Vai al contenuto



La riduzione parco vespe è iniziata


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

tu mettilo su ebay e vediamo se parte l'asta.. che io ho in mente come farti concorrenza.. :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

mi rileggo.. sono sicuramente OT.. faccio da solo.. ma non mi pento.. facciamoci una risata ogni tanto dai..

 

ecco fatto

 

 

:offtopics::frustate::frustate::frustate::censore::mrgreen::risata1:

 

tornando seri..

ho letto e guardato i suoi annunci: si presenta, da garanzie, fornisce fotografie esaustive, descrizioni competenti e corrette da un lato. Pretende: soldi cash, passaggio di proprietà immediato, ritiro a domicilio.

A me sembra superserio, corretto ed esaustivo. In pratica... "chapeau" con tutte le puttanate che scrivono , pubblicano e dicono su ebay , anche i prezzi (non sono esperto ma vedo altri annunci) sembrano onesti. ergo come dice Mr Oizo... certo che se arrivasse a vendere le Rally..

 

 

il pelo di naso era volutamente ironico..:mrgreen:..ho già capito con cosa vuoi farmi concorrenza...facciamo scambio alla pari?:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::azz::azz::azz:

 

Anche secondo me, vuole tot, e descrive ampliamente il mezzo...ah, non da sottovalutare, in italiano e non in itaGLIANo...:risata::risata::mrgreen::mrgreen:

 

più trasparente di cosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Conosco Fabio personalmente, è un casinista autoironico e bordellaro come pochi, simpaticone e disponibile all'eccesso; mi è sempre sembrato un bravo ragazzo, e tale si sta dimostrando: le regole non fanno per lui;per ogni modello di vespa ne ha minimo una decina se non di più: ad esempio rally dovrebbe averne 25 circa: molte vespe le ha strappate a commercianti senza scrupoli e lui, sebbene non svenda è un bravo ragazzo; le condizioni in cui sono le sue vespe te le dice con precisione, il prezzo pure, sta a chi compra dargli 4000 euro o più per un 180 rally col telaio di ts ripunzonato; certo che se io ravvisassi a mio parere un buon rapporto qualità-prezzo in uno dei suoi mezzi in vendita, non esiterei ad acquistare da lui....ma siccome so che questo non succederà.....perchè sono tirchio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mamma mia ma quante ne ha:orrore:?????:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io sapevo più di 250....:roll:

 

:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma ha anche vespa 98, acma e altri modelli rari? :mah: La U mi pare di si perchè se non sbaglio Ele vuole che nessuno gliela freghi :risata:

 

La 98 non la tiene :noncisiamo:

La acma mi pare di no

e modelli rari nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sparata?io non so la storia....

 

cmq mi meraviglio che un presidente di pizza e fichi e consigliere di cazzi e palazzi,nonchè vespista appassionato si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti. poi magari era già così quando l'ha presa ma stai chiedendo una cifra di base già altina.

per quanto sia poco comune la pk125s, quella cifra di partenza mi sembra eccessiva tenendo conto di quanto detto prima e che non ha documenti (oltre al fatto che la ricerca sul terminale della polizia significa poco e nulla e che se la comprassi io pretenderei una denuncia di smarrimento documenti a suo nome,non una scrittura privata in carta semplice....).

poi magari io esagero,però...

 

 

completamente daccordo con te!!

la t5 l'avevo gia notata su ebay, la pk no ma è lo stesso i prezzi sono troppo su!!!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il P125X senzafrecce e il PK 125 io li prenderei... se avessi il dinero :mavieni:

 

non so come ti chiami insettoscoppiettante

e non conosco i tuoi gusti di vespa small-large truccate o originali,

ma ti posso dire dopo la px200 arcobaleno con miscelatore secondo me viene subito a ruota il px senza frecce, sembra una bischerata

forse è solo che l'ho desidearata tanto,

ne ho prese una del78 conservatissima blu et3,

era ferma da 10 anni sotto una tettoia ben coperta, dopo 10 anni

l'avventura:

parto la mattina all6.00 col casco da pratocle-bologna centrale...

mi faccio bologna sassomarconi, porrettana pistoia casa,

1 sosta a febbraio con la miscela al5% della falciatrice del sigore che mel'ha venduta

 

1 cosa incredibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come ti chiami insettoscoppiettante

e non conosco i tuoi gusti di vespa small-large truccate o originali,

ma ti posso dire dopo la px200 arcobaleno con miscelatore secondo me viene subito a ruota il px senza frecce, sembra una bischerata

forse è solo che l'ho desidearata tanto,

ne ho prese una del78 conservatissima blu et3,

era ferma da 10 anni sotto una tettoia ben coperta, dopo 10 anni

l'avventura:

parto la mattina all6.00 col casco da pratocle-bologna centrale...

mi faccio bologna sassomarconi, porrettana pistoia casa,

1 sosta a febbraio con la miscela al5% della falciatrice del sigore che mel'ha venduta

 

1 cosa incredibile!!!

 

:mah: :mah: che tradotto significa????

Link al commento
Condividi su altri siti

lassa fà!!....comunque le faccine...evitabili!

 

Guarda che realmente non ho capito cosa tu abbia voluto dire con il messaggio precedente. Come me, è probabile che molti altri utenti non abbiamo capito granché. Non vuole essere un offesa ma solo un invito ad esprimerti in maniera più completa ed efficace. Siamo pur sempre in un forum. :ciao:

 

Nel caso tu ti sia sentito offeso, ti chiedo scusa. Non era mia intenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come ti chiami insettoscoppiettante

Lorenzo, piacere hands40.gif

 

e non conosco i tuoi gusti di vespa small-large truccate o originali,

Mi piacciono le Vespe dal 1977 in poi, quindi tutta la serie PK, le PX, la Cosa, e tutte le Vespe "straniere" (LML, Bajaj, PGO, Mashinvespa, Motovespa, etc...). Le small possibilmente truccate, soprattutto esteticamente :ok:

 

ma ti posso dire dopo la px200 arcobaleno con miscelatore secondo me viene subito a ruota il px senza frecce, sembra una bischerata

forse è solo che l'ho desidearata tanto,

ne ho prese una del78 conservatissima blu et3,

era ferma da 10 anni sotto una tettoia ben coperta, dopo 10 anni

l'avventura:

parto la mattina all6.00 col casco da pratocle-bologna centrale...

mi faccio bologna sassomarconi, porrettana pistoia casa,

1 sosta a febbraio con la miscela al5% della falciatrice del sigore che mel'ha venduta

 

1 cosa incredibile!!!

Tradotto per chi non ha capito (io penso d'aver capito bene ;-)): il nosto amico ha acquistato un P125X blu Et3 (quindi dovrebbe essere il Blu Marine, non originale se ben ricordo :mah:), e il viaggio da dove l'ha comprata fino a casa se l'è fatto con miscela al 5% della falciatrice...

Ma hai ancora presentato le tue Vespe? Se non l'hai fatto, fallo nella sezione "le nostre Vespe"... son curioso di vedere 'sto PX senzafrecce... ;-)

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

No anzi, denota correttezza, ma la rally secondo voi ha la forcella dritto o è un po storta?

A me comunque arrapa parecchio, avere una sorellina minore targata anche lei AT 41*** non mi dispiacerebbe :mavieni:

Però che quattromilacucuzze non le posso tirar fuori :roll: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alle vespe in vendita, non è che ci sia qualche offerta comunque.

Per il resto, descrive accuratamente i mezzi quindi non gli si può sparar sopra, a mio avviso

:ciao:

 

denota un calo del mercato o purtroppo che la gente...non ha voglia di spendere?:mah:mah..riflettiamo...

 

un po' cara.. forse

 

ma nemmeno tanto, diciamo in linea col "mercato" delle vespe.Come dice mio babbo, questo mercato è "fasullo" perchè la Rally non vale 4000euro, come nessuna vespa, ma è un prezzo gonfiato dal mercato stesso, legge della domanda/offerta. E' quindi, a mio avviso, un valore "attribuitogli" non tangibile.

 

No anzi, denota correttezza, ma la rally secondo voi ha la forcella dritto o è un po storta?

A me comunque arrapa parecchio, avere una sorellina minore targata anche lei AT 41*** non mi dispiacerebbe :mavieni:

Però che quattromilacucuzze non le posso tirar fuori :roll: ...

 

in effetti, sembra!

 

ti dirò di più, se la guardi da davanti la ruota è storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con i rincari che affrontiamo nel quotidiano 4000 cucuzze per una vespa da rifare, è giusto che sembrino troppi, ovvio che il mercato poi abbia un calo (spero notevole :mrgreen: ) assecondare la "passione" vespa (non il "bisinisse") sta diventando impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...