Vai al contenuto



Eicma 2011


ciccio79
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Bhà, chi se le comprerà lo farà come se si comprasse un Rolex da 15.000 euro, e con quello, mica ci guarda l'ora! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no ma iaaaaa sarà una burla, o la tizia ha capito meno del poco che doveva capire per farti compilare il questionario! non vedo proprio come potrebbero giustificarli, il disegno lo avrà fatto il più fumato dei designer ed il motore sarà lo stesso che tutti i frulli piaggio da 2-3mila euro monteranno (vedi liberty ed affini). ribadisco, per me hai semplicemente avuto a che fare con un'idiotessa (spero) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma iaaaaa sarà una burla, o la tizia ha capito meno del poco che doveva capire per farti compilare il questionario! non vedo proprio come potrebbero giustificarli, il disegno lo avrà fatto il più fumato dei designer ed il motore sarà lo stesso che tutti i frulli piaggio da 2-3mila euro monteranno (vedi liberty ed affini). ribadisco, per me hai semplicemente avuto a che fare con un'idiotessa (spero) :ciao:

 

mettere in produzione una scocca per farne solo 300 pezzi non ha lo stesso costo che farlo per produrne 20000

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere in produzione una scocca per farne solo 300 pezzi non ha lo stesso costo che farlo per produrne 20000

 

scusa forse mi sono perso qualcosa, dal programma di vendita annunciato sembrava tutto tranne che una serie limitata :mah:

ed in ogni caso, a venire meno (per l'ennesima volta) è un altro dei principi cardine dell'insetto: l'economicità :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

a venire meno (per l'ennesima volta) è un altro dei principi cardine dell'insetto: l'economicità :mogli:

 

 

Economicità non va d'accordo con la parola MODA:azz:

La vespa è diventata una MODA da qualche anno a questa parte. 12.000 euro mi sembrano uno sproposto...chi poi la vorrà affiancare alla sua bella 98 è liberissimo di farlo. Io continuo con la mia idea: la vespa è fatta per muoversi tutti i giorni,la vespa sono le mie gambe e non mi sognerei mai di averne una da mostrare ai raduni o da lasciare in salotto. Tanto meno di spendere 30 mila euro per una 98 o 12 mila per uno scooter del cavolo.

Meglio lml che è più alla portata di tutti e libera da collezionisti e da prezzi indecenti e rimane fedele all'economicità del mezzo e del lavoro che deve fare(sempre secondo la mia modesta opinione).

 

Ha ragione gino: chi compra un rolex non lo fa certo per guardare l'ora. Ammiro molto di più la gente che con il suo px o pk,magari un pò scassato, va in giro tutti i giorni e va ai raduni piuttosto che la gente che si prende una rally a 7000 euro e la usa solo 3 volte all'anno togliendo i moscerini dallo scudo ogni due per tre....forse sto giudicano,probabile eh, però su un forum ogniuno scrive quello che pensa e se c'è da discutere ben venga:mrgreen:

 

 

Enjoy,

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa forse mi sono perso qualcosa, dal programma di vendita annunciato sembrava tutto tranne che una serie limitata :mah:

ed in ogni caso, a venire meno (per l'ennesima volta) è un altro dei principi cardine dell'insetto: l'economicità :mogli:

se è per questo anche un p-ics a 3500 non mi sembra economico...ho parlato di serie limitata perchè mi pareva di aver capito - non ricordo dove adesso... - che ne proodurranno un numero limitato e saranno consegnate a dicembre 2012...altro non so...

 

d'altra parte a quel prezzo sarebbe un suicidio commerciale farla in grandi numeri, non trovi? forse ne ricaveranno una versione meno minimale e più economica....da "tutti i giorni"...ma in fondo ... chissene....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! ieri sono stato all'eicma,

beh, lasciatemi dire che lo stand LML è stato a dir poco spettacolare.. tantissimi colori nuovi... selle di tutti i colori e in varie forme (metterò qualche foto) accessori di tutti i tipi! non posso fare a meno di apprezzare l'impegno che ci stanno mettendo per puntare su un prodotto come la star che (per quanto mi riguarda) è una vespa a tutti gli effetti... sicuramente loro si "meritano" i miei soldi più di piaggio, la quale ha sfornato un colore blu metallizzato molto carino per la px, ma per il resto vediamo il solito scempio... ah, la 46 ad essere sincero mi piace molto, il design è davvero bello, se ci mettessero sotto un blocco a marce si potrebbe chiamare vespa, mentre ho visto il solito 4 tempi automatico raffreddato ad aria... una delusione...

per quanto riguarda la nuova lml su base pk, mi spiace dire che è automatica... 50 e 125, non so se il 50 sia 2 o 4 t.. quando ho visto il gruppo trasmissione a variatore me ne sono andato senza approfondire la cosa...

in compenso ho avuto una piacevole conversazione con signor Parmakit che mi ha consigliato una configurazione turistica per il TSV da montare sulla mia px...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo anche un p-ics a 3500 non mi sembra economico...ho parlato di serie limitata perchè mi pareva di aver capito - non ricordo dove adesso... - che ne proodurranno un numero limitato e saranno consegnate a dicembre 2012...altro non so...

 

d'altra parte a quel prezzo sarebbe un suicidio commerciale farla in grandi numeri, non trovi? forse ne ricaveranno una versione meno minimale e più economica....da "tutti i giorni"...ma in fondo ... chissene....:ciao:

 

mah, può darsi che quel prezzone si riferisca a un gioiellino (:mah:) da salotto prodotto in quarantasei (:mrgreen:) unità e allora valgono il tuo discorso e quello di gipirat. per una eventuale versione da "tutti i giorni", a parte che il prodotto andrebbe reso moooolto ma mooooolto più useful di come è adesso (sputer per sputer non ne comprerei mai uno in cui non posso mettere un casco) ma nella migliore delle realizzazioni secondo me non potrebbe/dovrebbe mai costare più di un px. piccola parentesi, un px a 3500 non è economico certo ma non si può neanche dire che sia proprio un furto visto l'andazzo (ci sono cinquantini da 2500 :azz:).

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma iaaaaa sarà una burla, o la tizia ha capito meno del poco che doveva capire per farti compilare il questionario! non vedo proprio come potrebbero giustificarli, il disegno lo avrà fatto il più fumato dei designer ed il motore sarà lo stesso che tutti i frulli piaggio da 2-3mila euro monteranno (vedi liberty ed affini). ribadisco, per me hai semplicemente avuto a che fare con un'idiotessa (spero) :ciao:

 

Lo spero...ma la tipa sembrava molto convinta della cosa...poi sia, se ne producono davvero poche, qualche milionario impallinato, li spende quei soldi!:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

12.000€ :orrore::orrore::orrore: con quella cifra mi comprerei una bella Multistrada 1200 oppure una kawa z1000 sx non un frullatore da 125cc che sembra un cessone.

la Piaggio sta diventando una truffatrice,non bastavano le star vendute come vespa a quasi il doppio,con questa vespa 46 si dichiarano proprio dei ladri!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di cose serie la Vespa Px che cilindrata era?

 

Almeno la riportassero a 151cc, ma non sanno fare nemmeno quello?

 

Già le assicurazioni sono care, loro la fanno uscire 150cc così paghiamo di più, complimenti ancora Piaggio!!!

Nemmeno un 175CC sai fare?

 

€12000? Io l'avrei chiamata "Vespa 90...gradi"!!! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

puer io ieri sono passato all'eicam...

Paiggio-no comment..o meglio:la 46 è un'orribile mostro(parere personale)che a parte il nome,nulla centra con quello che significa vespa.Un solo px messo nell'angolo....

LML-devo essere sincero,uno stand spettacolare.Se penso che un paio di anni fà avevano uno stand piccolo e relegato nell'angolo,hanno fatto un salto enorme.

Colori,modellli,selle...Visto anche il 200 inziaione che però a detta loro arriverà molto più in là....

LAMBRETTA:sì ce la metto perchè se parliamo della 46 allora parliamo anche delle Lambrette che a differenza Piaggio,almeno richiamano, e molto, i modelli degli anni 60.

Poi i soliti stand CIF,Olimpya,Malossi,Polini(che gnocche a proposito...)e Pinasco dove ho visto il propotipo della marmitta da turismo che stanno studiando per inizio 2012.Sembra interressante ed anti-sgamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, almeno hanno fatto il colore blu scuro :risata::risata::risata::risata::risata:

 

Scandalosi...Se iniziano a vendere la vespa 46 spero non ne vendano mezza.

 

Vedere le LML così belle ed attiranti, con selle di varie bandiere, quando se la Piaggio fosse furba, si poteva mettere solo quella italiana, in rappresentanza del nostro paese, mi fa un nervoso...:rabbia:

 

Va beh, che me frega a me...Io ho le mie vespe, ho la mia px 2004 e oltre non andrò proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!... ;-)

 

Venerdì sono stato all'EICMA e devo ammettere, con un bel pò di malinconia :cry:, che se la sfilata di mezzi che ha prodotto la LML, sia come motorizzazioni che come colori (a dir poco spettacolari :ok:), anche se alcuni peccavano di finitura, ha dato il giro alla Piaggio Vespa PX, che con un nome così importante, avrebbe dovuto tener più conto del proprio cliente trentennale, cosa che invece non ha fatto... anzi, ha dato proprio la dimostrazione che ci dobbiamo indirizzare sulla Star, così che la "vera Vespa" possa andare definitivamente in pensione e far diventare i propri ex mezzi una rarità per il mercato e i mercanteggianti!!!...:frustate:

 

In quanto riguarda la LML, se ha dei difettucci, sia di motore che di altro, è o non è vero che noi amatori dello scooter a marce ci piace poterci spataccare e renderlo il più possibile affidabile e simile a come lo vogliamo noi???...:-):-) Pertanto, ritengo che il mio prossimo acquisto, sarà una Star... e mooooolto probabilmente, quella Sidecarizzata :risata1: è una fig...ta mostruosa!!!....:mavieni:

 

Ovviamente, questo è e resterà sempre il mio modestissimo parere!!!... :ciao:

 

A presto!!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Insomma finale: vedo che ho fatto una vaccata a prendere un px nuovo. Alla Piaggio non hanno minimamente idea di quello che fanno.

 

Il Px rimane sempre il Px, solo che a quel prezzo è un furto e Piaggio vuole solo mangiarci sopra.

 

La star 200cc 4t costa €1000 meno e pare che a parte qualche problemuccio di carburazione e la modifica in garanzia dell'alzavalvole (che ancora si aspetta) vada molto bene, addirittura c'è chi ha toccato i 120km/h!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...