai al contenuto


Affare?


Bened93
 Share

Recommended Posts

Salve, parlando con un "collezionista" ho trovato un px 125 appena restaurato totalmente color biancospino e documenti ok e un pk 125 buon conservato a 2600 euro totali. Che dite vale la pena?

a8.jpg

a9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, parlando con un "collezionista" ho trovato un px 125 appena restaurato totalmente color biancospino e documenti ok e un pk 125 buon conservato a 2600 euro totali. Che dite vale la pena?

 

Ciao. Non m sembrano male. Entrambi a 2600 non è un prezzo esagerato e se il px è stato effettivamente restaurato credo che ne valga la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto ok con documenti, motore ecc..da prendere al volo!

 

A qualcuno zona Verona potrebbe interessare? In teoria più ne prendiamo meno le paghiamo. Comunque nel fine settimana pensavo di far un salto

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un affare era un furto! Le vespe sono in conto vendita a un negozio di divani...non chiedetemi il perchè...è a sentir il proprietario dovevano avere i documenti...avrà sbagliato veicoli visto che ha sulle 200 moto d'epoca. Niente da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè?

 

Chiedeva 2600 euro di un px rifatto totalmente ma senza nessun documento e senza targa piu un pk ottimo conservato ma anche quello senza nessuna documentazine...mi sembrano tantini

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente a me sarebbero sembrati tanti anche con i documenti in regola.

Quanto vale un px 125 arcobaleno? Esagerando direi 1500.

 

bhè se rifatto completamente e bene è veramente difficile che tu lo possa trovare a 1500..altra cosa è un conservato per quel prezzo...

 

però si a 2600 senza documenti ecc quello no! magari il tipo aveva speso 800 euro per prendere il px + 800 di carrozzeria e altri 600 di ricambi ed è già a 2200... se poi l'ha fatto montare allora quello è il prezzo di quello che ha speso...

ad ogni modo senza documenti lascia stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se rifatto completamente e bene è veramente difficile che tu lo possa trovare a 1500..altra cosa è un conservato per quel prezzo...

 

però si a 2600 senza documenti ecc quello no! magari il tipo aveva speso 800 euro per prendere il px + 800 di carrozzeria e altri 600 di ricambi ed è già a 2200... se poi l'ha fatto montare allora quello è il prezzo di quello che ha speso...

ad ogni modo senza documenti lascia stare!

Su un PX il restauro è sempre in perdita, a meno che uno non si faccia i lavori da solo e il px ce l'abbia in casa.

Il restauro si va per sè stessi: se uno vuole vendere, meglio vendere la base di restauro e farlo fare agli altri che a quel punto avranno la certezza dei lavori fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedeva 2600 euro di un px rifatto totalmente ma senza nessun documento e senza targa piu un pk ottimo conservato ma anche quello senza nessuna documentazine...mi sembrano tantini

So che hai già accantonato, ma l'altro giorno girando per annunci ho avuto la prova di quel che dicevo sul fatto che non era un affare.

Guarda questi annunci cercati solo tra quelli del Piemonte: PX 125 arcobaleno e prearcobaleno (ancora meglio) a 1700 e 1500.

E considera che c'è sempre anche un po' di margine per la trattativa...

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1984-verbano-cusio-ossola-80841216.htm

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-px-1983-torino-82014263.htm

 

Quindi con circa 1500 euro ti prendi un bel px doc in regola e originali, e ti avanzano ancora più di 1000 euro, con i quali non sei nemmeno obbligato a comprare un salatissimo PK...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma da regione a regione cambiano i prezzi... Se guardi nel Veneto un px rifatto come quello a meno di 2300-2600 nada... Grazie comunque :) Ho trovato già il pk 125 dell'84 senza frecce... a veramente pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...