Vai al contenuto


Problemi acquisto lml 150


dadfoo
 Share

Recommended Posts

Salve.... Piacere a tutti i mebri di questo forum

 

sto avendo un grande problema e vorrei chiedervi dei consigli su come risolverlo.

 

Vi narro la mia storia.

 

Il 2 settembre mi reco presso il concessionario della lml

stipulo il contratto d'acquisto di una nuova lml 150 4t non in pronta consegna, ordinata blu oceano con optional gomme bianche e pararuota di scorta. Prezzo finito e completo di immatricolazione 2500€

 

parole del concessionario : "tempi di consegna 10 giorni"

stipulo il contratto anche con tutte le modalita' di pagamento.

Da parte mia rispetto i pagamenti e il 28 settembre arriva "con ritardo" la lml in concessionaria.

Parole del concessionario "domani immatricoliamo" quindi pago il saldo.

A tutt'oggi 12 ottobre la lml e' ferma in concessionaria e non immatricolabile perche' il concessionario mi ripete giornalmente dal 28 settembre ad oggi che non ha ancora ricevuto il certificato di conformita'.

 

Ormai dopo tutto questo tempo mi sono proprio stancato.

Il concessionario si trova la mia lml pagata , mentro io ho solo il contratto firmato.

 

Cosa posso fare?

Che consigli mi date?

Sono stato l'unico ad avere questo problema?

 

Per favore aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che devo avere pazienza!!!!!

 

ma se passa anche questa settimana gli chiedo la rescissione del contratto poiché sul contratto è stata fissata la data di consegna, ed anche un bel risarcimento danni.

secondo me non ha ancora pagato la lml perché non è normale tutto questo ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho chiamato alla lml

 

mi sono meravigliato.

una gentilezza unica, disponibili, risposto in meno di un minuto.

si sono messi a disposizione e dopo mi hanno promesso che per martedì avrò le targhe.

 

speriamo bene............

il problema come immaginavo era del rivenditore che non aveva ....... ancora.

 

quindi con questo comportamento ha perso un cliente e non solo, ovviamente anche tanta tanta tanta pubblicità dei suoi comportamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi se lo aspettava una cosa di questo genere.

 

 

 

certo che oggi la mia chiamata alla LML , mi ha fatto capire che avranno un ripensamento nei confronti del concessionario di zona... con le relative prese d'atto.

 

 

vi saprò dire come andrà a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il settore amministrativo sono stati di parola.

martedì avevo la mia lml e alla fine martedì ho già fatto 50 km con la mia meravigliosa lml.

 

 

uno speciale ringraziamento all' ufficio amministrazione LML. sono effecentissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

......questo ti da l'idea in che mani si è messa la Lml ed in che mani ti sei messo tu !

 

 

Invece io penso che il comportamento di LML sia stato corretto.

Può capitare di sbagliare, e penso che quando si crea da "zero" una rete di vendita e assistenza certi problemi sono da mettere in conto, ma la celerità nel porre rimedio è a mio parere indice di serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io penso che il comportamento di LML sia stato corretto.

Può capitare di sbagliare, e penso che quando si crea da "zero" una rete di vendita e assistenza certi problemi sono da mettere in conto, ma la celerità nel porre rimedio è a mio parere indice di serietà.

 

se il nostro amico però aspettava il concessionario stava fresco....lml la "guerra" la fa con i concessionari che ha....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il nostro amico però aspettava il concessionario stava fresco....lml la "guerra" la fa con i concessionari che ha....:mrgreen:

 

 

Sono d'accordo.

Con ciò che ho scritto,non voglio difendere la posizione di nessuno, ma sottolineare la presa di posizione della casa madre davanti ad un grosso disservizio dato ad un cliente. Ovviamente non sarei stato della stessa opinione se anche la segnalazione fatta dal nostro amico dadfoo non avesse avuto seguito. Spesso si legge su riviste di settore auto / moto di grandi marchi che in caso di problemi più o meno gravi, non rispondono tempestivamente come in questo caso.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...