Vai al contenuto



VESPA 160 GS II serie del 64


Gerbi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....alla fine 2.850 euro, troppi, ma li ho dati volentieri solo per i documenti. La carrozzeria è sana, finora ho speso di 1.100 euro di ricambi....e non ho finito!!

Di conservato non se ne parla nemmeno, troppa ruggine non sarebbe bastato il Cif. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..... Beh dai.... Alla fine se ti sei innamorato di quella... Hai fatto bene... Anche se io avrei speso qualcosa in piu purche avesse i doc in regola... Ma io non faccio testo... Sono uno dei pochi (deficenti) che ha sempre pagato troppo le vespe...buon restauro! E metti in conto altri 700€ x rimetterla in strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dove è bollata lo stucco ci vorrà per forza.

Comunque anche secondo me era troppo conciata per farne un conservato.

 

E concordo sul prezzo alto. Sei già a 4mila e devi fare ancora tutti i lavori. Tra meccanica, carrozzeria, reimmatricolazione, secondo me superi i 6mila.

 

Guarda questa, 6400 trattabili (quindi magari a 6mila viene via): perfetta, doc originali in regola, e soprattutto prima serie.

 

Vespa gs 160 Moto e Scooter usato - In vendita Asti

 

Poi è vero che se fai tu hai la consapevolezza di cosa c'è sotto, ma è anche vero che con l'alternativa il giorno dopo ci giri già.

 

Insomma, ogni cosa ha i pro e i contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero anche io ho contattato il tipo da bassano per la vespa..ma per me i 3000 chiesti da lui erano troppi, non la son andata a vedere per non fare come te..perchè poi alla fine l'avrei presa perchè è quello che sto cercando nello stato che voglio..

ma nella vita non si può aver sempre tutto adesso ce l'hai te..

complimenti e falla bene che la gs merita rispetto:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

....io amo i conservati, li preferisco alle vespe nuove e fiammanti, ma in questo caso non mi sembrava valesse la pena tentare un recupero, è vero con 5.500 euro portavo a casa una bella Vespa già pronta e fatta ma....vuoi mettere la soddisfazione di farsela da se?? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

....io amo i conservati, li preferisco alle vespe nuove e fiammanti, ma in questo caso non mi sembrava valesse la pena tentare un recupero, è vero con 5.500 euro portavo a casa una bella Vespa già pronta e fatta ma....vuoi mettere la soddisfazione di farsela da se?? Ciao

 

Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento. Non te ne pentirai! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

....io per conservato intendo questo, è una VNB4 tutta originale, l'unica cosa ricolorata sono i cerchi che erano troppo rugginosi, mi son pentito di averla venduta!!

 

Non me ne volere ma a me non sembra proprio un conservato.secondo me era stata rifatta parecchi anni prima. Cmq io a Istrana avevo comprato una VNB4 che poi ho rivenduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'ho presa a Bassano del Grappa da uno che ha detto di averla presa a Padova..... ma la stava comprando Gerbi da Lucca....che giro!! Avreste fatto un conservato voi?

25ajmgl.jpg

 

Voleva 3000 INTRATTABILI e non me la sono sentita

Nè ho trovata una a Firenze che poi ha preso un mio caro amico,che è costata molto meno

....e io adesso la cerco di nuovo;-))

Ma cerco anche una rally 180 possibilmente giallo cromo

Vedremo.....

Intanto a breve comincerómil restauro di una delle vespe più belle.secodno me:

125 ts verde jungla del '77

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...bella la TS, prima del GS avevo contrattato proprio per un TS conservato a 3.500 euro....forse se lo prendevo a quest'ora lo starei già usando, ma dopo aver già restaurato e venduto un GS prima serie mi è tornata la voglia!!

2w2eip3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...