Vai al contenuto


Quanto Vale secondo voi la mia 50?


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Siccome ho intenzione di prendermi un LML 150 per fare qualche viaggio più lungo e sopratutto con passeggero sarei intenzionato a vendere la mia 50. 2 anni fa a fine restauro avevo speso la bellezza di 1700€ secondo voi a quanto la potrei vendere? è del Luglio 1969 monta cilindro 75dr e ha vari pezzi del primavera ma è bella esteticamente sembra una primavera. Chiaramente era stata riportata a ferro e verniciate, ecco le foto.

Grazie!

Foto0092.jpg

Foto0093.jpg

Foto0095.jpg

Foto0096.jpg

Foto0097.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho intenzione di prendermi un LML 150 per fare qualche viaggio più lungo e sopratutto con passeggero sarei intenzionato a vendere la mia 50. 2 anni fa a fine restauro avevo speso la bellezza di 1700€ secondo voi a quanto la potrei vendere? è del Luglio 1969 monta cilindro 75dr e ha vari pezzi del primavera ma è bella esteticamente sembra una primavera. Chiaramente era stata riportata a ferro e verniciate, ecco le foto.

Grazie!

 

3 foto, banana storta?

4 foto, il portatarga è storto?

Per il valore non saprei, ma certo che, personalmente, non la prenderei in quete condizioni per 1700 euro

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque non credo che riesci a riprendere quello che hai speso con quel fanale e quello sterzo di primavera... Se posso darti un consiglio fai un piccolo sacrificio e cerca di prendere una star senza vendere questa... oppure prova a metterla in vendita ad un prezzo che tu ritieni congruo e scendi man mano che vedi che nessuno è interessato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del parafango può essere dovuto anche ad un difetto dovuto al fatto che forse il parafango non è originale, oppure aveva qualche botta e non è stato raddrizzato a dovere, perche la ruota mi sembra dritta.. comunque credo che a 1000 euro riesci a venderla, anche se io per quella somma preferirei tenerla... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portatarga è in alluminio artigianale, per metterlo dritto è un'attimo...

Ah capito :ok:

 

Il parafango nn c'avevo fatto caso... :(

Controlla bene dal vivo, ma in foto lìimpressione è proprio quella

 

Cmq è normale che non chiedo 1700€ ma secondo voi almeno 1000€ li vale?

Bhe qui devi aspettare opinioni di utenti più attivi potrei dire si e per loro no e viceversa, quello che dico io è in base a se e quanto pagherei io

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del parafango può essere dovuto anche ad un difetto dovuto al fatto che forse il parafango non è originale, oppure aveva qualche botta e non è stato raddrizzato a dovere, perche la ruota mi sembra dritta.. comunque credo che a 1000 euro riesci a venderla, anche se io per quella somma preferirei tenerla... ;-)

 

Si la ruota sembrerebbe dritta

Per la vendita torno a dire boh :lol:

Effettivamente per 1000 euro potrebbe tenerla, ma se non ci fa niente dandola via è spazio e qualche euro in più

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pienamente l'idea di tocco93, comunque secondo la mia modestissima idea non si può passare da una VESPA ad una LML, ripeto secondo me.

Comunque molto bella la tua vespa 50 restaurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai cmq comprando un LML si ha un mezzo nuovo degno discendente del progetto PX degli anni 80... Cmq grazie per i complimenti, anche a me piace molto la mia 50, solo che a causa della cilindrata e del fatto che non ci si può viaggiare in 2 non la uso praticamente mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare stupidate!!!!

perdona la franchezza ma se sai come sono stati fatti i lavori di restauro e questi sono stati effettuati come si deve, non venderla mai e poi mai!!!

se poi sai che la vespa ha vari difetti,allora è un'altra storia,lì va in base alla tua moralità.

in questo stato,secondo me,se dai un'addrizzata al parafango la vendi tranquillamente a 1000 euro. poi sei sempre in tempo a scendere di prezzo eventualmente.

io guarda caso cerco un cinquantino ma 1000 euro restano sempre fuori budget anche perchè non avrei modo di venirla a vedere.

tieniti la tua vespetta e cerca un px usato da battaglia.poi col tempo sistemi anche quella.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è la classica vespa che ...

1- non ti conviene venderla (per i soldi che hai speso...non li recupereresti)

2- e io non la comprerei nemmeno x 1000€...... ( io personalmente con tutte quelle modifiche non la comprerei mai...anche se modifiche sono sempre molto soggettive magari trovi qualcuno che se ne innamora..)

 

 

 

in conclusione, la tua vespa deve piacere solo a te, io al tuo posto la terrei, visto che hai fatto di tutto per fartela a tua immagine/somiglianza !!!:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti: se non fosse per la distanza e per il fatto che ho altre spese in arrivo, te la prenderei io.

Negli '80 avevo una 50 R trasformata esattamente come la tua ( ma con sotto un 130 polini :Lol_5:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che anche 1000€ per prendermi un LML mi farebbero comodo, visto che questa cmq non la uso...in ogni caso fra qualche settimana andrò da un'amico rivenditore LML a sentire quanto me la valuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...