Vai al contenuto


Carroziere e sabbiatore onesti cercasi


fabber
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi conosce dei carrozieri o sabbiatori abbastanza onesti da no far svenare una persona per sistemare una vespa nella provincie di Ancona o Macerata.:frustate:

Grazie

 

Ciao,

Io ho rifatto fare il px proprio a Recanati... Per la verniciatura ho speso 850 euro (escluso il montaggio). Considera pero' che ho fatto fare due pance in piu', senno' il preventivo era sui 700 euro. Ho girato diversi carrozzieri in zona e questo è il prezzo piu' competitivo che ho trovato. Considera che per sabbiare quanto meno ci vogliono altri 150 euro. Ps. Il mio px non aveva ruggine passante ed è stato stuccato pochissimo... Il prezzo ovviamente varia in base alle condizioni del mezzo!

 

:ciao: Farinos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che prezzi..... anche a me hanno chiesto 700 euro solo per verniciarmi la vespa a Modena, solo che me l'ha messo come favore e da fare a tempo perso in un mese... qui in puglia a casa mia x sabbiare 100 euro, per verniciare 600,00 mamma mia.....:crazy: menomale che c'è la crisi e si lamentano pure..... meno male che ho trovato qualcosa di più competitivo....

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che prezzi..... anche a me hanno chiesto 700 euro solo per verniciarmi la vespa a Modena, solo che me l'ha messo come favore e da fare a tempo perso in un mese... qui in puglia a casa mia x sabbiare 100 euro, per verniciare 600,00 mamma mia.....:crazy: menomale che c'è la crisi e si lamentano pure..... meno male che ho trovato qualcosa di più competitivo....

 

Non c'è niente da fare... Al sud siete piu' competitivi!!! Comunque tempo fa avevo aperto un post per chiedere i prezzi medi per una verniciatura ed è emerso che al sud si spende molto meno, rispetto al centro e al nord. Purtroppo da noi il carrozziere è pagato come un dottore. Ps. Qualcuno mi ha chiesto anche 1000 euro senza sabbiatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno chiesto quella cifra (1000 circa con vespa smontata e già sabbiata), se puoi dirmi il nome della carrozzeria magari vado a chiedergli un preventivo.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno chiesto quella cifra (1000 circa con vespa smontata e già sabbiata), se puoi dirmi il nome della carrozzeria magari vado a chiedergli un preventivo.Grazie

 

Ciao Fabber, leggendo i tuoi vecchi post credo di aver capito chi sei (Fabio giusto??!?!?)... Abbiamo un "Paolo Lambrettista" in comune! Magari dal carrozziere ti ci accompagno direttamente io a fare una chiacchierata!

 

:ok:

 

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao a tutti anch' io sono alla ricerca di un carrozziere onesto in zona Modena, qualcuno puo' darmi suggerirmi (nel caso in privato). Sarei disposto anche ad andare fuori provincia ho letto di alcuni che andavano a Castenaso sapreste per favore darmi indicazioni in proposito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me a caserta per la Cosa mi hanno chiesto 350 euro (chiuso a 300) con pancie laterali rovinatissime e plastiche da riparare piu 80 euro (chiuso a 70) di sabbiatura

 

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk

 

Pensa che nel Modenese mi hanno chiesto da 1200 a 2000 euro (ovviamente incluso la sabbiatura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...