Vai al contenuto


povera bacchetta...


Babila
 Share

Recommended Posts

è in attesa di esser sabbiata... 'ma il proprietario lo sa cosa ha in mano...?' ho chiesto... risposta: 'sì, è un carrozziere e quella è una faro basso del '53...'

delusione mista a frustrazione... (ps. vorrei mettere la faccina che batte contro il muro ma non la applica..)

domando: 'non la toccare e magari chiedi se la vende?'...

risposta: 'no, non la vende, la tiene per sè...'

 

(due sole foto, in rispetto della altrui proprietà... :oops: )

 

solo da 'conservare', secondo me... :mavieni:

Foto1339.jpg

Foto1356.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il n. di telaio è coperto dallo sporco accumulato.

sapete riconoscerla/datarla solo da quelle sole foto? :mah:

 

grazie

 

sicuramente prima del '50 visto che ha le nervature sui lati...

il cambio è a semi-bacchetta e ha il foro del bloccasterzo quindi ipotizzerei che si tratti di un '49 (sarà un v11-v13)...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente prima del '50 visto che ha le nervature sui lati...

il cambio è a semi-bacchetta e ha il foro del bloccasterzo quindi ipotizzerei che si tratti di un '49 (sarà un v11-v13)...

 

hai ragione su tutto, è evidente... :-)

ho altre foto ma penso di non poterle/doverle postare... :oops:

 

:ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto che sia un '49. ho fatto una proposta. importante. niente. non la vuole vendere. è convinto sia del '52. 'benedetti' carrozzai... faccinachepiangefaccinachepiangefaccinachepiange (ma perchè le faccine non me le applica?)

 

ammesso che ci si tutto, con documenti, anche se radiati, magari, quanto sarebbe una cifra 'consona'? solito discorso, già...

Link al commento
Condividi su altri siti

già, come si fà... vedessi il resto, serbatoio, pance, e il fondo interno delle pance...! immacolato... :cry::cry: devo fare ancora un altro tentativo... il problema è avere a che fare con qualcuno che non vuol sentire ragioni... la vespa è mia e ci faccio quel che mi pare... aivoglia a cercare di spiegare che no! ... è come se per consolidare la Cappella Degli Scrovegni si dovesse toglier e buttar via il ciclo degli affreschi di Giotto... poi tanto gli reincolliamo una pellicola di foto 'identica'... 'nuova'... ??

:azz:

 

come posso fare...

Modificato da Babila
Link al commento
Condividi su altri siti

già, come si fà... vedessi il resto, serbatoio, pance, e il fondo interno delle pance...! immacolato... :cry::cry: devo fare ancora un altro tentativo... il problema è avere a che fare con qualcuno che non vuol sentire ragioni... la vespa è mia e ci faccio quel che mi pare... aivoglia a cercare di spiegare che no! ... è come se per consolidare la Cappella Degli Scrovegni si dovesse toglier e buttar via il ciclo degli affreschi di Giotto... poi tanto gli reincolliamo una pellicola di foto 'identica'... 'nuova'... ??

:azz:

 

come posso fare...

lascialo perdere, cos'altro vuoi fare? se successivamente ti chiederà consigli gli dirai che non sei in grado di aiutarlo... la vespa è sua e si arrangia da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo perdere, cos'altro vuoi fare?...

 

ci voglio parlare di persona, non più attraverso la persona interposta che ha in custodia la vespa... l'ho chiamato di nuovo stamane... intanto ha veramente compreso che mi interessa (acquistarla, magari!) davvero. nei prossimi giorni faccio di nuovo un salto lì e vediamo se riesco a... '...guarda che quello non ha bisogno...', me lo ha ripetuto... :cry:

 

va bene... al momento è ancora 'salva', chè il compressore della sabbiatrice è ancora rotto... tiè! :risata1:

 

(stò in acido... :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prendiamo in società?! :-)

 

machebbello!! :risata1: perfetto! sul prenderla... non so... mapperò, intanto portiamoci avanti, scrivimi mp, ti dico subito dove mandare i $$$$$...!!!

:sbav:

davvero ben gentile, grazieee... :risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ci voglio parlare di persona, non più attraverso la persona... nei prossimi giorni faccio di nuovo un salto lì e vediamo se riesco a... '...guarda che quello non ha bisogno...', me lo ha ripetuto... :cry:

 

va bene... al momento è ancora 'salva', chè il compressore della sabbiatrice è ancora rotto... tiè! :risata1:

 

(stò in acido... :lol:)

 

sabbiatrice di nuovo in funzione e... non ha perso altro tempo... :cry:

tutto inutile... :-(

ma davvero cosa stavo 'sperando'...? CHE MALE... quel fondo rosso era intatto. straordinario. non esiste più.

V11T - 49XXX bello netto

stordito dalla 'perdita'...

 

sabbiata neppure smontata completamente... da venire alle mani...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...