Vai al contenuto


Riesi (CL) - 6* Befana Treffen


gilgamesh
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Volevo segnalare che il 6/01/2012 si terrà a Riesi in provincia di Caltanissetta il 6* Befana Treffen.

Io ed un paio di amici Catanesi ci saremo, se altri utenti di VR vorranno venire potete contattarmi. Se qualcuno ha bisogno di un aiuto logistico nelle vicinanze

posso mettere a disposizione alcuni posti letto a Niscemi (località da dove partirò unendomi ad alcuni amici del vespa club locale).

ciao e auguri di buone feste.

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

ciao gilgamesh... la pross volta che cè una cosa del genere fammi sapere... io ho appena restaurato la mia special..aspetto solo di sbrogliarmi per l' assicurazione... a proposito cè problema a venire in questi raduni con il vespino cinquantino?

cmq spero vi siate divertiti.... a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti.

Volevo segnalare che il 6/01/2012 si terrà a Riesi in provincia di Caltanissetta il 6* Befana Treffen.

Io ed un paio di amici Catanesi ci saremo, se altri utenti di VR vorranno venire potete contattarmi. Se qualcuno ha bisogno di un aiuto logistico nelle vicinanze

posso mettere a disposizione alcuni posti letto a Niscemi (località da dove partirò unendomi ad alcuni amici del vespa club locale).

ciao e auguri di buone feste.

 

:ciao::ciao:

il 6* a Riesi??

e organizzato in loco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Sai a Riesi ci ho vissuto per più di trent'anni :mrgreen: e di tanto in tanto ci ritorno.:ciao:

 

piero quando sei a riesi (e sopratutto se hai con te il tuo vespone) fammelo sapere che magari ci organizziamo per un giretto assieme ad altri...nn sono molto distante da riesi

un saluto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

piero quando sei a riesi (e sopratutto se hai con te il tuo vespone) fammelo sapere che magari ci organizziamo per un giretto assieme ad altri...nn sono molto distante da riesi

un saluto :ciao:

Ci puoi contare ;-), tra l'altro a Butera ci sono nato e da piccolo trascorrevo le vacanze a casa dei miei nonni :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

foto museo della miniera di zolfo.

 

Sono contento che questo sito minerario sia stato trasformato in museo!

Nella foto qui sotto si vede so stesso ambiente, in particolare il "ragazzo" cerchiato di rosso era mio nonno.

La foto è stata scattata dal lato opposto dove indica la freccia. La prossima volta che vado a Riesi sicuramente andrò a visitarlo ;-)

scansione0003.jpg

DSCN2064.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...