Vai al contenuto


scelta marmitta


Vespa16
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum, scusatemi per eventuali "infrazioni". Posseggo uno special con un 75 dr e il resto tutto originale. Ora la scelta ricade sulla marmitta... dopo aver sentito varie sviolinate sulla famosa Proma mi piacerebbe avere informazioni sulla nuova versione... E' omologata? E' per caso meno rumorosa del vecchio modello?

Mi interessava anche questa della giannelli

MARMITTA GIANNELLI Piaggio VESPA 125 ET3 C30054 su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori

Grazie per le risposte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè scusa?:mah::mah:

Tu parli della Simonini D&F? Quella marmitta è per i cilindri lavorati bene e con fasature più elevate.(102cc/115cc oppure dei 75cc lavorati con i fiocchi) e non per un 75DR che rende un pelo di più dell'originale.

Vespa16 io ti consiglio una sito a siluro e vai tranquillo,poi se vuoi provare monta pure la Proma

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece come prestazioni la proma è superiore rispetto alla giannelli?

Quella da te linkata non va bene per il tuo motore. Ha il collettore per corsalunga (125cc in su.) Tu necessiti di una per 50SPecial.

La Gianelli è uscita non molto tempo fa e non si sa molto,dovrebbe andare un pelo meglio per via del collettore di diametro maggio rispetto alla Proma. In linea di massima sono uguali

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa16 io ti consiglio una sito a siluro e vai tranquillo,poi se vuoi provare monta pure la Proma

:ciao:

 

quoto, straquoto. anche io avevo il 75 DR con la siluro e il 16/10 e ai bassi andava da dio, non andava come un missile, xò i suoi 65/70 all' ora li faceva tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo una leovince a banana su un 115 p&p ti dirò sotto un'elaborazione soft come marmitta va benone.. secondo me per un 75 è l'ideale.. ottima ai medio-bassi :lol:

e poi con 60€ più o meno tela cavi =)

 

ps: ah già che ci sei visto che sei nuovo vai in piazzetta e presentati così conosciamo meglio te e la tua vespa =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...